Tutti i Post di Sexplorer77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexplorer77
7 mesi faQuotato da coppiafix2,Ma quanti si nascondono dietro un nick x rubare foto, dichiarsi chi nn si è( fake), che son qui solo per sfogare le propie frustrazioni offendendo a ruota libera, infamando il prossimo solo per gelosia perché invidiosi di chi può, ecc ecc ecc????? [...]
Novantadueminutidiapplausi 👏🏼
Meno male che non è ancora morto del tutto... mi riferisco al BUONSENSO ☝🏼😉
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Beh...io dire che è da podio come minimo😂
Ma veramente!! 🤦🏻♂️
7 mesi fa
Non so se sia un caso, vista la comunque recente apertura del 3d, ma vorrei tanto segnalarne una, di foto, che ho visto poco fa...
Lo so, non si può, "non è corretto"
🤐🤐🤐
Ci tengo sempre a sottolineare che non stiamo parlando di body shaming... lungi da me ☝🏼🫶.
Vabbè dai, a costo di rischiare di essere bannato a vita 🤷🏻♂️😅.
"Comodino con cero votivo, acceso, e accanto fotina in quadretto della nonna felice".
🔝🔝🔝🔝
Lo so, non si può, "non è corretto"
🤐🤐🤐
Ci tengo sempre a sottolineare che non stiamo parlando di body shaming... lungi da me ☝🏼🫶.
Vabbè dai, a costo di rischiare di essere bannato a vita 🤷🏻♂️😅.
"Comodino con cero votivo, acceso, e accanto fotina in quadretto della nonna felice".
🔝🔝🔝🔝
7 mesi fa
Le categorie di piattaforme che più sono vittime da parte di attacchi informatici al fine di violare dati sensibili sono:
E commerce
Siti istituzionali
Media
(Non ricordo se esattamente in quest'ordine).
Parliamo di attacchi continui, giornalieri.
Poi ce ne sono una miriade subito dopo:
Social
Trasporti/spedizioni
Istituti finanziari/assicurativi
Ecc.
Citando per questione di sintesi solo queste 5 categorie...
Suppongo che (ma magari mi sbaglio, qualche Vero Eremita ancora esiste), ognuno di noi abbia affidato in mano a queste suddette categorie i nostri dati sensibili... e?
Tutti così tranquilli?
Nessuno a scagliarsi e ad indignarsi contro "il grande Occhio?".
Oppure, forse forse, il terrore che ci assale, non è tanto chi possa entrare in possesso dei nostri dati sensibili, ad esempio attraverso una piattaforma come questa, ma piuttosto la "necessità" di doversi nascondere "da qualcos'altro".
P. S.
Io ora "esco", e mi godo lo spettacolo 🍿🍺😊
E commerce
Siti istituzionali
Media
(Non ricordo se esattamente in quest'ordine).
Parliamo di attacchi continui, giornalieri.
Poi ce ne sono una miriade subito dopo:
Social
Trasporti/spedizioni
Istituti finanziari/assicurativi
Ecc.
Citando per questione di sintesi solo queste 5 categorie...
Suppongo che (ma magari mi sbaglio, qualche Vero Eremita ancora esiste), ognuno di noi abbia affidato in mano a queste suddette categorie i nostri dati sensibili... e?
Tutti così tranquilli?
Nessuno a scagliarsi e ad indignarsi contro "il grande Occhio?".
Oppure, forse forse, il terrore che ci assale, non è tanto chi possa entrare in possesso dei nostri dati sensibili, ad esempio attraverso una piattaforma come questa, ma piuttosto la "necessità" di doversi nascondere "da qualcos'altro".
P. S.
Io ora "esco", e mi godo lo spettacolo 🍿🍺😊
7 mesi faQuotato da Pronto-68,Stupendo commento terrapiattista 😄 😄Quotato da Catman69,Rientra tutto in un processo programmato di controllo del pensiero e dei comportamenti iniziato con il covid e che prosegue in ogni settore.....chi vuole sa.pure quando tiriamo lo sciacquone per cui .....
Ma il sistema collassera' su se stesso.....t [...]
OMG 🤦🏻♂️
😂😂😂
7 mesi faQuotato da Passivo_Modena,
Il quartiere e il mondo intero se ne frega anche di chi è impegnato e ha famiglia; anche loro sono perfettamente trasparenti, non sono il centro del mondo e la gente ha altro da fare anziché perdere tempo a guardare cosa fanno.
Peraltro se chi ha famiglia va a prostitute e a trans in macchina senza coprire la targa e senza indossare naso e baffi finti per non farsi riconoscere, mi sembra che il terrore per la certificazione dell'età attraverso entità terze allo scopo di entrare nei siti per adulti sia leggermente enfatizzato. Modificato dall'autore il 21-10-2025 11:49:12
Concordo in pieno!
Spero anche che certi interventi (oltre ai miei) da parte di utenti di questo 3d in cui la questione viene interpretata in maniera oggettiva e con buonsenso, vengano LETTI con attenzione... non ultimo, il post della redazione di A69.
7 mesi faQuotato da DDH,Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.
Solo per amor di (mia) verita'.
Vi seguo con interesse
✌🏼🎉
7 mesi faQuotato da Apertamente2,
basta un cellulare e non di quelli top. puoi appoggiarlo su un mobile, meglio se hai delle scale, ma anche sul tavolo, non importa. e farai delle foto che magari non saranno da servizio fotografico ma comunque di tutto rispetto. con una lampada accesa rendi pure meglio l'effetto. insomma un minimominimominimo di impegno e via. tanto qui non siamo mica ad un concorso fotografico ma come ha già detto qualcuno è un po un biglietto da visita. oggettivamente ho visto profili con foto davvero belle
Quotato da Zerosei11,
In tutto questo secondo me si dovrebbe fare un distinguo. Esistono foto ben fatte, con classe e profondo senso estetico e altre invece fatte male senza alcuna sensibilità artistica. Eppoi ci sono foto, che aldilà del fattore tecnico sono veramente di "cattivo gusto"
Concordo perfettamente con entrambi, come già scritto in precedenza
Uno smartphone, un pizzico di fantasia e malizia... e il gioco è fatto.
I gusti personali poi, sono un'altra cosa.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,
È per il famoso "vedo non vedo" 🤣
Aaah, giusto... che stupido... "La Privacy".
😂😂😂
7 mesi fa
Ad esempio, dando per scontato che tutti gli smartphone hanno il sistema di messa a fuoco automatica, per fare foto sfocate bisogna davvero impegnarsi...
Ma poi, una volta che la foto è venuta sfocata, perché pubblicarla?? 🤔 😄
Ma poi, una volta che la foto è venuta sfocata, perché pubblicarla?? 🤔 😄
7 mesi faQuotato da DDH,Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si [...]
In linea di massima, opinione più che condivisibile
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.
🎉
7 mesi fa
Lasciamo perdere l'ortografia, Dante e il Dolce Stil Novo ragazzi...
Buonsenso
q.b.
Buonsenso
q.b.
7 mesi faQuotato da Pronto-68,Proprio così. Hai riassunto quello che aveva già scritto un utente prima in modo altrettanto differenziato. Ma la "bigoitaglietta" qui non lo capisce. Modificato dall'autore il 20-10-2025 21:42:21
7 mesi fa
Secondo me gli scenari sono 2:
1: In caso di attacco informatico da parte di malintenzionati con conseguente appropriazione di dati sensibili quali nome, cognome, carta di credito, ecc.
Qui vedo una grande ipocrisia di fondo.
L'utente medio "dell'Internet", oggi, questi dati già li condivide su decine di piattaforme, non serve elencare quali... lo sappiamo tutti.
La probabilità che questi dati vengano "rubati" già c'è, succede ormai quasi ogni giorno, e cresce sempre di più.
(Sono mediamente informato in termini di cyber security).
Fornire questi dati per conto terzi ad A69 in che percentuale può aumentare questo rischio?
Dello 0,01%??
2: Il "pseudo anonimato".
Qui la questione forse è un pò più delicata, ma sinceramente, visto che "dovremmo essere tutti adulti e consenzienti", non vedo cosa ci sia di male se "qualcuno" viene a sapere che persone, incontrano altre persone, per fare principalmente sesso e altro...
Se è necessario nascondersi per quanto sopra, beh...vuol dire che siamo messi male.
Un pò di selezione, controllo e scrematura, se fatta per nobili fini, ritengo sia cosa giusta.
Un abbraccione agli amici complottisti 😘
1: In caso di attacco informatico da parte di malintenzionati con conseguente appropriazione di dati sensibili quali nome, cognome, carta di credito, ecc.
Qui vedo una grande ipocrisia di fondo.
L'utente medio "dell'Internet", oggi, questi dati già li condivide su decine di piattaforme, non serve elencare quali... lo sappiamo tutti.
La probabilità che questi dati vengano "rubati" già c'è, succede ormai quasi ogni giorno, e cresce sempre di più.
(Sono mediamente informato in termini di cyber security).
Fornire questi dati per conto terzi ad A69 in che percentuale può aumentare questo rischio?
Dello 0,01%??
2: Il "pseudo anonimato".
Qui la questione forse è un pò più delicata, ma sinceramente, visto che "dovremmo essere tutti adulti e consenzienti", non vedo cosa ci sia di male se "qualcuno" viene a sapere che persone, incontrano altre persone, per fare principalmente sesso e altro...
Se è necessario nascondersi per quanto sopra, beh...vuol dire che siamo messi male.
Un pò di selezione, controllo e scrematura, se fatta per nobili fini, ritengo sia cosa giusta.
Un abbraccione agli amici complottisti 😘
7 mesi faQuotato da Blackmanson][/quote,concordo.....la classe è innata e anche su un wc la si puo esprimere....
7 mesi fa
È raro, ma con "la giusta congiunzione astrale", anche uno scatto sulla tazza può avere il suo perché☝🏼.
Ricordo di averne viste...
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi curati che " si guardano tra loro" rigorosamente con scarpa sexy, slip calati fino agli stinchi....
Ricordo di averne viste...
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi curati che " si guardano tra loro" rigorosamente con scarpa sexy, slip calati fino agli stinchi....
7 mesi faQuotato da Apertamente2,mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
È verooo!!
Gli scarabocchi sul viso... HELP 😳
😄 😄
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
7 mesi fa
[/quote]
Sul discorso "poco sexy" non metto bocca perché è soggettivo. Però potresti chiedere a qualcuno se ti cura l'editing, meglio sarebbe un ghostwriter.[/quote]
😄
Sul discorso "poco sexy" non metto bocca perché è soggettivo. Però potresti chiedere a qualcuno se ti cura l'editing, meglio sarebbe un ghostwriter.[/quote]
😄
7 mesi fa
Sì capita ☝🏼😅
Per quel che mi riguarda, la lista dei dettagli che azzerano la libido è molto lunga 🤦🏻♂️
Oltre a quella già citata 🤮, ce ne sono tante altre che si avvicinano a quel "filone".
Più in generale direi la completa assenza di cura e fantasia nello scatto 📸.
Se poi ci abbiniamo una bio nella quale latitano i congiuntivi, l'uso delle " H", la punteggiatura, ecc...
Per quel che mi riguarda, la lista dei dettagli che azzerano la libido è molto lunga 🤦🏻♂️
Oltre a quella già citata 🤮, ce ne sono tante altre che si avvicinano a quel "filone".
Più in generale direi la completa assenza di cura e fantasia nello scatto 📸.
Se poi ci abbiniamo una bio nella quale latitano i congiuntivi, l'uso delle " H", la punteggiatura, ecc...
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
7 mesi fa
È una sorta di anticamera, per quel che mi riguarda molto intensa, che può precedere l'orgasmo vero e proprio, "le petite mort", rendendo tutto sensorialmente molto più esplosivo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti