Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa....beh il nero va sempre di moda 😁Quotato da Danigiuli123321,Io vado matto per il black
1 anno fa
Oh barba quanti cicchetti te sei fatto stamani?😁
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fanono amico il mio non è a testa in giù e non mi si piega, se lo voi provare 😁Quotato da PaccoPrime,Curiosità: lo cercate solo grosso o lo volete duro, che quando entra nel culo non si piega? No perché vedo che andate solo sulle dimensioni ma sono tutti a testa in giù 😄
1 anno fa......ragazzo guarda quello dello zio, nella scorsa challenge sono arrivato terzo 😜Quotato da Ragazzopassionale69,Be cazzi stupendi c'è ne sono parecchi mmmmm 💋 🔥
1 anno fa....hai capito tutto caro 🤣🤣👍Quotato da LoverOfSex,Sicuramente nessuno è immune e il rischio è tanto ma ogni tanto rischiare da sale alla vita! Ogni tanto lasciarsi andare è meraviglioso!
1 anno faparole sante...... NESSUNO È IMMUNEQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Anonimamentebsx,Il rischio c'è sempre ma se incontra tra sposati alle prime esperienze si và praticamente sul sicuro
Si va sul sicuro esattamente quanto può essere sicura la roulette russa... perché sarebbe interessante capire quali sono gli studi clinici che hanno determinato la sicurezza del sesso non protetto fra sposati alle prime armi.
Escludono forse categoricamente che la la moglie dell'uomo sposato possa fare sesso non protetto fuori dal matrimonio?
Escludono che la moglie possa contrarre malattie a trasmissione sessuale e contagiare il marito?
Escludono che il marito possa a sua volta fare sesso con donne e contrarre MTS?
Guardate che l'HiV e tutte le altre malattie a trasmissione sessuale colpiscono indifferentemente omosessuali, bisessuali, eterosessuali, uomini, donne e transessuali.
Nessuno è immune.
1 anno fasi infattiQuotato da Caimano70,tanto credo non succederà mai
1 anno fa
Si certo che è di tutti, però è come se io entro in una discussione tra coppie.......mah
1 anno fa
E io trombo donne eh giusto per conoscenza 😁
1 anno fa
Ragazzi scusate ma non sono d'accordo, qui siamo bisex e gay non credo sia il caso di inserire le donne, così la penso io.........
1 anno fa...... questo è un colpo di scena 😜😁Quotato da Groot92,Quotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...Quotato da mynameismiotuosuo,Beh se te lo fai succhiare da un uomo puoi entrare in lizza
Può succhiarmelo chiunque abbia voglia 😝 non ho mai detto che me lo faccio succhiare solo da donne…
1 anno fa
Bigmike parole sagge e sante😁
1 anno fa
Comunque questo Post sta riscuotendo un buon successo, fa gola a tutti 😜😁
1 anno famettila sul profilo poi noi andiamo a vederla 😜Quotato da SVIOLINISTA,Quotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...
purtroppo nn so come si fa a postare la foto
1 anno facerto pisellone 😋a patto che non sei etero sennò cambia Forum 😜Quotato da SVIOLINISTA,L'autocandidatura è consentita?? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Buongiorno a tutti e comunque io mi sono svegliato con il pisellone bello duro chi vuole assaggiarmelo si faccia sotto 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti