Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa......si ma lui in realtà vorrebbe essere singolo 😌😗Quotato da Succhiocli62,non vorrei risultare antipatico ma mi sembra che tu sia fuori luogo visto che qua siamo in maggioranza singoli 😄Quotato da Coppia4050,
Iniziate voi col non raccontare sempre la stessa, no?
1 anno fa👍😂Quotato da Good_Guy88,Quotato da Coppia4050,
E alla fine, more solito, il cerchio si chiude.
Same old story.
Oh tu fattela una cazzo di risata ogni tanto che ti fa bene 🤣
1 anno fa😁👍Quotato da Succhiocli62,e secondo te se ci fosse della buona figa qui, avrei aperto questo thread😂😂😂Quotato da Good_Guy88,"Un po' di figa qua?" 🤣 Cit. Modificato dall'autore il 18-01-2025 10:32:56
1 anno faehhh sì te cerchi la fica😂Quotato da Good_Guy88,"Ma un po' di figa qua?" 🤣 Cit.
1 anno faQuotato da oltreconfine,Grazie @artdeco per l'equilibrio del tuo commento. Infatti non sono un XL nell'accezione più comune qui dentro e credo che l'accezione corretta l'abbia cmq colta chi ha aperto il post riferendosi con me alla carta d'identità. Eh, si. Un pò ci sono invecchiato sul sito e come tale ho inteso soltanto riportare la mia esperienza da singolo che si è via via adattata agli anni che passavano e che inesorabilmente passano.Quotato da Artdeco,
Mah..
Io anche ho curiosato il profilo..
Non so se sia XL.. non apprezzo quelle foto, ma non credo si evinca una particolare sovrabbondanza...
Tuttavia, il resto del profilo, mi sembra di un "fascino" (e lo scrivo da uomo, disinteressato per età distanza e tipologia di profilo)differente da altri.
E non per le foto, ma per quanto scritto.
Che lo fa sembrare una persona con la quale sia gradevole avere a che fare.
Anche solo per una chiacchierata.. ma la chiacchierata, da inizioal tutto..
ma non pensiamo agli anni che passano..... pensiamo piuttosto che ci tira ancora 😜👍Quotato da oltreconfine,Grazie @artdeco per l'equilibrio del tuo commento. Infatti non sono un XL nell'accezione più comune qui dentro e credo che l'accezione corretta l'abbia cmq colta chi ha aperto il post riferendosi con me alla carta d'identità. Eh, si. Un pò ci sono invecchiato sul sito e come tale ho inteso soltanto riportare la mia esperienza da singolo che si è via via adattata agli anni che passavano e che inesorabilmente passano.Quotato da Artdeco,
Mah..
Io anche ho curiosato il profilo..
Non so se sia XL.. non apprezzo quelle foto, ma non credo si evinca una particolare sovrabbondanza...
Tuttavia, il resto del profilo, mi sembra di un "fascino" (e lo scrivo da uomo, disinteressato per età distanza e tipologia di profilo)differente da altri.
E non per le foto, ma per quanto scritto.
Che lo fa sembrare una persona con la quale sia gradevole avere a che fare.
Anche solo per una chiacchierata.. ma la chiacchierata, da inizioal tutto..
1 anno fasono d'accordo, ci sono tante piattaforme dove ci sono solo singoleQuotato da Artdeco,Quotato da Succhiocli62,Singole? Ma forse non avete guardato quante di loro hanno partecipato sin dall'inizio, per questa discussione...praticamente nessuna. I partecipanti sono tutti singoli o al massimo coppie. Cosa significa? Che di singole manco l'ombr [...]
Fu la primissima risposta che ti diedi, a pagina 1.
Non è un posto dove cercare donne singole!
È un siti per SCAMBISTI!
Qualche donna single c'è (una ha anche scritto su questa discussione).
Ma sono una nettissima minoranza.
Se cercate donne single... vi conviene cercare altrove!!!
1 anno fa....ok dai se mi invitate ti dimostro che non sono per nulla egoista..... Anzi😌Quotato da Artdeco,Quotato da Ant54,ehhhh ma come sei pignolo, ovvio che le ho fatte godere no?
Si son pignolo.
Non è per nulla certo, ti saresti ricordato se hai assecondato loro fantasie, non le tue.
Come ho scritto prima, non mi piacciono gli uomini egoisti, quelli "froci col culo degli altri" come ha scritto qualcuno ieri
1 anno faehhhh ma come sei pignolo, ovvio che le ho fatte godere no?Quotato da Artdeco,Quotato da Ant54,mmmmmm fammici pensare 🤔ehhhh non ricordo proprio so solo che ho goduto come un porco
Buon per te.
Tuttavia fossi donna e avessi letto, avrei preferito leggere che ti sei impegnato a far godere loro..
1 anno fammmmmm fammici pensare 🤔ehhhh non ricordo proprio so solo che ho goduto come un porcoQuotato da Artdeco,E in passato, con le fidanzate, hai proposto loro di realizzare la fantasia femminile più diffusa, o ti sei scoperto libertino solo dopo?
1 anno fama io non sono fidanzato 😏Quotato da Artdeco,Quotato da Ant54,io sono disponibile a fare il terzo uomo......😜
...è per questo sarà dura..
Si evince la mentalità..
Libertino.. ma con moglie altrui.
Perché con altra si e con la tua fidanzata, no?
1 anno faio sono disponibile a fare il terzo uomo......😜Quotato da Artdeco,Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
Ciao Carletto.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.
Ti chiedo: perché sei qui?
Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.
Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.
Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
Secondo me, faresti prima..
1 anno faanche a me contattano singole e coppie poi spariscono.....boh, comunque qualche anno fa qualche coppia l'ho castigata 😂Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fabeh ti credoQuotato da marcosega,si, e quella sera ero super eccitato a sentire quelle parole dette con voce imbarazzataQuotato da Ant54,wauuuuuuuuuu🫦😋
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fawauuuuuuuuuu🫦😋Quotato da marcosega,Beh, a me per me stesso non provoca niente di ispirazioni perché sarebbe impossibile da gestire...però una volta mi capitò questo aneddoto: siamo in montagna, io e mia moglie, lei si avvicina ad un cavallo e lo accerezza sul muso....lui allunga il s [...]
1 anno fa😂👍Quotato da Oralexover,li manca un giovedì e anche mezza giornata del venerdì😂Quotato da Ant54,.....👍ma sta gente non l'è mica tutta rifinita 😁
1 anno fa.....👍ma sta gente non l'è mica tutta rifinita 😁Quotato da culo_smanioso,ma lasciate stare le bestie povere creature. Ci sono tanti umani ben dotati che possono soddisfarci
1 anno fa😜😁Quotato da marla7081,Quotato da Viizioso,io non cerco la semplice scopata quelle fuori grazie a Dio non mancano. Quello che cerco qui è esprimere i miei desideri più nascosti 😉
Ma se scopi così tanto.... come mai non condividi questi desideri nascosti con la/le tue amiche ?
1 anno fascusa ma te vai ancora dietro alle coppie?😁👍Quotato da Viizioso,una domanda ma queste coppie che ti bloccano per aver scritto un msg che problemi hanno? nemmeno su fb o altri social non si usa più....hanno capito che è un sito d incontri ed è normale ricevere messaggi? [...]
1 anno fa........se vuoi vengo anche io....Quotato da VelidiMaya,Io sono singola e trovo uomini singolo.
A questione è trovare una persona con il giusto feeling... Se tu era vicino a me... Cosi. Tutto depende della testa della donna. Penso che mercoledì vado a trovare due amici, ma se non ho imprevisti. Quando la [...]
1 anno faio l'ho sempre detto che il calcio è l'attività più dannosa per i tendini e le articolazioni!Quotato da Artdeco,[url=https://postimg.cc/t1k5W1cS][img]https://i.postimg.cc/4dkSCVQg/20250113-091813.jpg[/img][/url]
Comunque, fa...lo al calcio!
Alle volte, per non farsi male, meglio non partecipare proprio!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti