Tutti i Post di TheMouth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TheMouth
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi fahai ragione: ci sono parecchi racconti in cui la descrizione dell'atmosfera si trasmette attraverso la frase neon che ronzano, il ronzio dei neon o cose similiQuotato da remigiuslp,Quotato da TheMouth,Ma una domanda, se posso... Va beh tanto ve la faccio lo stesso: ma a voi 'sti neon che ronzano nei racconti non vi hanno scassato i cabasisi?
Passaggio pomeridiano veloce.
Cosa intendi per neon?
8 mesi fa
Ma una domanda, se posso... Va beh tanto ve la faccio lo stesso: ma a voi 'sti neon che ronzano nei racconti non vi hanno scassato i cabasisi? Fermo restando che l'IA o quel che l'è...
Modificato dall'autore il 15-09-2025 16:27:35
8 mesi faPerò, scusami, dicendo così hai infranto la magia degli "occhi belli" e dei "tre castelli" noi eravamo già tutti in agitazione e invece niente ci rifaremo a forza di braulio e orzata e... boh!!! 😄 😄 😄Quotato da Eulalia,Invece Eulalia nasce dall’esigenza di non avere un numero dietro, che mi sarei dimenticata al più presto; oltre al fatto che presentarmi come micinabagnata69 o stellinavogliosa non mi sembrava il mio caso.
In seguito ho scoperto che si chiama cos [...]
Modificato dall'autore il 15-09-2025 12:02:00
8 mesi faPensa che io avevo subito collegato alla Torricelli da Forlì della canzonetta del 1947...Quotato da Duiula_Ikseks,Buonasera - o quasi buonanotte.Quotato da Eulalia,Buonasera… che si dice?
Io sono qui a dare il "Benvenuto" (anche se non ho controllato se sei già "tesserata" a "La Bettola").
Aggiungo che ho dovuto guardare su Google il significato del nick anche se a orecchio mi sapeva di greco.
Modificato dall'autore il 15-09-2025 10:09:40
8 mesi faconcordo, da leggere assolutamente!Quotato da remigiuslp,Oggi pomeriggio mi va un terribile boccale di latte fresco con sciroppo di menta.
Mi inebria stranamente, tanto da suggerire un'opera a sfondo storico di Jacdap, ora completa:
[i] Una storia d'altri tempi - parti 1-6[/i]
A mio parere da non perd [...]
Io sono al 3° capitolo.
8 mesi faE di questo ti ringrazio assaissimo è sempre un piacere se qualcuno si presta per "dare" una mano 😄Quotato da Duiula_Ikseks,Per quanto riguarda il benvenuto a @TheMouth , mi è parso opportuno "farmene carico" dato che a me l'avete dato in maniera molto calorosa e spontanea.
L'ho sentito come un "dare una mano" 😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi faNon è una questione di misura ma di quanto ci sa fare il partner. Consiglio: comincia con un dito ad abituarti alla penetrazione così comunque soffrirai meno.Quotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
8 mesi fa
Lo immaginavo.
Il benvenuto non era necessario ma apprezzo.
Ogni opinione è utile a costruire un'idea più completa di quello che ci aspetta e per questo benvenuta.
Grazie.
Il benvenuto non era necessario ma apprezzo.
Ogni opinione è utile a costruire un'idea più completa di quello che ci aspetta e per questo benvenuta.
Grazie.
Modificato dall'autore il 11-09-2025 22:14:22
8 mesi fa
Ah interessante lo scambio di vedute sull'utilizzo dell'AI.
Ho l'impressione, però che si confonda lo strumento, l'AI, con la capacità di saperlo usare... La cosa comporterebbe sapere che AI è un mezzo che risponde quello che tu vuoi che risponda se non sai porre le domande nel modo giusto... Ma va beh forse la sto facendo troppo spessa e tutto sommato sono novizio perciò non vado oltre
Ho l'impressione, però che si confonda lo strumento, l'AI, con la capacità di saperlo usare... La cosa comporterebbe sapere che AI è un mezzo che risponde quello che tu vuoi che risponda se non sai porre le domande nel modo giusto... Ma va beh forse la sto facendo troppo spessa e tutto sommato sono novizio perciò non vado oltre
Modificato dall'autore il 11-09-2025 16:57:30
8 mesi fa
Eccomi, sono un lettore che in passato ha scritto una cosetta che è passata totalmente, o quasi, inosservata.
Ringrazio remigiuslp per avermi segnalato questo "locale", e mi ci addentro volentieri munito di sufficiente beveraggio, buona volontà eccetera. 💗
Ringrazio remigiuslp per avermi segnalato questo "locale", e mi ci addentro volentieri munito di sufficiente beveraggio, buona volontà eccetera. 💗
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Preliminari tra uomini? assolutamente si.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno faQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Certo essere più vicini aiuterebbe eheheheheh 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 17-04-2025 11:08:39
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Senza dubbio succhiare e farmi svangare la gola.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Sinceramente per un'avventura la cosa che preferisco è la sensualità, che non vuol dire bellezza, ma quel certo non so che che attizza, che scatena l'ormone e che fa dire voglio fare sesso con quello/ a lì.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faSucchiare ovviamente e farmi scopare la gola... 🐷Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno faQuotato da Boccacalorosa,Scusate la mia ignoranza,oggi ho giocato con un dildo nel culo di un bel maschio rude come li definisco io...e anche oggi il bel rude e' venuto e anche copiosamente senza quasi toccarsi...poi alla fine gli ho dato io due smanettate...ed e &a [...]
Si certo eccome se capita
A me capita abbastanza spesso molto dipende da chi scopa perchè non tutti sanno come stimolare la prostata, che è l'origine dell'orgasmo anale!
Modificato dall'autore il 30-07-2024 10:45:07
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno faQuotato da Libra72,Ho un debole per i maturi soprattutto bisex e sposati... Più sono maturi più sono porci e vogliosi di cazzo in bocca e in culo
HAi proprio ragione, io non ne ho mai abbastanza zzarola, dobbiamo assolutamente organizzare un incontro 😎 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 10-07-2024 11:42:11
» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
2 anni faQuotato da Libra72,Si.. ci sono abili pompinari in giro che ti fanno venire solo con la bocca Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:52:22
Beh si certo, far venire il partner con la bocca è una bella soddisfazione... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti