Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa....... vedi che qualcosa di buono lo hai già fatto 😜 verrà anche il resto fidati 👍Quotato da Succhiocli62,il thread l'ho aperto io😅e non mi aspettavo così tanta partecipazione visto che tra l'altro sono pure iscritto da una settimana, ma secondo me non tutti hanno compreso il concetto che ho espresso nell'aprire questa pagina. Io, lo ripeto sono incuriosito da questo mondo ma non ho mai praticato. La mia perplessità è dovuta al fatto che qui per una ragione o per un'altra, non si combina granché e siccome io sono anche maturo, rispetto alla mediana dell'età qui, e con un mondo di singoli qui, ho scritto che non succederà mai🙂Quotato da Good_Guy88,
Premesso che chi ha aperto il 3D, non mi pare esprima questo gran bel gioco, già per il fatto di lamentarsi dopo appena una settimana di iscrizione e come lui tanti singoli che hanno troppa fretta di concludere. Tutti possiamo migliorare ed è vero che purtroppo tanti singoli...
1 anno faciao io sono sincero il tuo pisellone te lo ciuccerei 😋Quotato da Viizioso,che caratteristiche cercate in un single...? magari potrei fare al caso vostro ??Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:17:10
1 anno fasi va bene 👍Quotato da MrMellors,Ant54...io l'avrei trombate lo stesso ma parlo per me😂👍
Capisco ma eta, esperienze, aspettative sono diverse per ciascuno di noi!! io per essere signori....non le ho trombate!
[...]
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa😂👍Quotato da Shatess,sei delizioso !Quotato da Ant54,di infatti io sono un vecchio porco bavoso 😜🤤
1 anno faio l'avrei trombate lo stesso ma parlo per me😂👍Quotato da Good_Guy88,Quotato da MrMellors,Propongo di aprire un thread sulla via di mezzo 😃
io ne sono un cultore! io ho sempre e solo incontrato vie di mezzo, persone normali con aspirazioni e desideri normali. Belle teste che sanno quello che vogliono da questo luogo e sanno se [...]
Se su questo sito hai trovato una Bella donna (ho detto BELLA, non un "tipo") che fa davvero selezione, hai trovato l'Unicorno. In un paio di incontri sono dovuto letteralmente scappare ed altri ben al di sotto delle aspettative.
1 anno fadi infatti io sono un vecchio porco bavoso 😜🤤Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
1 anno fa
Dai ma non litigate vengo io a darvi un po' del mio pisellone così vi soddisfo e vi calmate!🥸😌
1 anno favaQuotato da Alphalef,Fattibilissimo! Vedete i miei video ...
Va beh te sei un caso più unico che raro😜👍
1 anno fase posso intromettermi lo trovo tutto giusto quello che dici, aggiungo che questo è un mondo spietato tra virgolette, e quelli che possono trasparire un po' deboli beh non hanno molte chances secondo me......Quotato da Artdeco,Quotato da Succhiocli62,ma non e vero? Perché passa questo messaggio che sto disperatamente cercando qualcuna per trombare. I tuoi consigli mi serviranno per capire certe dinamiche su questi siti ma non ho intenzione di scoparmi qualcuna ad ogni costo. Devono esserci le situazioni giuste e poi si và avanti, questo può succedere immediatamente o tra un anno chissà
Grazie mille per il tuo apporto
Lei è la sola donna che ha scritto fin'ora.
Breve e coincisa, ha solo scritto "cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna".
Ti ha anche proprio suggerito di cambiare foto. (Non è la prima a farlo)
Non passa il messaggio che cerchi DISPERATAMENTE qualcuna per trombare, te lo assicuro.
Ma se togli il "disperatamente" (che hai scritto tu), il resto è corretto.
È quello che cerchiamo un po tutti.
Fare le vittime, povere e indifese in un ambiente che non ci comprende.. o anche solo dare l'impressione di farlo (qui sopra le prime impressioni contano molto), non aiuta granché nella ricerca.
1 anno fagiustissimo 👍Quotato da CamillaMarco,Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
Rileggi il tuo profilo e cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna.
Un'altra cosa importante sono le f [...]
1 anno fa👍Quotato da coppiaestero,Quotato da Ant54,no dai insisto nel vedere il mio profilo e i miei video.......
Sono convinto che se hai letto il nostro annuncio, il tuo annuncio, le tue foto, la tua ferrari e le tue ricchezze 😄 non ci interessano; tantomeno ci interessa vedere i video che toglierebbero ogni interesse e sorpresa nel conoscersi.
1 anno fano dai insisto nel vedere il mio profilo e i miei video.......Quotato da coppiaestero,Quotato da Ant54,se vengo in Germania e porto un vino toscano ci conosciamo?
Perché no? Non vado nemmeno a vedere il tuo annuncio, Le persone educate, umili, che sanno comportarsi da signori, a casa nostra sono sempre accolte con rispetto. Il sesso non è per mia moglie una conseguenza dell'aspetto fisico ma segue il modo di essere, di come ci si pone verso di lei e verso la donna in genere (a me non devono dimostrare nulla, solo di essere persone educate e rispettose dei ruoli, è detto meglio nell'annuncio). Chi è felice di fare nuove conoscenza indipendentemente dal fatto che ci sia sesso non si pentirà mai di averci conosciuti.
1 anno faQuotato da coppiaestero,Quotato da Succhiocli62,
No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungo
Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell'annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l'allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l'allegria è caduta e non si è fatto niente).
se vengo in Germania e porto un vino toscano ci conosciamo?Quotato da coppiaestero,Quotato da Succhiocli62,
No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungo
Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell'annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l'allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l'allegria è caduta e non si è fatto niente).
1 anno fainfatti io non ho più lacrime 😭😭😭😭Quotato da Coppia4050,Quotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.
1 anno fa.... è vero è cosìQuotato da Succhiocli62,Dai tantissimi commenti che leggo mi sento di affermare il vecchio detto "mal comune mezzo gaudio" perché alla fine, siamo solo maschi, incollati allo stereotipo di quelli che ci piace la figa e questo ovviamente avvantaggia l& [...]
1 anno fabravo hai detto bene 👍Quotato da Good_Guy88,Quotato da Artdeco,
Secondo me la trovi anche qui.
Solo che, giustamente, se le va una volta ogni tanto, punta a qualcosa "del suo livello" (secondo qualunque standard preferisce).
E per incontrarla, bisogna esserlo.
Buona serata 💋
Non so quali e quante singole voi abbiate conosciuto qua dentro, considerando che a vostro dire giocate solo con singoli e altre coppie.
Io ne ho conosciute diverse, anche senza averci giocato e ti posso garantire che di donne che abbiano oggettivamente un bel fisico E (sottolineo E) un bel viso non ne ho viste.
Staranno tutte nei locali a tema che io non
frequento evidentemente.
Di singoli molto belli invece ce ne stanno parecchi, questo è quello che noto.
Poi anche l'area geografica può incidere ma non so fino a che punto.
1 anno fascusa ma io non voglio demoralizzare nessuno, ho solo voluto fare un quadro della situazione reale, poi gli auguro di fare 1000 incontri che c'entra 😌😏Quotato da Fulloptional19,Quotato da Ant54,..... ascolta amico io non sono meglio di te ne di nessuno, sono stato iscritto la prima volta 15 anni fa ero più giovane e sono riuscito ad incontrare due coppie.....ora sono iscritto da circa 1 anno, e coppie e singole manco l'ombra....la verità è che ormai tra che abbiamo una certa età, ed inoltre il rapporto tra singole e singoli è di 1 a 100 se non di più. Questo è un sito per coppie giovani e per i giovani, e questo vale anche per le singole. Non voglio demoralizzarti ma dovrai rassegnarti , oppure ad incontrare donne diciamocela tutta grasse e sfatte. Purtroppo è così....... buona fortuna
Pensa se volevi demoralizzarlo.... 🙂 🙂
1 anno fa..... ascolta amico io non sono meglio di te ne di nessuno, sono stato iscritto la prima volta 15 anni fa ero più giovane e sono riuscito ad incontrare due coppie.....ora sono iscritto da circa 1 anno, e coppie e singole manco l'ombra....la verità è che ormai tra che abbiamo una certa età, ed inoltre il rapporto tra singole e singoli è di 1 a 100 se non di più. Questo è un sito per coppie giovani e per i giovani, e questo vale anche per le singole. Non voglio demoralizzarti ma dovrai rassegnarti , oppure ad incontrare donne diciamocela tutta grasse e sfatte. Purtroppo è così....... buona fortunaQuotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa.....qui c'è gente davvero malata!Quotato da Curiosopalermo,e incestoQuotato da Maccano,Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fabeh sicuramente è più impegnativo succhiareQuotato da Solotu58,Per me è meglio succhiare... mi piace fare pompini... non ingoio..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti