Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
1 anno fa
Io ho avuto due esperienze ma diciamo mediocri forse le mie aspettative erano superiori alla realtà, o può darsi anche il contrario....
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 anni faok grazie 👍Quotato da MojitoXY,Quotato da Ant54,....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....
Nella sezione racconti "Lui e Lei", oppure in fondo alla pagina del mio profilo.
2 anni fa....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....Quotato da MojitoXY,È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mat [...]
2 anni fammmmm favoloso!Quotato da Spider2099,la mia compagna spesso mi sveglia di notte ciucciamdomelo con avidità fino all ultima goccia...e poi giu che crolla. spettacolo
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa🤣👍Quotato da Riservato202020,Io vado a lavoro e il mio uccello è ancora a casa🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni faboh sarà così 😜Quotato da Peggingman02,sara' un caso che più si invecchia e più siamo maiali e aperti a tutto ?Quotato da Ant54,beh ognuno ha le proprie fantasie porche😜
2 anni fabeh ognuno ha le proprie fantasie porche😜Quotato da Peggingman02,a me la voglia di sesso orale non mi viene ,non mi sa di nulla secchiare il cazzo ,ma se lo prendo in culo ,magari leccando una fica o magari scopandola ,godo come un pazzo !Quotato da Ant54,
Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
2 anni faQuotato da MrMellors,Quotato da Bounce70,Da qualche parte ho letto che qualcuno, con molto tempo libero, ha individuato più di 60 tipologie di identità nella sfera sessuale.
Personaggio sicuramente zelante, ma forse non così eccessivo.
Uno è etero o bisex se fa sesso anche con un uomo?
Bsx? [...]
Allora sarei un barbabietero!!!
Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...
Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa....beh ovunque......bocca e culo......e culo e bocca😜👅Quotato da Vogliavarese,si,lo vorrei ovunque🤩Quotato da Ant54,...... brutto porco pompinaro visto che cazzone che ho?
2 anni fa...... brutto porco pompinaro visto che cazzone che ho?Quotato da Vogliavarese,te lo ingoierei tutto quel palo che hai💋💦Quotato da Ant54,
Mmmmmmm mi viene già duro solo al pensiero bel maialone👅
2 anni faQuotato da Vogliavarese,sarebbe bello succhiartelo mentre guidi🤩👅💋Quotato da Ant54,scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!
Mmmmmmm mi viene già duro solo al pensiero bel maialone👅
2 anni faQuotato da manzomaturo,ancje l'ho già provato ed è molto eccitanteQuotato da Ant54,scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!
Si davvero fantastico, te da uomo o donna?
2 anni fascusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!Quotato da Bimbo59,mi piacerebbe provare farmelo succhiare mentre sono nel tunnel dell'autolavaggioQuotato da sempresi60,concordo con te
2 anni fa......... fossi vicino te lo avrei già fatto succhiare 😜Quotato da Amodeeptroath,Io mi offro a chi vuole essere succhiato
» Nell'argomento: Cum-control: lo praticate? E in che modo
2 anni fa
Beh io riesco a controllarmi abbastanza, quando mi accorgo che sto per venire mi fermo, aspetto un po' poi ricomincio .....lo pratico sia nel sesso orale che quando trombo
2 anni faci credo, sei un porco😂👍Quotato da Bsxora,Ora sono pieno e mi piacerebbe farmelo succhiare veramente bene
2 anni fametti un last magari sei fortunato 😜👍Quotato da Bsxora,Ora sono pieno e mi piacerebbe farmelo succhiare veramente bene
2 anni fa👍Quotato da Marcobisex360,Qualcuno ha già detto succhiare? 😄Modificato dall'autore il 17-03-2024 13:26:17
Modificato dall'autore il 20-03-2024 12:28:38
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
2 anni fabravo, il discorso non fa una piega 😜👍Quotato da eugenio62,è questa vita frenetica piene di ansie che non ti dà tranquillità alla tua mente ed influisce su una scarsa erezione , io da passivo non mi importa più di tanto . e finora ho fatto venire dei bei cazzi duri con la mia bocca mmm [...]
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
2 anni fa👍Quotato da Volpe_77,Un vecchio proverbio dice "il cazzo non vuole pensieri " se qualcosa "agita"la mente... probabilmente si avranno ripercussioni lì sotto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti