Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ant54

Il Forum di Annunci69.it
1938
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ant54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ant54

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2024
Quotato da milano_58,
😄 😄 i ciapèt 😄 😄
.....le mie ciapet ti garbano?

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Dolcepotente,
Quelli buoni sono pochi 😭 😇
credo che siamo tutti un po bsx
😜👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Hombredepalo,
I muscoli e il culo sodo
.... allora io ti andrei bene? 😜
Quotato da Risveglio19,
A me il cazzo
....bravo😜

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Hombredepalo,
I muscoli e il culo sodo
.... allora io ti andrei bene? 😜

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Ragazzi anche a noi cadranno i coglioni come il cacio che si scioglie sul fuoco 😏

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120 euro, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato) Modificato dall'autore il 25-01-2025 20:59:35

Beh al nord si sa che i prezzi sono più alti rispetto al sud ahahah
Cmq 120 euro per vedere qualche mignottone e qualche sessantenne affamata con le tette cadenti, non so se ne vale la pena 🤣...meglio spenderli in un buon ristorante, parere mio.
sono d'accordo anche io in una bella cena, poi però trombo gratis 😁

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più 🤣🤣

Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120€ a persona, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato)
🤣🤣il taglierino è geniale 👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da grossobip,
A me no al momento fortunatamente ho conosciuto gente onesta e educata,ma spesso capita bisogna a nio parere selezionare e capire già da come uno chatta,io spesso vado a sensazioni usando il mio sesto senso ma non è detto che sia il metodo giusto [...]
si dai ci sta, ma se uno ti si presenta con 30 kg de sovrappeso, figlio mio c'è poco sesto senso che tenga eh?

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da grossobip,
La cosa stupida che poi tutti i nodi vengono al pettine anche se uno si spaccia con foto ritoccate o diverse da come si è alla fase conoscitiva a meno che uno si scopi tutti (basta che respira) la maggioer parte di noi fa saltare l'incontro [...]
giusto! Purtroppo a me è capitato 😏

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄

Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più 🤣🤣

si vero 👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣

50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄
guardate se venite ospiti da me, costa anche meno e vi divertite sicuramente di più 😜🤣

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da norexl,
Anche Io sono di sega facile vedendo immaginò o ricordi e praticamente ogni giorno mi sego o faccio sesso
sei un vero maialone 😜👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Provochissa,
L’ultima é di 5 minuti fa…
“Ti andrebbe di incontrarci? Mia mogli molte porca ma devo dirti due cose: la prima è che ama la sambuca. La seconda è che deve assumere popper”
Non ho più parole.
Chiaramente cancellati. [...]
😂😂scusa se rido, ma potrebbe essere anche una coppia sola, nel senso di fregatura 😏

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Provochissa,
C?è il modo. O meglio ci sarebbe. Il problema nasce proprio dall? iscrizione al dito. Non sto qui a ripetermi. Modificato dall'autore il 22-01-2025 14:23:48 [...]
cioè?🤔

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ant54,
Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏 [...]

Se è per questo tanti mentono pure sull'età.........ma ripeto, non c'è modo di difendersi qui 😒
eh purtroppo no
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ant54,
Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏 [...]

Se è per questo tanti mentono pure sull'età.........ma ripeto, non c'è modo di difendersi qui 😒
eh purtroppo no

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Provochissa,
La vediamo in modo forse diverso.
Frequentare un sito per poi dover stare a vedere chi è vero oppure no e perdere tempo a segnalare togliendo tempo al divertimento eventuale…a me sembra una cavolata. Se tutto fosse come dovrebbe essere i tasti “seg [...]
Invece il tasto segnala serve eccome.
Per segnalare la gente mercenaria, la gente che fa festini con droghe, la gente con le foto false scaricate da internet!
noooooooooo una singola?? Ora ti segnalo alla redazione 😂 😜👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Feyrexhibit,

Un po' hai ragione, poi ci sono anche persone che pensano che Annunci69 sia un "sito di incontri" tipo badoo o tinder.
Non funziona cosi. Almeno, non è detto che non sia possibile, ma non è lo scopo principale di questo sito.

Secondo me, il problema principale (a prescindere che sia Badoo, Tinder, A69 o eBay) è che ormai la gente vuole tutto e subito. Se non hai contatti entro 3 ore è un sito demmerda. Se la gente non ti risponde entro mezz'ora al messaggio è un'app farlocca. Una volta esisteva FERMOPOSTA, e li si scrivevano le lettere a mano. Ne passava de tempo prima de fasse 'na scopata..........scrivevi a 30 anni e ve incontravate a 45 😄 😄 😄
😂👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da SingleHorny,
Quotato da Ant54,
forse qualche buco di culo si.....ma sempre de omo 😂

be come si dice... in tempo di guerra....anche oggi si scopa domani! 😄
vero

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da SingleHorny,
Quindi niente raga? qui non si trova un bel niente per noi singoli?
forse qualche buco di culo si.....ma sempre de omo 😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni