Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno facerto pisellone 😋a patto che non sei etero sennò cambia Forum 😜Quotato da SVIOLINISTA,L'autocandidatura è consentita?? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Buongiorno a tutti e comunque io mi sono svegliato con il pisellone bello duro chi vuole assaggiarmelo si faccia sotto 😜
1 anno fasmanioso sei sorpreso?Quotato da culo_smanioso,😳Quotato da mynameismiotuosuo,Se dobbiamo rivotare non posso che dare il mio voto ad Ant54. Beato chi può conoscerlo. Chi può non se lo lasci scappare
1 anno fa.... è carino anche se non molto grosso, diciamo da assaggiare 🫦😋Quotato da Groot92,Spero che il mio venga apprezzato 🥲 pur non essendo gay 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2025 07:58:39
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa....hai perfettamente ragione 😁Quotato da BsxSestoF,Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' s [...]
1 anno fa...un buon pisello per poterci giocare 😜Quotato da Andysex27,Ciao
Potreste giudicare il mio umile
Pisellino ?
1 anno fa..... già 😁Quotato da barbalong,se continuo cosi mi tengo i maroni con le bretelle 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa....🤣🤣 maremma te sei proprio uno svitato barba 😜🤙Quotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 ah guarda ho pure l'elastico rotto e la tengo sù con le bretelle... più sciamanato di così neanche fred flinstones
1 anno fa
......mmmm la tuta senza mutande è eccitante 🫦
1 anno fa
Beh a sto punto ti faccio compagnia amico, butta un po' di rhum anche a me 😜
1 anno fa
Allora a quest'ora una tisana ci sta bene, per me ai frutti di bosco, grazie caro 😉
1 anno fabarba sta calmo eh....?.😜🖐️Quotato da barbalong,pur di metterlo in mostra... cade ogni tabù.... 😄 😄 😄... poi.... magari sul profilo... ci scrivono ... NO GAY 😄 😄 😄 😄..... e strano l'essere umano.... 😄 😄 😄
1 anno fail tuo è un cazzo da rugbista 😜Quotato da ManuelFantoni69,…..non riesco a pubblicare foto del mio…🤣🤣🤣…..se volete ….sono sul mio profilo 😎🐽💦
bella fava anche la tua😜Quotato da opsops20,Non sapevo dei forum, divertente mettersi in gioco.
Io sono attivo.
Non so come si pubblica la foto, se volete potete guardare il profilo.
😄
1 anno fail tuo è un cazzo da rugbista 😜Quotato da ManuelFantoni69,…..non riesco a pubblicare foto del mio…🤣🤣🤣…..se volete ….sono sul mio profilo 😎🐽💦
1 anno fa.....e fe foffochi vengo io e ti do il mio favone😜Quotato da Caimano70,e fe foffoco?
1 anno fa
Se vuoi puoi votare anche a bocca piena 😱
1 anno fa
Comunque ora buona cena, poi tornate tutti qui e votate per me 😜
1 anno fa
.....si davvero geniale 😜
1 anno fa
Grande sex😜🤙🤙
1 anno fa
VOTATEMI VOTATEMI VOTATEMI VOTATEMI.............😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti