Tutti i Post di TheMouth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TheMouth
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi fa
Emergo dal mio letto di dolore per un saluto a tutti, e mi ritiro di nuovo nel mio angoletto aspettando chissà, non godot di sicuro...
Oste una ChinaMartini calda a tutti dopopranzo.
Oste una ChinaMartini calda a tutti dopopranzo.
Modificato dall'autore il 02-10-2025 09:41:12
8 mesi faSono totalmente d'accordo, ma "lui la smutanda e la perfora come un trapano" è meraviglioso. Tutto dipende dal contesto in cui la inserisci 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,oramai non passo spesso su questo forum, men che meno su questa pagina, ma quando ci vengo la discussione è sempre quella: perché non vengo messo in vetrina? perché l'algoritmo mi castiga? perché non sono mai nella top ten?
ma porcocazzo. ma è [...]
Lo so è una provocazione, ma neanche tanto.
Modificato dall'autore il 02-10-2025 09:37:30
8 mesi faGrazie mi fa piacere aver chiarito. Qui c'è il sole ed è appena passato uno stormo di gabbiani starnazzanti che mi ha fatto pensare di essere al mare invece che in ospedale nel letto di ddolore a Milano.Quotato da Zindo,Distanza azzerata. Spiegazione chiara. Buona domenica a te ed a tutti. Qui piove, Come piove, governo ladro!
Un abbraccio e un caffè sospeso a tutti, con o senza cornetto.
Ciau.
Modificato dall'autore il 28-09-2025 11:21:32
8 mesi fainnanzitutto non è un consiglio é esattamente la domanda che mi son fatto a caldo. Qui e non in pubblico perché pensavo che potesse essere spunto di conversazione di un gruppo che discute di cose relative alla scrittura e magari capire se è una pippa mia o invece una questione interessante indipendentemente dal racconto specifico. Una cosa é certa: non l'ho fatto per mantenere le distanze ma per la ragione contraria.Quotato da Zindo,Quotato da TheMouth,
Ma, non so. La conclusione era abbastanza prevedibile. La chiusura mi ha un po' deluso. Non so c'è qualcosa che non mi ha convinto fino in fondo.
La spiegazione finale, beh quella proprio no, ma solo perchè se chiudi bene è chiaro come sarà la vita dei protagonisti. (La stessa cosa per me vale se fatta all'inizio). Non sono riuscito dire "mi piace" ma nemmmeno "non mi piace".
Intanto grazie per la segnalazione a Remigiusip ma ringrazio anche TheMouth per le osservazioni. Mi chiedo solo "perché qui?".
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi! Però se io non fossi un frequentatore della bettola mi sarei persa l'osservazione e, poiché questa mi riguarda direttamente,,,, mi chiedo di nuovo "perché qui?".
Spero NON per non onorarmi di un suo commento ma (ipotizzo) perché forse vuole dare a chiunque ama scrivere il consiglio di "chiudere" i racconti in maniera diversa dal mio.
Se cosi fosse chiarisco che la "chiusura" è stata volontariamente fatta così poiché so di non essere uno scrittore che può offrire a tutti in lettura le cose che scrive, ma di essere solo uno scribacchino che ha quattro o poco più amici che leggono ciò che scrive per appagare la sua (mia) grafomania ed ai quattro (o poco più) amici fedeli che osano commentare con "ora il seguito" si è voluto dire che un seguito, a quel punto, potevano immaginarlo da soli.
Non era -secondo me- un deluderli ma uno spronarli a metterci anche del proprio. Non penso di avere lettori, ma di avere amici. (Altrimenti mi aspetterei più letture)
Mi scuso per aver scritto in modo indiretto ma anche questo l'ho fatto per rispetto e non per dispetto. Se TheMouth ha preferito dire qui il suo pensiero e non in un commento, forse vuole stare a distanza.
Qualora così non fosse sono il primo a tendergli la mano e a dirgli: "...hai visto mai che possiamo anche diventare amici?"Modificato dall'autore il 27-09-2025 15:03:06
Ma mi accorgo che mi sono spiegato male e di ciò mi scuso. Prima di tutto con Zindo.
Bonne dimanche.
8 mesi fa
Consiglierei per un mix amore materno, sensualità animale, ricordi descritti in modo magistrale la tri(spererei saga ma...) logia di Luogo caldo.
Di alcuni di voi ho già letto l'opinione nei commenti, ma a me ha fatto sbroccare davvero e mi piacerebbe saperne di più.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-vicino-3_163496.html
Duse.
PS dal mio letto di dolore per l'esplosione del mio femore, la sua, ricomposizione per mano di un delizioso giovane chirurgo e la cura amorevole di infermieri libertini, è tutto.
Alla prossima, con una leggera smorfia di ddolore (con due d).
A presto. Vi amo.
Di alcuni di voi ho già letto l'opinione nei commenti, ma a me ha fatto sbroccare davvero e mi piacerebbe saperne di più.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-vicino-3_163496.html
Duse.
PS dal mio letto di dolore per l'esplosione del mio femore, la sua, ricomposizione per mano di un delizioso giovane chirurgo e la cura amorevole di infermieri libertini, è tutto.
Alla prossima, con una leggera smorfia di ddolore (con due d).
A presto. Vi amo.
Modificato dall'autore il 27-09-2025 04:20:04
8 mesi faQuotato da remigiuslp,Quotato da Tomkat,Fatti dare un occhiata dal tuo dottore che arrivo
Oste credo che per chiudere in bellezza una giornata di gradevole e pacato dibattito qui in Bettola penso tu possa offrire a tutti gli astanti un bicchierino della tua Anisetta speciale del Tronto.
Magari a qualcuno anche due o tre, invitandolo poi cortesemente di lasciare il locale. Offro io.
Così possiamo dedicarci sereni alla lettura - e commento - del 'poker' finale del nostro Zindo che temo essere stato travolto dai flutti ormai quotidiani:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/coppia-tris-poker-cap5_163504.html
Ma, non so. La conclusione era abbastanza prevedibile. La chiusura mi ha un po' deluso. Non so c'è qualcosa che non mi ha convinto fino in fondo.
La spiegazione finale, beh quella proprio no, ma solo perchè se chiudi bene è chiaro come sarà la vita dei protagonisti. (La stessa cosa per me vale se fatta all'inizio). Non sono riuscito dire "mi piace" ma nemmmeno "non mi piace".
8 mesi faEeeh lo so ma ripubblicare un racconto... comunque lo cercherò e nel caso lo ripubblicherò così me lo ri-rimbalzeranno e io me ne ri-catafotterò! ahahahahahQuotato da Duiula_Ikseks,Non sarebbe male. Perché a distanza di tempo, riprendendo "vecchi" scritti, se ne potrebbe trarre ispirazione per nuovi o riscriverli meglio.Quotato da TheMouth,ma magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa... 💗
A me è capitato.
8 mesi faconcordo é un ottimo prodotto contro il logorio della vita moderna altro che il Cynar! 😄Quotato da Zindo,Salve. C'è ill gestore di questo locale?
Sono un rappresentante e vorrei proporgli un prodotto.
Dopo aver osservato per un po' la clientela, penso che il prodotto possa aver un discreto successo,
Si tratta di confezioni monodosi di "Sano [...]
8 mesi fama magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa...Quotato da Duiula_Ikseks,I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.Quotato da TheMouth,esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto. Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi fama magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa... 💗Quotato da Duiula_Ikseks,I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.Quotato da TheMouth,esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto. Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi faesatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.Quotato da Duiula_Ikseks,Solo per Vs informazione.
Continuerò a scrivere ma senza velleità di apparire nella "Grande Antologia di A69" - se non ho capito male, i racconti sono comunque leggibili dal profilo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.c [...]
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto.
Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi faPotrebbe essere una soluzione plausibile, a patto che GPT o chi per lei non riscriva, corregga gli errori e non si impicci di altro; di fatto un correttore di bozze. 😄Quotato da jeepster,Ci stiamo dannando tanto per capire quale sia la formattazione più giusta per far accettare i racconti tra i selezionati (quelli con la stellina), ma allora io mi chiedo (e vi chiedo): come fanno quelli che (tipo l'angelo del 65) neanche si preoccup [...]
8 mesi faBeh visto le mink... uops volevo dire gli errori, che qualcuno pubblica vien da pensare la scrittura diretta dal riquadro sullo smartphone...Quotato da Duiula_Ikseks,So di stressarvi però ve lo scrivo comunque: ho scritto apposta un raccontino direttamente in TXT (che è l'editor di videoscrittura più basico che conosca) e, come al solito, è stato respinto perché "è da correggere".
Bonne journée! [...]
8 mesi fabeh si può sempre scorreggere (nel senso di togliere la correzione, non pensate delle volgarità 😄) ma non so se viene di nuovo ripassato dalla Mistica intellighenziaQuotato da PaoloSC,Quotato da Duiula_Ikseks,
Probabilmente l'intelligenza artificiale ha poca dimestichezza con la lettera "h" e i suoi posizionamenti... Mentre su "se potrei" reagisce con prontezza.
Quotato,È vero: a un personaggio faccio dire "Se potrei...avrei..."
Insomma, non si può descrivere la realtà! Sapevatelo
Quotato,Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
Sarebbe da verificare il funzionamento del tag < cite> (senza spazio!) per capire se il correttore lo bypassa, oppure il tag < samp> che ha effetto analogo, mettendoci tutto il testo scorretto e vedere l'effetto.
Comunque, puoi sempre correggere una volta pubblicato, almeno credo... 🤔
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:00:40
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:50:30
8 mesi fa"bernarda colante “Eau de Vagine”" meravigliosa immagine!!!Quotato da Duiula_Ikseks,@Zindo
ho tolto "se potrei" e ora il racconto ha la stellina! Hai visto? Anzi! Ai visto? Lò pubblicato. Chissà per quanti hanni resterà leggibile? 😄 😄 😄
Comunque l'effetto è strano perchè perde di senso tutta la questione dello smarrimento di Laura e lo scoppio di risate di Claudia e da lì in poi non si capisce di cosa si meraviglino a parte se si legge la nota in *.
Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
8 mesi fa
Ma perché indignarsi?
Pubblicizziamo i nostri racconti sul profilo e bòna. Tanto non ci paga nessuno per quello che scriviamo.
Almeno credo...
Pubblicizziamo i nostri racconti sul profilo e bòna. Tanto non ci paga nessuno per quello che scriviamo.
Almeno credo...
8 mesi faInfatti è per quello che ronzano 😄 😄 😄Quotato da Eulalia,Ah quindi proprio il vero ronzio dei veri neon... mi aspettavo una frase a sorpresa, una specie di specchietto per le allodole.. e invece niente...
Comunque i neon sono antiquati ...
8 mesi faBeh aiutano a superare il "logorio della vita moderna" 😄 😄 😄Quotato da Eulalia,Qui si va sempre di superalcolici?
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi faOvvio, anche perchè se cominci con un cazzo grosso poi dove vai a finire? 😄 😳 🐷Quotato da numbre1,Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito
8 mesi faups chiedo venia per l'ardire giuro che la prossima volta userò una terminologia più adeguata al contesto. Nel frattempo, per ringraziarvi della pazienza e farmi perdonare l'intemperanza, pregherei l'oste di approntare un ratafià sospeso per tutti.Quotato da Zindo,Quotato da TheMouth,Ma una domanda, se posso... Va beh tanto ve la faccio lo stesso: ma a voi 'sti neon che ronzano nei racconti non vi hanno scassato i cabasisi?
Ma cosa odono i miei orecchi!!- Anzi: cosa mai leggono i miei occhi!!?
Cabasisi?????????
Inaudito!
In questo sito dove (scordando che è esistito un Andrea Camilleri considerato un grande della letteratura italiana pur avendo usato ed abusato dei termini dialettali) vengono respinti racconti pregiatissimi come quelli di Jacdap (Storia d'altri tempi, tanto per andare sul concreto) perché contiene termini dialettali, si osa ancora dire cabasisi??????
Temerario questo TheMouth !!!!
Menomale che siamo nella bettola, notoriamente frequentata dal popolino, altrimenti , fuori di questo locale, o ci si esprime come A.I. suggerisce o è meglio tacere,
Infatti è un po' di tempo che traccio. Non so ascoltare A.I.
Comunque un "quel che vuole" pagato per Eulalia e,,,,. e via, un caffè per tutti ( se si trova anche qui, quello di Remigiusip coretto all'Anisetta Meletti ah ah ah..a buon intenditor...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti