Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fase capita certo, staso ogni buco!😜👍Quotato da Leonardo2024,fotti i culetti porcelloQuotato da Ant54,si caro, attivo
1 anno fasi caro, attivoQuotato da Leonardo2024,sei bsx?Quotato da Ant54,ah beh si molto lui mi ha mostrato anche il buco del culo😜un po' peloso io preferisco depilato
1 anno faah beh si molto lui mi ha mostrato anche il buco del culo😜un po' peloso io preferisco depilato, alla fine ho fatto 5 bei skizzoniQuotato da Leonardo2024,vi siete divertiti?Quotato da Ant54,io no segato l'altro ieri in video chat con un porcone ma non ricordo il Nick!
Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:53:34
1 anno faio no segato l'altro ieri in video chat con un porcone ma non ricordo il Nick!Quotato da Leonardo2024,Oggi chi ha segato?
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno faprego ma si figuri....me la da la mano?🤣 È una battuta eh.....Quotato da lecap,Quotato da Ant54,Grazie dovresti segarti più spesso anche te😜chi gioca di mano non lo chiappa nell'ano!
Grazie ma ho smesso a 16 anni, quando ho iniziato a trombare.
Da allora preferisco la fica alla mano.
Probabilmente per la fortuna di aver sempre trovato (o avuto) qualcuna con cui fare all'amore.
Seduto sul cesso o solo a letto a masturbarmi come un adolescente?
No, grazie. 😄 😄 😄
1 anno fabravo ragazzo 👍sei nel club dei segaioli😜Quotato da runnerbs85,ciao
Ultimamente me ne faccio poche, mi piacciono un sacco le seghe ma preferisco farmele fare dalla mia scopamica se non vengo mentre scopiamo, oppure me la faccio mentre lei mi guarda.
Opzione b, se non possiamo vederci, mi piace farmela al telef [...]
1 anno faGrazie dovresti segarti più spesso anche te😜chi gioca di mano non lo chiappa nell'ano!Quotato da lecap,Quotato da Leonardo2024,allenare le mani è sempre utile
Ah certo.
Vuoi mettere in estate con tutte le zanzare che svolazzano e pungono, quante se ne riescono a ammazzare? 😄
Vabbeh, ragazzi, vi lascio al vostro passatempo.
Buon divertimento. 😎Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:23:36
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da Leonardo2024,sei uno sborrone 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Ant54,si mai visto come sckizza un cavallo?😜🤣
1 anno fasi mai visto come sckizza un cavallo?😜🤣Quotato da Leonardo2024,come un cavallo 🐴🐎?Quotato da Ant54,....beh per dire alla mia donna piace guardarmi mentre mi sego e schizzo come un cavallo 🐎
1 anno fa....beh per dire alla mia donna piace guardarmi mentre mi sego e schizzo come un cavallo 🐎Quotato da Leonardo2024,a molte donne piace segare o guardare un uomo che si segaQuotato da lecap,
YOU'RE ABSOLUTELY RIGHT!
Volevo solo contribuire fornendo il punto di vista di alcune ragazze e donne trasgressive, sul merito.
Non c'era alcuna intenzione di criticare. 🙂
1 anno favideochat ovvio 😜Quotato da Amimegusta2,videochat o solo chat?Quotato da Ant54,....si dai👍
1 anno fahai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 [...]
sono d'accordo con te Leonardo 👍Quotato da Leonardo2024,fino a quando non incontrerò, lasciami il piacere delle pippeQuotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 [...]
1 anno fahai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
1 anno fagià 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
vai bello duro e gocciolante😜👍Quotato da Leonardo2024,me ne farò una Adesso 😄Quotato da Ant54,già 👍
1 anno fagià 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
1 anno fama certo meglio di tanti giovani 👍😜Quotato da Leonardo2024,molto porci e vogliosi 😋 e orgogliosi del proprio birillo 💦 💦Quotato da Ant54,benvenuto tra i cinquantenni porci😜👍
1 anno fabenvenuto tra i cinquantenni porci😜👍Quotato da Leonardo2024,droga? Io ne ho sempre voglia 😄Quotato da Ant54,Dio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣
1 anno fa....si dai👍Quotato da Amimegusta2,con impegno ci potrei arrivare 😁Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?buono 👍Quotato da Ant54,mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....
1 anno fahai ragione 😜👍Quotato da miotuosuo,Forse la maggior parte di chi scrive fa tante pippe mentali. Ma fatemi il piacere. 2, 3, 4, 5. Siete proprio divertenti
1 anno faDio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣Quotato da Leonardo2024,io una tutti i giorni ma a volte anche dueQuotato da Ant54,accidenti 😱

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti