Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fasmanioso e non ti lamentare sempre......😁Quotato da culo_smanioso,Se sono eteri a noi non ci guardano nemmeno Salentinox
11 mesi faah benissimo credimi 😋Quotato da Mandolo,Quotato da Ant54,......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
Ora che lo hai appena depilato mm sai come si lecca mmm 💋
11 mesi fa
......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
11 mesi faio ci sto 😁Quotato da Mandolo,facciamo una corriera ragazzi mmmmQuotato da Openmind40,Peccato ad essere tutti lontani
11 mesi faazzzz a pastiera😜😋Quotato da andres996,Partecipo anche iooo e siccome il dolce non basta mai potrei portare una bella pastiera 😂😂
11 mesi fa
......su maiali dalle altre regioni ci siete? Cazzi mosci😜😁
11 mesi fa
....allora regola principale a tavola tutti nudi, max birba mette location, openmind40 porta la cassata siciliana, io il Brunello di Montalcino dalla Toscana, chi altro partecipa alla cena?
11 mesi fa.....non vorrei offendere gli amici siciliani ma in effetti il mio cannolone ci sta 😜😁😋Quotato da culo_smanioso,ll cannolo ripieno port te ant ?Modificato dall'autore il 09-07-2025 16:23:14
11 mesi fauna favolosa cassata dalla splendida trinacriaQuotato da Openmind40,Io avrei portato volentieri il dolce!!
11 mesi fagrazie, io portavo il vino oltre al pisello ovviamente 😁🖐️Quotato da Maxbirba,Peccato sei lontano , altrimenti ti avrei invitato volentieri
11 mesi faciao è anche una mia fantasia, se mi inviti e ospiti vengo 😜Quotato da Maxbirba,Mi piacerebbe organizzare una cena dove si sta nudi per poi lasciare l’evolversi degli eventi
11 mesi fasul balcone di casa 😜👍Quotato da VAP340,Qualcuno mi può consigliare un posto a Vicenza dove potermi stendere nudo durante il pranzo?
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
11 mesi fama dai una settimana è impossibile 😁 massimo 36 ore dura l'effettoQuotato da culo_smanioso,assolutamente no nn è un interruttore ma io ricordo che ce l' avevo sempre duro persino la notte, mi sembrava fi essere tornato ragazzo e non scherzo con una pillola mi durò l' effetto per una settimana 😄 [...]
11 mesi fa
...io ho fallito anche quando avevo 25 anni quindi è tutto soggettivo 😏
11 mesi fabravo tutto giusto quello che hai detto 👍Quotato da Circonciso68,Quotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
Checchè ne possano dire tutti, secondo me è una paura di tutti.
E non è questione solo di "bi"...anche (e forse soprattutto) con donne.
Io poso sono un caso a parte, sono molto influenzabile da odori, sapori, sicchè anche la più bella gnocca si presenta davanti, se ha un odore che non mi convince... non c'è trippa per gatti.
Il sesso è 80% testa e se non funziona quella, in termini di coinvolgimento, di intrigo, non funziona.
Poi ci sono i "macho" (che io definisco diversamente, ma non voglio essere offensivo con nessuno) per i quali non c'è odore, sapore "stazza"...i classici "basta che respiri" 😄
Ti posso solo dare un suggerimento (che peraltro mi suggerì un andrologo confidandomi le SUE esperienze, pensa un po!?):
Rabestrom 50mg .... film orosolubili, 30/40 minuti prima di incontrarti con chi devi e risolvi ogni cosa.
ATTENZIONE! Come detto prima, ci vuole testa, quiandi se il convolgimento ed il desiderio non c'è, puoi prenderne anche una scatola, non serve...ma se la persona è quella giusta, funziona eccome
Esperienza diretta, gli effetti durano anche 8/10 ore se la persona "ti piglia" 🙂
» Nell'argomento: Self fuck qualcuno ha provato?
11 mesi fa😂😂devi avere il cazzo di rocco Siffredi, almeno.......Quotato da hek5,Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato questa pratica, ovvero mettere il proprio pene nel proprio culo? ... Avete consigli o potete insegnare a chi come me non riesce ? 😁😁
11 mesi fa
Macché vecchiaia non hai neanche 50 anni , mi sembra anche un buon fisico, viaaaa😁
11 mesi fama daiiiiii 😂😂Quotato da lorilollo,da giovane riuscivo ad arrivare alla cappella, adesso non arrivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe 😄
11 mesi fa......vorrai dire il tuo bel culetto 😋Quotato da Openmind40,ahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culettoQuotato da Ant54,Con la visione di tanti piselli?😁😋
11 mesi fa
Con la visione di tanti piselli?😁😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti