Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa🤗🤗Quotato da Gayhole_in_Chianti,Ant54 fino in fondo … 😇 😋
1 anno fa
Wauuuuu bifelice perfetta narrazione 😁👌
1 anno fasta bono romanaccio😁Quotato da mynameismiotuosuo,Hai pure un bel culettoQuotato da polaroid76,Mi autocandido 😇 😋
1 anno faohhhhh bravo 👍Quotato da Pascic,Metterò più foto 😄 😄 😄 😋 😄
1 anno fanon partire così.... nessuno è abbastanza sexy, cerca di valorizzarti 😗Quotato da Pascic,Forse non sono abbastanza sexy
1 anno faeh non so che dirtiQuotato da Pascic,strano allora che non mi messaggio nessuno 🙂Quotato da Ant54,E certo 👍
Modificato dall'autore il 07-03-2025 14:36:16
1 anno faE certo 👍Quotato da Pascic,Ant54 dici?
1 anno fa.... macché vecchio, sei da succhiare e leccare 😋😁Quotato da Pascic,Date un occhiata al mio anche se sono vecchio 😋
1 anno fa
La classifica 1.pablo75 2. Krill 3. Ant54 il sottoscritto. Grazie a tutti.4 biker 61 5. Barbalong
1 anno fa......ehhhh krill quello lo sappiamo tutti dai😉Quotato da Krill,Ci sono pure gli aiutini per mantenerlo duro😜
1 anno fa
Barba mo con questo sole ti vengo a trovare a Rimini 😜
1 anno fa
Bravo biker questa è la prova che noi maturi ancora non siamo da scartare, anzi! Abbiamo ancora molto da dare, e siamo molto meglio anche di chi è molto più giovane 😜👍
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa.....hai ragione e mi scuso con tutti, ho scritto una cazzata il rischio c'è sempre, e comunque usare sempre il preservativo con chi non si conosce bene, ma bene bene 🖐️😗Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Ant54,....sai che ho letto che è molto più pericoloso tenerla in bocca? Cioè se ti fai venire in gola e ingoi praticamente il rischio non c'è......
Era il 1982 - QUARANTATRE ANNI FA!! - quando in America si cominciò a parlare di una strana malattia sconosciuta che colpiva prevalentemente la comunità omosessuale e i tossicodipendenti che si scambiavano le siringhe.
In questi QUARANTATRE ANNI dell'HIV abbiamo saputo tutto: come si trasmette e come ci si protegge, è passata da malattia che non lasciava scampo a malattia che si può curare e che con la Profilassi Pre-Esposizione si può prevenire anche senza usare protezioni di barriera - il preservativo, per intenderci.
Eppure c'è ancora chi crede che, per chissà quale meccanismo, l'eiaculazione in gola anziché in bocca, nel retto o in vagina sia sicuro e non metta a rischio di contrarre l'HIV.
Questa è una BUFALA!
Si viene contagiati dall'HIV perché le mucose, tutte!, sono permeabili al virus: bocca, retto, vagina, esofago, occhi e naso sono tutti fatti di mucose attraverso le quali il virus dell'HIV entra nell'organismo e lo infetta.
Nel 2025 ci sono infinite possibilità per informarsi da fonti attendibili e autorevoli su come l'HIV si trasmette e su come ci si protegge; leggere ancora oggi che l'eiaculazione in gola è a rischio zero è davvero deprimente.
1 anno fabravA😋Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
per me lo spessore è fondamentale, pure essendo tecnicamente vergine aka mai preso un cazzo vero, un dildo l'ho infilato quindi una idea me la sono fatta, mi piace essere allargatA più che sfondatA
1 anno fa
Benvenuto off-limits il contest è aperto a tutti 😁👍
1 anno fa....... grazie fluido sai che mi metterei a tua completa disposizione 😁 quindi non posso più partecipare?Quotato da BsxFluido,Quotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
Ant54 è già stato sul podio.
Si tratta adesso di dettagli….. e che dettagli se pensiamo di prendere in bocca quel bel cappellone!
........ siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo un contest sui capezzoli dai......😜😋Quotato da mynameismiotuosuo,Mi ripeto. Per me il migliore sei tu anche per il tuo bel culetto e devo dire anche bei capezzoliQuotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
1 anno fa....... grazie fluido sai che mi metterei a tua completa disposizione 😁 quindi non posso più partecipare?Quotato da BsxFluido,Quotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
Ant54 è già stato sul podio.
Si tratta adesso di dettagli….. e che dettagli se pensiamo di prendere in bocca quel bel cappellone!
1 anno fa
...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
1 anno fa....si grazie caro è il mio punto forte, mi gioco tutto su quella😜Quotato da Marco3205,Quotato da culo_smanioso,@ant54 riceviamo e volentieri pubblichiamo
[url=https://postimg.cc/kRvMBsQ7][img]https://i.postimg.cc/2yP19X3L/anthony.jpg[/img][/url]
Bellissima cappella

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti