Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa😂😂Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Io invece al mare spesso mi si rizza e vedessi come mi guardano i pisellone dal costume 😜🙂
wow ! Mi è capitato ad una spiaggia nudista e c'era un vecchiaccio con tanto di moglie gli passo accanto e aveva una erezione mostruosa, mai visto roba del genere spero mi illudo che fosse per il mio culetto 😋
11 mesi fa
Io invece al mare spesso mi si rizza e vedessi come mi guardano i pisellone dal costume 😜🙂
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
11 mesi fa....eh che ce vole ,io in questi casi risolvo subito con una labbrata nel muso😜Quotato da Bisexsoft,Oltre alla riservatezza, c'è anche il pericolo di portarsi in casa un pazzo, non intendo necessariamente violento ma che magari perde la testa e non si sa come potrebbe reagire
11 mesi fa......come il mio ho capito 😁Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,ehhhh un culaccio, viaaaa anche te c'hai i vizi 😁
era nel senso che era un culo grosso a me piace aggraziato...
11 mesi faehhhh un culaccio, viaaaa anche te c'hai i vizi 😁Quotato da culo_smanioso,anche oggi nudo o nuda (fate voi)
c'era solo un anziano longherone, pou arriva una coppietta lei rimane in bikini mentre lui si spoglia completamente carino, ma il culo no un culaccio 😄 😄 [...]
11 mesi fa
E se uno mi guarda il cazzo mi eccito di più 🫦
11 mesi fanon sei il solo😁Quotato da only4curvy,Adoro stare nudo...
11 mesi fa😋Quotato da culo_smanioso,non sono al mare oggi troppo sole, però una fotina ve la mando il culetto e il pube sono depilati
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BvrqxvPF/my-photo-2.jpg[/img][/url]
11 mesi fa
....... quindi io vi piacerei maiali?😗
11 mesi fa
.....hai proprio la mente perversa😁
11 mesi fa😜Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Tutti con la bava e a bocca aperta 👄
a vedere te senz' altro ;)
11 mesi fa
Tutti con la bava e a bocca aperta 👄
11 mesi fapensa se passassi io col mio ciondolone 😜Quotato da culo_smanioso,oggi al mare nudo o nudA fate voi, solo soletto al sole. Ogni tanto passa qualcuno col bigolo che ciondola...
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
1 anno famacché professionista forse gran porco 😁Quotato da Tribord225,Quotato da Ant54,Io sono venuto con auto in movimento senza problemi 😜
Professionista....🤣
1 anno fa
E su succhiatevi il cazzo maiali😜
1 anno fa
Grande invenzione il cruise adattivo 😜
1 anno fa
Io sono venuto con auto in movimento senza problemi 😜
1 anno faben detto 😜Quotato da Pierpiergy,Guidare con il cazzo in bocca a qualcuno è stupendo... E poi venire in bocca... Sublime
1 anno fa.... prova è favoloso! 🫦🥱Quotato da Gordongin66,Anch’io provato a farmi fare un pompino dalla mia lei in autostrada sulla corsia di sorpasso a 130 all ora, ora vorrei provare con un uomo cosa si prova
1 anno faah sì anche meglio di una trombata😁Quotato da chicco962,Quotato da Ant54,anche a me l'ha fatto la mia compagna, una skizzata favolosa 😜
È superlativo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti