Tutti i Post di Sexplorer77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexplorer77
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluida
E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59
Grazie!
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?
Little work in progress 😎📸✌🏼
7 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..
Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??
Comincio io con il nostro, ci provo:
Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]
Interessante variazione sul tema, rimanendo pur sempre In Topic.
Vestirsi con gli occhi di CHI guarda, e cercare di percepire cosa "legge".
Come già detto da altri utenti, le percezioni, in entrambi i sensi ("mittente e destinatario"), possono assumere innumerevoli chiavi di lettura, possono non coincidere, o possono essere travisate, oppure, magari solo attraverso un piccolo dettaglio, possono accendere una miccia comune... personalmente, trovo tutto questo molto affascinante!
Comprensibile anche chi ha detto (scusate ma il 3d è bello articolato e non sono un fenomeno con i "quote" 😅) che all'interno delle proprie foto compaiano dettagli che fanno parte di passioni non strettamente legate alla sessualità... appunto libri, moto, panorami esotici, ecc.
In questo caso il messaggio viene veicolato in maniera abbastanza evidente.
È comprensibile, ma non necessario.
Uno scatto può altresì assumere un'aurea di mistero, volutamente, o addirittura può essere "sporcato" con qualcosa di dissonante, con l'intento di confondere l'osservatore. Anche in questo caso, un approccio del genere può avere alla base svariate motivazioni...
Non voglio che un determinato genere di profili mi contatti...
Voglio mettere alla prova la capacità interpretativa di chi mi osserva...
Voglio esprimere solo una parte di me...
Voglio che il mio esibizionismo (perché, in dosi diverse, di questo stiamo parlando) assuma un ruolo più personale ed intimistico, all'interno del quale il sesso è un contorno da mescolare con tutto il resto...
Tornando quindi all'inizio, citando "la sfida" autocritica di - Profumidicalicanto-, semplificando, personalmente "leggo" nelle foto del mio profilo un mix di entrambe le cose.
Sicuramente una buona dose di espressività.
Il bello poi, a mio avviso, risiede proprio nel giudizio di chi guarda...che possa risultare puritano, erotico, raffinato, volgare, sfacciato, sgradevole, misterioso, originale, attraente, ecc. ✌🏼
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo [...]
😂😂😂
Massimo rispetto per l'onestà 😎✌🏼😅
7 mesi fa
Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume un ruolo puramente "descrittivo", una posa. - Questo sono io, e sono fatto così -
Io personalmente quando osservo le foto, noto queste differenze e cerco di far caso a questi due particolari.
😉
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume un ruolo puramente "descrittivo", una posa. - Questo sono io, e sono fatto così -
Io personalmente quando osservo le foto, noto queste differenze e cerco di far caso a questi due particolari.
😉
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Ovviamente la soggettività è prioritaria riguardo a quest'aspetto. Concordo con questa considerazione. Aggiungo che a seconda di quale sia il proprio "obiettivo" si considerano profili e foto in un certo modo. Nel senso che se scelgo un "approccio" più morbido è indubbio che di fronte a certi profili e certe foto molto "aggressive" vado avanti e passo al successivo. Se poi invece si segue il concetto già detto del "ndo cojo, cojo" allora va bene tutto e questi discorsi non valgono più. Le foto, in questo, come è stato detto ci presentano ed aiutano a presentarsi. [/quote]
Quotato da Serilda,Ragionamento corretto, sia nell'uno che nell'altro caso, le foto sono sempre utili per presentare la persona, prima di conoscerla. Non posso incontrare al buio, devo almeno avere la possibilità di decidere se fare il passo successivo o no. Le foto se ben presentate, danno una prima informazione della persona. Come qualcuno ha già detto, dal modo di fare le foto si vede anche quanto interesse rivolge la persona alla possibilità di un incontro. Se uno mette foto a caso, significa che ha solo intenzione di svuotarsi le palle, gli basta anche una sega. Mentre se le foto sono fatte in un certo modo, capisci che è una persona seria e cerca di farti capire ciò che desidera. Spero di essermi spiegata bene.
Quotato da Profumidicalicanto,...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.
Profili di coppia cuck - tante foto di lei.
Profili di persone con corporatura non da copertina - dettagli anatomici.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto ins [...]
"Triplo appoggio" ✌🏼😜
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,
Tieni ti ho quotato anche l'immagine, se vuoi che si veda metterla dentro questo codicillo
Grazie 1000✌🏼
Infatti ero sicuro di aver sbagliato qualcosa 🤦🏻♂️
7 mesi faQuotato da Yanny,Brava.....e chi non e invadente e per colpa di un incidente stradale vive su una carrozzina e nessuno ti risponde 😉???
https://i.postimg.cc/yNY5dmNj/62221588866-edit-2468541383484.jpg
Posso solo immaginare, quindi in primis, massimo rispetto ✌🏼.
Rimanendo in tema, quello che mi viene da dire è che la fotografia potrebbe essere "un coadiuvante".
La fotografia intesa come arte (sono consapevole che qui su questo sito non c'è nessun artista tra noi, me compreso😅), come d'altronde tutte le altre arti, ha il compito di smuovere coscenze attraverso una determinata forma di comunicazione.
Nell'ambito della fotografia mi vengono in mente in sacco di esempi, ed è proprio qui che in un determinato contesto, "fuori dagli schemi", la forma comunicativa può assumere un ruolo significativo.
Un'insolita diversità, una "non comfort zone", una visione fuori dall'ordinario, tutto questo può essere visto come un Valore Aggiunto, cercando così di abbattere limiti e confini mentali che ormai pregnano la nostra società.
Come cantava un'artista nei lontani anni '80...Express Yourself!!✌🏼😉
7 mesi fa
Occhio ragazzi....
È un attimo...passare dal topic del 3d, al classico "Muretto del Pianto"
🙃
È un attimo...passare dal topic del 3d, al classico "Muretto del Pianto"
🙃
7 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,...ma non credete che sia un bene che molti profili hanno foto terribili?
Sarebbe peggio dover dire "di no" a profili che ispirano (non credo che qui noi tutti incontreremmo 10 nuove persone a settimana).. molto meglio l'autoesclusione.
[...]
Geniale✌🏼
Quotato da Pazzakensit,Le foto per noi sono “il biglietto da visita” di un profilo, da cui si deduce stile, eleganza e savoir faire.
Come può intrigare un profilo fatto solo da foro ginecologiche e per lo più poi fatte in bagno… [...]
Exactly ✌🏼
7 mesi faQuotato da padmeEanakin,Il thread è a dir poco completo secondo la mia opinione, dico la mia perchè gestisco praticamente io il sito, Anakin.
- Cazzi in primo piano sul cesso, c'è!
- Luoghi definibili scannatoi, li abbiamo
- Vestiario da scaricatrici di porto, pure!
- F [...]
Un tuffo nel passato che strizza l'occhio ad un raffinato erotismo "Tintobrassiano"...
Un'immagine descritta perfettamente, e che ha il suo perché ✌🏼
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Nome del 3d?
Calzini sì, calzini no
🤷🏻♂️
7 mesi fa
Comunque, poco fa sono capitato su un altro 3d nel quale ho visto che ci sono parecchi estimatori dell'uomo nudo col calzino...
Inoltre, ci sono pure terminologie specifiche che ne descrivono il kink.
😳
Inoltre, ci sono pure terminologie specifiche che ne descrivono il kink.
😳
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Volenti o nolenti il profilo è una cartina di tornasole rilevante nella sua totalità. Personalmente, come ho letto di molti, mi lancio prima sulla bio. La presentazione, il modus in cui ci si descrive, la forma grammaticale e lessicale, come ha scr [...]
Ottimo e sensato "pippone" di approfondimento 😉
7 mesi fa
Interessante la questione filtri ✌🏼
7 mesi fa
Siamo tutti delle vetrine lungo una "Sex Boulevard" virtuale, ed ognuno di noi è il "vetrinista" di se stesso.
L'eterogeneità ritengo sia un principio fondamentale☝🏼.
Poi ci sono i gusti personali, e in quanto tali, anch'essi dovrebbero godere di piena legittimità e libertà espressiva 😊.
Infine, una certa dose di buonsenso... un piccolo ma fondamentale ingrediente che va a completare l'allestimento.
Senza di quello, la vetrina non potrà più svolgere il suo ruolo, evitando quindi che "al cliente" che guarda, venga voglia di entrare, per guardare dentro, e oltre.
✌🏼
L'eterogeneità ritengo sia un principio fondamentale☝🏼.
Poi ci sono i gusti personali, e in quanto tali, anch'essi dovrebbero godere di piena legittimità e libertà espressiva 😊.
Infine, una certa dose di buonsenso... un piccolo ma fondamentale ingrediente che va a completare l'allestimento.
Senza di quello, la vetrina non potrà più svolgere il suo ruolo, evitando quindi che "al cliente" che guarda, venga voglia di entrare, per guardare dentro, e oltre.
✌🏼
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Stiamo disegnando la galleria degli orrori🤣🤣🤣🤣
Veramente 🤦🏻♂️😂😂😂
Come fatto in precedenza da altri, torno a richiedere la gradita partecipazione dell'universo femminile in merito all'argomento!!
Anche se sono consapevole che, se così fosse, la maggior parte di "noi poveri singoli" dovrebbe scavarsi la fossa da solo 😅😅
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
7 mesi fa
"Modalità ironia ON☝🏼"
Speriamo che da semplice moda si tramuti in uno standard!!
"Ironia OFF"
Anche se per quel che mi riguarda, "la diversità" legata ad un principio di emancipazione personale, suscita in me sempre un certo fascino ✌🏼😊
Speriamo che da semplice moda si tramuti in uno standard!!
"Ironia OFF"
Anche se per quel che mi riguarda, "la diversità" legata ad un principio di emancipazione personale, suscita in me sempre un certo fascino ✌🏼😊
7 mesi faQuotato da Zerosei11,una volta all'università mi trovai a studiare un libro chiamato "la potenza delle immagini". Era basato su come già Ottaviano Augusto nel I sec. dopo Cristo avesse capito come l'immagine fosse veicolo di un messaggio. Non voglio fare una "lectio magistralis" ma......le foto vanno di pari passo al testo.....si
Interessante 👍🏼
Per quel che mi riguarda, concordo con l'ultima frase!
7 mesi fa
Czz...
Eccone un altro🤦🏻♂️
Forse era meglio se me ne restavo fuori 😅
Eccone un altro🤦🏻♂️
Forse era meglio se me ne restavo fuori 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti