Tutti i Post di TheMouth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TheMouth
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
5 mesi fa
Frasi indimenticabili: 2
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?
5 mesi faQuando si usa ma non si è capaci... 😄 😄 😄Quotato da jeepster,Quotato da TheMouth,"Il mercatino era una ferita liminosa nel buio..."
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile?
😄 😄 😄 Quando si usa l'A.I. può venir fuori di tutto. Modificato dall'autore il 15-12-2025 23:09:40
5 mesi fa
Frasi indimenticabili: 1
"... Il mercatino era una ferita luminosa nel buio..."
"... Il mercatino era una ferita luminosa nel buio..."
Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:40:01
6 mesi fanon saprei... Immagino che se fosse una donna con lo strapon e fosse un gioco di ruolo sarebbe eccitante, almeno per me...Quotato da ssbbw69,Ometti, se una donna durante l'accoppiamento vi desse della troia o della puttana, vi eccitereste o lo trovereste ridicolo?
Comunque la domanda che ponevo era un'altra e cioè: perchè in buona parte dei racconti nell'ultimo periodo si descrivono le atmosfere, i luoghi e le pratice come "sporche"?
Modificato dall'autore il 11-12-2025 09:39:43
6 mesi faBeh credo sia molto diverso usare certi termini tra uomini e donne oppure tra uomini e, forse, tra donne.Quotato da jeepster,Quotato da Duiula_Ikseks,Per me "troia" - nei momenti del godimento inebriante - calza a pennello così come "cazzo", "figa", "culo", "sborra".
Demonizzare il turpiloquio tout-court mi sembra un atteggiamento da oratorio.
Il turpiloquio fa parte del lasciarsi andare oltre che nel fisico e nella forma mentis alla lussuria più sfrenata volta al raggiungimento dell'apice del godimento.
Però mi adeguo anche (un po' a fatica, devo ammetterlo!) a chi - soprattutto in questo ambito di sesso non convenzionale e trasgressivo - è refrattario alle "parolacce".
Resto dell'idea che utilizzare, p.es. in un'orgia di venti persone, espressioni come: "Aaaahhh, sssì, dimmi che sei la mia donna libera, consapevole ed emancipata mentre ti pratico il coito col mio pene!" - "Ooohhh, sssiiii! Eiaculo tutto! Il mio seme è per te mentre ti divarico lo sfintere!" sia ridicolo.
😳
😄 😄 😄
Cazzo, figa, culo, sborra, sono tutti termini che generalmente non hanno una valenza negativa, anzi. Spesso sono tutte cose largamente… “apprezzate”.
Invece ritengo che dare della “troia” a una donna (o a un uomo), che desidera o provoca un “godimento inebriante”, questo sì, mi sembra un atteggiamento da oratorio.
Perché la trovo una forma mentale che risente ancora di un certo moralismo cattolico che condanna il sesso se è solamente pura ricerca del piacere; pertanto si appella chi lo fa con un termine negativo, dispregiativo, degradante.
Quindi non è un problema di uso o meno del turpiloquio, e tra l’altro non lo considero tale l’uso di termini espliciti, ma si tratta di descrivere in modo diverso una certa situazione, e quindi darle un diverso significato a seconda delle parole e delle frasi che si scelgono.
“Vedo che ti piace molto succhiarmi il cazzo, sei proprio una troia”; oppure: “Dalla passione con cui lo fai, si vede che ti piace proprio succhiare il cazzo. Sei fantastica!”.
Credo che ci sia una certa differenza nel considerare “troia” oppure “fantastica” una donna a cui piace succhiare il cazzo, o no? 😇 😎 😄
Concordo che a una donna l'uso di termini come troia, puttana e simili generi un'interpretazione negativa e degradante, ma altresì è proprio il lato "degradante" dei termini che funziona come eccitante soprattutto nei giochi di ruolo.
6 mesi fazzarola come scrivete bene!!! 😭Quotato da jeepster,Quotato da TheMouth,Ma infatti c'è qualcosa di arcano e ancora irrisolto malgrado tutto quello che si racconta, che si dice che si fa con ostentata spavalderia, ma che allo stesso tempo contiene un che di imbarazzante.
Sono assolutamente d'accordo con te. Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:37:59
"trattala da Regina fuori dal letto e da troia a letto". Questo è quanto scrive sul suo profilo un autore di racconti, il cui contenuto ovviamente riflette questa sua visione del rapporto uomo-donna. Poi anche solo nei titoli dei racconti la parola "troia" (o "puttana" e simili) compare sempre più spesso. Insomma il puro istinto naturale di provare attrazione sessuale e desiderio, e conseguentemente la voglia di soddisfarlo, viene considerato una forma di trasgressione alle regole morali; perciò qualcosa di indegno, quindi da biasimare, da colpevolizzare. Ora se ci trovassimo in un ambito diverso da questo sito, la cosa potrebbe essere anche comprensibile, poiché rispecchierebbe il senso comune, ma in questo ambiente, viene da pensare che il concetto di "trasgressione" sia tale, perché legato al mancato superamento di certi condizionamenti, o luoghi comuni, o pregiudizi sulla sessualità.
6 mesi faMa infatti c'è qualcosa di arcano e ancora irrisolto malgrado tutto quello che si racconta, che si dice che si fa con ostentata spavalderia, ma che allo stesso tempo contiene un che di imbarazzante.Quotato da jeepster,Quotato da TheMouth,Ma voi che vi dilettate di comunicare attraverso la scrittura ;e ci riuscite benissimo, a che pro questo continuare a scrivere di "sesso sporco", di caldo torrido, di cose o pratiche sporche come se fossero sbagliate? [...]
Io a dire il vero, non considero i miei racconti come di sesso sporco, anzi. In tutti quelli che ho scritto, a un certo punto faccio in modo d'inserire la parola "tenerezza" e possibilmente cerco di descrivere le scene di sesso in modo piuttosto... "dolce"; anche nelle situazioni più scabrose. Però devo darti atto che la tua sensazione è più che giustificata. Per esempio, una cosa che ho notato quasi costantemente, è che viene usata la parola "troia", quando una persona (uomo o donna indifferentemente) prova il desiderio di fare sesso e di godere. Forse è diventato ormai un clichè che si pensa possa rendere più erotica ed eccitante la narrazione. Invece a me fa pensare che, sotto sotto, c'è ancora insito in chi scrive, e di conseguenza nella mente di chi legge, un senso di colpa; come se fosse qualcosa di inaccettabilmente peccaminoso il provare desiderio di un rapporto anche solo carnale; insomma qualcosa di sporco e sbagliato. Forse è questo il motivo per cui viene usato questo termine dispregiativo, sia riferendosi a se stessi che a un'altra persona. Boh, io non l'ho mai usato. 😇 😎 Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:11:35
Sono assolutamente d'accordo con te.
Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:37:59
6 mesi fa
Ma voi che vi dilettate di comunicare attraverso la scrittura, e ci riuscite benissimo, a che pro questo continuare a scrivere di "sesso sporco", di caldo torrido, di cose o pratiche sporche come se fossero sbagliate?
Modificato dall'autore il 11-12-2025 09:36:47
6 mesi faPollutions?... 😄 🐷Quotato da Duiula_Ikseks,Evviva!!!
Coi punti del discount ho fatto l'abbonamento VIP!
Adesso sì, che potrò svuotarmi i coglioni.
...e senza usare le mani!
cosa avrò voluto dire?
Va bene ho postato due volte lo stesso commento
Chiedo venia
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-11-2025 05:57:05
6 mesi faPollutions?... 😄 🐷Quotato da Duiula_Ikseks,Evviva!!!
Coi punti del discount ho fatto l'abbonamento VIP!
Adesso sì, che potrò svuotarmi i coglioni.
...e senza usare le mani!
cosa avrò voluto dire?
Modificato dall'autore il 29-11-2025 05:55:44
6 mesi fa
Accidenti ragazzi, la qualità della vostra produzione è così alta che prima di scrivere alcunché vien da chiedersi "ma sei sicuro?"
E così, a parte qualche commento, lascio perdere.
Va beh, "una china martini per tutti" direbbe la mia nonna paterna, e chi sono io per contraddirla?
Oste provvedi. Grazie.
E così, a parte qualche commento, lascio perdere.
Va beh, "una china martini per tutti" direbbe la mia nonna paterna, e chi sono io per contraddirla?
Oste provvedi. Grazie.
6 mesi faAllora ci ho visto giusto! È una bella soddisfazione veh. Adeßo lo sai che siamo (io per primo) ansiosi di leggere i racconti... 🤪🤪🤪Quotato da Duiula_Ikseks,Grazie del suggerimento.Quotato da TheMouth,beh idea creativa molto interessante mi permetterei di suggerire di trasformarla in racconto o una serie di racconti tipo "le interviste del... " cazzo? culo? bocca? buco? di quello che vuoi insomma, ma sono sicuro che ne uscirebbe qualcosa di davvero divertente e volendo anche erotico ecc. Modificato dall'autore il 26-11-2025 11:36:59
In effetti è un'opzione che avevo considerato. Ho poi "pubblicato" qui giusto perché non si formassero troppe ragnatele nella "Bettola". 😄 😄 😄
6 mesi fabeh idea creativa molto interessante mi permetterei di suggerire di trasformarla in racconto o una serie di racconti tipo "le interviste del... " cazzo? culo? bocca? buco? di quello che vuoi insomma, ma sono sicuro che ne uscirebbe qualcosa di davvero divertente e volendo anche erotico ecc.Quotato da Duiula_Ikseks,Grazie! Molto gentili. 🙂Quotato da alicerobertohot,Molto carino
Modificato dall'autore il 26-11-2025 11:36:59
6 mesi faMe/Ce lo augurerei di cuore 🐷Quotato da alicerobertohot,Quotato da TheMouth,Non sono così addentro la questione per avere un'opinione precisa, ma credo che, stando così le cose, il risultato sia prevedibile.
Questo escluderà totalmente il vecchio continente o ci potrà essere qualche sorpresa? Modificato dall'autore il 23-10-2025 13:03:15
Speriamo che nel Vecchio Continente, o almeno dalle parti nostre del Vecchio Continente, si continui -nonostante tutto- a scopare e trasgredire.... E ad aver voglia di raccontarlo 😋
7 mesi fa
Un buon prosecchino per tutti.
E un benvento ai nuovi arrivati.
E un benvento ai nuovi arrivati.
7 mesi fa
Noi non siamo così, non tutti almeno. E i nostri nonni (o bisnonni) non erano tutti come hai descritto, molti si, ma non tutti. E i nativi tecnologici non sono tutti come quelli che ci hai raccontato.
Per fortuna ci sono ancora persone che vogliono sapere, capire e immaginare cosa si potrà farne del progresso, cosa sarebbe meglio evitare.
Non sono così ottimista e, tutto sommato, neanche troppo pessimista, ma i fatti recenti mi hanno fatto pensare che un pochino di intelligenza non artificiale ancora c'è.
Gli ultimi racconti letti nel sito invece...
Per fortuna ci sono ancora persone che vogliono sapere, capire e immaginare cosa si potrà farne del progresso, cosa sarebbe meglio evitare.
Non sono così ottimista e, tutto sommato, neanche troppo pessimista, ma i fatti recenti mi hanno fatto pensare che un pochino di intelligenza non artificiale ancora c'è.
Gli ultimi racconti letti nel sito invece...
Modificato dall'autore il 06-11-2025 18:30:30
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
7 mesi fa
Nel camerino di prova di un negozio di abbigliamento...
7 mesi fa
Già, una deriva però direi scontata per chi ha esperienze che vanno oltre alle preconfezionate serie tv, merendine, canzoni, immagini... l'omologazione del gusto e della cultura ahimè questo genera e, mi sembra che ci siamo dentro in pieno e, ormai, senza rimedio... e non vado oltre perchè tutto sommato io spero sempre che ci si svegli un pochino, ma sarà un risveglio, nel caso, assai amaro.
Oggi lo chiamerei Distopic day 😄 😄 😄
Oggi lo chiamerei Distopic day 😄 😄 😄
7 mesi faIntanto ti auguro di ripigliarti al più presto, di trovare ove spandere il tuo seme.Quotato da PaoloSC,Dal letto di sofferenza (sono da due giorni fisso con 38.8/39 di febbre, con ampie passate di dolori vari), ringrazio per l’augurio per le Ricordanze mentre mi trovo in difficoltà nella parte dello spandimento del seme, che già è poco di par suo [...]
Sono d'accordo slla conoscenza che ci vuole della materia su cui interrogare AI e, sinceramente, è la parte che mi preoccupa di più.
7 mesi faconcordo su tutta la linea ed esorterei alla prodiga dispersione del seme. E qui mi fermo perché il mio eloquio potrebbe contaminarsi con una discreta dose di volgarità.Quotato da remigiuslp,Buongiorno Bettolari. Oggi, 1° novembre, vorrei fare colazione lunga ma ho incombenze famigliari, penso come tutti o quasi di noi.
Però accanto a un cappuccino due pensieri ritengo di poterli esprimere.
Primo e più importante: come già seg [...]
Un solo commento aggiungerei: yumm!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti