Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa......ti faccio succhiare il mio se vuoi😜Quotato da poco_dotato,Mi piacerebbe provare finalmente a succhiarlo (e non solo 😇): purtroppo non è così facile trovare la persona giusta!
Farmi succhiare il cazzetto no, mi smonterebbe proprio. Al limite toccarmi, farmi le seghine, potrebbe essere molto ecci [...]
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fache sia duro e resistente, non è facile 😜👍Quotato da Artdeco,Quotato da Mastrox,sono assolutamente d'accordo con la tua analisi io davo per scontato il fatto di volersi mettere in gioco per la coppia ed anche per tutti gli eventuali partecipanti.. una volta compiuto il passo nel gioco la mente acquista un ruolo fondamentale per raggiungere il massimo del piecere.. faccio un esempio pratico tra la donna strafiga ma insipida e poco maliziosa e la donna meno figa ma più coinvolgente e intrigante io scelgo sempre la seconda
Tutt'altro che scontato a mio avviso.
Le persone (coppie con donne) che stanno scrivendo, a più riprese, mi sembra di aver letto che al contrario, stiano cercando al momento, l'accettazione a riuscire a farlo - non - il membro aggiuntivo col quale farlo.
Il pene in più, non è poi difficile da trovare. Forse è difficile trovarlo di qualità (no, non intendo grosso).
2 anni faè vero 👍Quotato da Mastrox,Oggi è la giornata dedicata alle donne ma oltre che fare gli auguri a tutte le splendide donne del sito io rivolgo un pensiero a tutti noi uomini.. rispettiamo , comprendiamo e trattiamo l'essere più delicato e prezioso per noi in modo adegu [...]
2 anni fa.....mi associo, auguri a tutte le donne, che mondo sarebbe senza la fica!😜👍Quotato da tolotolo69,Buon 8 Marzo a tutte le donne del mondo!!! 🎉
2 anni fadai non si è mai fuori età 😏dai come dico io? Finché c'è la lingua ed il dito un uomo non è mai finito 😜👍Quotato da SingoloxCopieBS,io sono fuori età e non mi propongo mai per la doppia ma per godere e far godere con una bella leccata non che non funzioni ma amo anche leccare fin che gode Non sarà lo spazio giusto per chiedere alle donne se se la farebbero leccare con o senz [...]
2 anni fa... sì così ci piacete!😜👍Quotato da Lamentecontorta,Piace ad entrambi , la condivisione del nostro godimento ci eccita
2 anni fadai io non la farei così difficile però 😚Quotato da Fintisanti,Quotato da Mastrox,Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.
2 anni fa😭😭😭Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Ant54,se dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍
Grazie ma no grazie hahaha
2 anni fase dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Ant54,...ciao.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
2 anni faconcordo 👍Quotato da Mastrox,complimenti a voi.. questo è il vero scopo di questo gioco.. denota maturità sessuale e un ottima intesa tra voiQuotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
2 anni fa...ciaoQuotato da Timidino82,Ciaoo
.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔Quotato da Feyrexhibit,Quotato da tolotolo69,Peccato che nel forum non ci sia l'opinione delle ragazze... Nemmeno una donna ha voluto esprimersi e ciò significa che i feedback sono viziati alle sole fantasie ed opinioni maschili... Sarebbe interessante vedere cosa scrive una donna e co [...]
Ci sono letteralmente delle singole che scrivono cosa hanno provato nelle pagine precedenti
2 anni fa...ciaoQuotato da Timidino82,Ciaoo
2 anni fa
Fondamentale è farlo senza forzature e con desiderio, altrimenti diventa una cosa spiacevole!
2 anni faesatto 👍Quotato da Allsex,Tra fantasia e realtà il passo non è breve, ma uma volta trovato il coraggio di farlo si apre un mondo stupendo, basta saper abbandonare i preconcetti e saper godere di quello che ci fa stare bene
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fabravo,sei proprio un porcello 😜👍Quotato da Andy7016,Io vivrei nudo.....il programma nudi è crudi sarebbe il mio stile di vita top.....anche io sempre senza mutande....le metto solo al lavoro.....
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Ambedue le cose.
Modificato dall'autore il 07-03-2024 16:03:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti