Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Guardate il culo goloso del mio amico cometumivuoi71😜🫦
1 anno fa
Praticamente questo è un post che non avrà mai fine😜😜😜
1 anno fa😜👌😂Quotato da sexforsex,In poleposition non saprei ma , viste le foto, in bel-position sicuramente. 😎
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa..... vero hai ragione 🖐️Quotato da Amicoperamico,Nessuno giudica come tu usi il culo, non giudicare o commentare come lo usano gli altri, considerando che stai scrivendo nell'area bsx
1 anno faguarda a me dall'ano ho il senso unico solo in uscita 😜😁Quotato da Amicoperamico,Quotato da Ant54,bravo! Non ci si pulisce tutti i giorni assolutamente..... andrebbe non più di una volta al mese
Mica ti lavi tutto l'intestino! Solo se tu facessi Fisting
1 anno fabravo! Non ci si pulisce tutti i giorni assolutamente..... andrebbe non più di una volta al meseQuotato da culo_smanioso,attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici [...]
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Ant54,Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋
Garba tantissimo 😋 😋 😋 😋 😋
🫦🫦🫦Quotato da sexforsex,Quotato da Ant54,Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋
Garba tantissimo 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa.....io apro il tuo profilo e lo guardo 😜😋Quotato da ipercul,Vorrei poter postare una foto del mio culetto anche io
1 anno fa
Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋
1 anno fa.... allora neanche ora capirai il motivo per il quale sto guardando il tuo profilo! 😜👌Quotato da bsxbsx34,Quando vado in sauna, sono sempre guardato dai maturi. Non ho mai capito il motivo...
1 anno fa......ma anche te o in dove hazzo li trovi?🤣🤣Quotato da culo_smanioso,Presente86 nella versione maschietto col suo bel pelo nero secondo me ha un culetto irresistibile
1 anno fa.....mah estimatore ora🤣🤣Quotato da culo_smanioso,Quotato da sexforsex,@Ant54...non te ne sfugge neanche uno 😄 😄 😋 😋![]()
È un estimatore 🐷
1 anno fasi davvero, non credevo! Ma poi anche culi maturi favolosi, alla faccia dei giovanotti 😜Quotato da sexforsex,quasi tutti molto belli e accoglienti 🔥
1 anno faeh no caro 😜Quotato da sexforsex,@Ant54...non te ne sfugge neanche uno 😄 😄 😋 😋![]()
1 anno fa....padovan dell' ostrega 🤣👌Quotato da Maidiremai65,mmmmmagariiiiiiQuotato da Ant54,..... madonna ora vengo lì e ti distruggo!🫦🫦
1 anno fa..... madonna ora vengo lì e ti distruggo!🫦🫦Quotato da Maidiremai65,sei tutto da gustare sia con la bocca che con il mio CulettoQuotato da Ant54,......mmmmmm il tuo lo prenderei a schiaffi con il mio pisellone!🫦😜
1 anno fa....ma vaff.......🤣Quotato da culo_smanioso,@ant54 sono un po' gelosa 😄
1 anno fa😜👌Quotato da SEDERINOBSXTORINO,Quotato da Ant54,.... favoloso 😋
Grazie tesoro 💗
1 anno fa.... favoloso 😋Quotato da SEDERINOBSXTORINO,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cHzP8fnh/Immagine123.jpg[/img][/url]
1 anno fa......mmmmmm il tuo lo prenderei a schiaffi con il mio pisellone!🫦😜Quotato da Smoker51_Pass,il mio vi piace? 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti