Tutti i Post di Mislec
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mislec
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 settimane fa
[quote=battakiots]Ovvio che per me sono vicine quelle della Slovenia, pahi voci e ti diverti, niente tessera ne documento. Dov'è questa sauna in Slovenia? [/citazione]
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fa
Sì, ma dove andare, o dove muoversi, per conoscere qualcuno e iniziare una conversazione con qualcuno a cui interessa?
1 mese fa
[quote=battakiots][quote=Mislec] bisognerà provvedere .
Hai ragione o mi contatti?
Hai ragione o mi contatti?
1 mese falo hai preso solo due volte? [/citazione]Quotato da battakiots][quote=Mislec,È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arriva la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
sì per ora
Modificato dall'autore il 23-04-2026 20:40:59
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
1 mese fa
Res je zelo rad sesam kurac in še bolje je ko ga dobiš v rit. Komaj čakam naslednjič in pa morda v tri , tako bo en v riti drugi v ustih.
1 mese fa
È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci.
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 mese fa
Lo voglio anch'io! Non tutti lo vorrebbero
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 mese fa:srceQuotato da pervy,Adoro essere manipolato da dietro, contro un muro gambe divaricate ( o a 4 zampe) mani che scorrono tra le chiappe che massaggiano scroto buchetto e cazzo, dita che delicatamente si fanno strada verso la prostata ... hmmm ma che bello anche farlo a [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
10 mesi fa
Adoro il gruppo che si masturba e il pompino
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faBenedizioni a teQuotato da maturo1946,La mia prima volta avevo circa 50 anni ero completamente etero poi ho visto film di trans mi sono incuriosito ho cercato su secondamano all’epoca non c’era ancora internet
Ho trovato un numero ho chiamato preso appuntamento mi ha accolto in una [...]
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faSei sicuro, mi interessa. Dal 5 all'8 agosto torno con la barca dalle vacanze a Monfalcone.Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,ne ho sverginati più di qualcuno 😏 si ma mi manca il tuo alla collezione 🤣
Quando vuoi.....fai un fischio e , impegni di lavoro permettendo....
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
10 mesi fa
È poco probabile, va bene, ma solo con delicatezza e sensibilità
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
10 mesi fa
Anche io vorrei provare per la prima volta. Con qualcuno esperto, che sappia preparare bene il sederino per non sentire dolore. Non vedo l’ora che accada.
10 mesi faQuotato da battakiots,fatti sentire e te lo faccio scoprire 😏Quotato da Mislec,Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
Si
10 mesi faOvviamente mi interessa sapere se hai esperienza.
10 mesi fa
Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti