Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TheMouth

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
TheMouth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TheMouth

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2024
Quotato da Duiula_Ikseks,
@TheMouth
Per quella faccenda della "barba che sfiorava il soffitto basso" avevo ipotizzato una plafoniera con una forte carica elettrostatica.
😄
Novabbè, qui siamo oltre!!! 😄 😄 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bearvoglioso,
Io questo sabato vorrei andare in sauna per farmi scopare da più uomini, mi date qualche consiglio su come fare? Avevo pensato di mettermi a pecora in un camerino e attendere lì però non so se è la scelta migliore [...]
Potresti cominciare dalla City che sta proprio a Bergamo, ma per quello che vuoi fare tu ti consiglio dei locali dove si fa cruising. A Milano ce ne sono tre sicuramente efficaci. Guarda su google e li trovi.
Modificato dall'autore il 24-02-2026 11:11:36

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da TheMouth,
Da un racconto la massima della settimana:
"La fica è donna, il cazzo è uomo, ma la bocca e il culo non hanno sesso"
A buon intenditor poche parole!!! Dalla redazione è tutto, a voi studio!!! [...]
- E così, caro il mio Gualtiero, sei qui a volermi dimostrare che sei etero al cento per cento?
- Esattamente!
- Sentiamo.
- La fica è donna e il cazzo è uomo.
- Questo è da vedere.
- Come sarebbe a dire?
- Aggiornati, caro minchione: se la fica si identifica in un cazzo o viceversa, come la mettiamo?
- Ma anche i genitali sono woke?
- Soprattutto i genitali sono woke! Volevi aggiungere qualcosa?
- Sì, la bocca e il culo non hanno sesso.
- Vabbe', questa te la abbuono. Dai tiralo fuori che te lo ciuccio.
- E poi mi scopi anche dietro, Giancarlo?
- Ma certo. Siamo amici o no?
- Siamo culo e camicia.
- Lascia stare la camicia che oggi ho messo quella buona.
Della serie storie brevi, ma vere!!!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Proseguiamo la settimana con questa perla:
"La sua massa riempiva lo spazio: spalle larghe, puzza di sudore maschile e vodka, barba che sfiorava il soffitto basso."
Adesso abbiamo pure la barba rampicante?
Modificato dall'autore il 17-02-2026 10:22:34

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da un racconto la massima della settimana:
"La fica è donna, il cazzo è uomo, ma la bocca e il culo non hanno sesso"
A buon intenditor poche parole!!!

Dalla redazione è tutto, a voi studio!!!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da TheMouth,
Frasi indimenticabili 3,4,5...
3 -"Il locale traboccava di conversazioni, luci soffuse e tintinnio di bicchieri...
4 -"... La calvizie totale conferiva ancora più virilità all’uomo e rifletteva la luce calda del locale, accentuando la fronte ampia e lo sguardo cordiale, in cui brillava un’allegra sicurezza."
5 -"E mentre lo diceva sì toccava un pene non ancora cazzo, ma vicino a diventarlo."

- Che facciamo? Entriamo?
- Non saprei. Il locale trabocca di conversazioni.
- Che cazzo vuol dire?
- Lì dentro parlano tanto.
- Io sento anche tintinnio di bicchieri.
- E le luci sono soffuse.
- E se gli dicessimo di aprire le finestre così le conversazioni defluiscono e si riversano per le strade?
- Proviamo...
...
- Sei un pelato di merda!
- E tu non capisci un cazzo: la mia calvizie totale mi conferisce ancora più virilità.
- Però vivi di luce riflessa!
- Luce calda che accentua la mia fronte ampia e lo sguardo cordiale in cui brilla un'allegra sicurezza.
- Quasi quasi mi raso a zero...
...
- Allora, mi scopi o no?
- Un attimo che do una palpata al pene.
- Non capisco.
- Mi serve per la metamorfosi da pene a cazzo!
- E qual è la differenza?
- Buona domanda.

No vabbè ge-nia-le! ti avrei detto di svilupparlo e ne verrebbe un racconto meraviglioso, ma mi sono visto la scena e no è già detto tutto in quelle "poche" righe: sono basito! Anzi colpito e affondato! 💗
Modificato dall'autore il 10-02-2026 15:29:35

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da jeepster,
Quotato da TheMouth,
...mi è dispiaciuto: aver perso il racconto e i commenti; per questo un consiglio: fate una copia del racconto ed uno screenshot dei commenti prima di eliminare un racconto quale sia il motivo. [...]

È quello che faccio regolarmente. Infatti non scrivo mai direttamente sulla pagina del sito, ma su un foglio word da cui copio il testo per poi pubblicarlo. Gli screenshot li faccio soprattutto per salvare i commenti, ma pure il testo, perché in passato è accaduto che un utente ha copiato di sana pianta un mio racconto e l’ha pubblicato come suo. Devo ammettere che la cosa non mi ha disturbato più di tanto, e neanche ho chiesto alla redazione di cancellarlo, perché non credo che all’utente abbia portato un grande giovamento. Diverso sarebbe se invece qualcuno riuscisse a fare dei bei guadagni, impossessandosi di un mio scritto (sinceramente è quello che spero vivamente). 😄 In questo caso, grazie agli screenshots, potrei rivendicare i miei diritti ma, ahimé, non è mai successo. Probabilmente mi sopravvaluto. 😇 😄
Grande!!!

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Devo dire che io ho postato, in un'altra era geologica, un racconto qui che non era stato inserito nel gotha degli scrittori veri. Me ne sono fatto una ragione, ma ahimè non ne ho ritrovato una copia giacchè una volta che per la scempiaggine dell'algoritmo veni accusato, a torto, di avere due account sul sito e di consegenza bannato, mi sono ritrovato nell'impossibilità di ripostarlo sulla mia nuova pagina. Ecco questo mi è dispiaciuto: aver perso il racconto e i commenti; per questo un consiglio: fate una copia del racconto ed uno screenshot dei commenti prima di eliminare un racconto quale sia il motivo.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da jeepster][quote=TheMouth][quote=jeepster,

In realtà le modifiche non sono state né molte, né rilevanti. Ho lavorato soprattutto sui dialoghi, per renderli più naturali, e poi ho tolto qualche inutile ripetizione.
A dire il vero, come ho poi spiegato nel primo commento alla prima parte, il motivo che mi ha spinto a ripubblicarlo è stato quasi in risposta alla discussione "Affinità elettive" in questa sezione del forum, dove si ipotizzava la riscrittura in chiave "libertina" dei classici della letteratura. Però io credo che l'utilità del ripubblicare vecchi racconti sia proprio per dare a questi una nuova visibilità, a vantaggio di quelli che non li hanno letti in passato o di quelli che potrebbero avere piacere nel rileggerli. Ad ogni modo ci sono ancora diversi racconti che ho cancellato e che forse ripubblicherò in futuro. Quindi a questo punto ci potrebbe essere un'altra domanda che sorge spontanea e che rivolgo in primis agli amici "bettolari": cos'è che vi spinge a cancellare i vecchi racconti? 😄 😇
Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:47:16
Non vale era la domanda che ti volevo fare ioooooooooo 😄 😋 😄 😋 😋 😄 😄

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da jeepster][quote=TheMouth]L'idea ovviamente non mi disturba se il racconto è di valore (come nel tuo caso), solo che non sapendolo si rimane un po' spiazzati e, benché io non ami le premesse, forse questo è il caso di scriverlo come incipit... [quote,

E' giusto quello che dici; solo che mettendolo come incipit, potrebbe scoraggiarne la lettura anche a quelli che non l'hanno mai letto, poiché è difficile che uno si ricordi tutti i titoli dei racconti che legge. 😇 Modificato dall'autore il 28-01-2026 13:00:19
Devo darti ragione, ma così non se ne esce... comunque il racconto mi era piaciuto la prima volta e adesso mi ha fatto piacere rileggerlo. Ovviamente non avendo ricordo delle verione precedente non saprei dirti le differenze... però a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa ha iaggiunto, tolto, modificato? 😮 😄
Modificato dall'autore il 28-01-2026 14:14:10

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'idea ovviamente non mi disturba se il racconto è di valore (come nel tuo caso), solo che non sapendolo si rimane un po' spiazzati e, benché io non ami le premesse, forse questo è il caso di scriverlo come incipit...
Modificato dall'autore il 28-01-2026 10:07:08

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il gruppo langue, ahimè ha forse esaurito la sua carica?
Oste provvediamo con qualcosa, che so cordiale per tutti, hai visto mai?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Frasi indimenticabili 3,4,5...
3 -"Il locale traboccava di conversazioni, luci soffuse e tintinnio di bicchieri...
4 -"... La calvizie totale conferiva ancora più virilità all’uomo e rifletteva la luce calda del locale, accentuando la fronte ampia e lo sguardo cordiale, in cui brillava un’allegra sicurezza."
5 -"E mentre lo diceva sì toccava un pene non ancora cazzo, ma vicino a diventarlo."

Cioè io con la 5 proprio non ce la posso fare...
Modificato dall'autore il 09-01-2026 15:29:30

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ed ecco l'epifania che, come recita il detto, tutte le feste si porta via.
Ahimé pare non essersi portata via certe sciagure umane, ma tant'è.
Brindiamo dunque alla fine delle feste con i fondi del passito e le ultime fettine di panettone che quest'anno la vedo durissima!
Per tutto il resto un augurio sincero di buona vita.
Abbracci e carezze a tutti, che ce ne sarà bisogno.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Oddio "odore muschiato..." che mi ricorda tamnto il bue, muschiato appunto
😂😂😂

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Quotato da TheMouth,
contorsionismo "... disse lui con voce roca... ".
L'anatomia è altamente sopravvalutata!!!

A questo punto perché non creare un racconto di fantasia su dei contorsionisti circensi? ahah qualcuno vuole avere l'onore di stupirci?
Zzarola davveroooo!!!
Dai ragazzi sfoderate le penne, spolverate le tastiere e stupiteci!!!

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Quotato da TheMouth,
Frasi indimenticabili: 1
"... Il mercatino era una ferita luminosa nel buio..."
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile? Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:40:01< [...]

così insensato che fa il giro, torna indietro e in qualche modo diventa arte 🤣
Posso ribattere con "mi prese da dietro. era vigoroso, possente, maschio, crudo, speziato (...) rabbrividivo sotto la scia dei suoi baci che scendevano fino all'ombelico". Qualcuno mi dia lezioni di anatomia... o di contorsionismo
contorsionismo "... disse lui con voce roca... ".
L'anatomia è altamente sopravvalutata!!!

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Comunque, la discussione langue perciò credo che lascerò un moscatello frizzantino e un assaggio di panettone a tutti.
Buone, Buonissime feste!!!

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da TheMouth,
Frasi indimenticabili: 2
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?
Se parla di un corridoio, ci sta. 😄
Corridoio... io morto!!! 😂😂😂

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da jeepster,
Quotato da TheMouth,
Frasi indimenticabili: 2
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?

TERIBBILE! 😄 😄 😄
che poi "un profumo che non copre ma rivela" ha una sua logica magari un pelino contorta mavabbè...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni