Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?
9 anni fa
Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia una battuta scherzosa
Molti si rivolgono solo alla lei di coppia
Molti sono cafoni
Poi fortunatamente ci sono gli altri...
🙂 💗
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia una battuta scherzosa
Molti si rivolgono solo alla lei di coppia
Molti sono cafoni
Poi fortunatamente ci sono gli altri...
🙂 💗
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Ribadisco il mio concetto:
Con l'ingresso deii singoli a 30/50 euro, i privee si riempirebbero di uomini che pensano di andare a prostitute. (a svuotare)
Giocare con una coppia dovrebbe avere un senso diverso.
Per me ovviamente...
🙂 💋
Con l'ingresso deii singoli a 30/50 euro, i privee si riempirebbero di uomini che pensano di andare a prostitute. (a svuotare)
Giocare con una coppia dovrebbe avere un senso diverso.
Per me ovviamente...
🙂 💋
» Nell'argomento: Come organizzare una scopata con un amica ...
9 anni fa
Con questo annuncio si troverà la posta intasata.
😄
"Annunci69" : Forse é il nome a trarre in inganno...
😄 😭
😄
"Annunci69" : Forse é il nome a trarre in inganno...
😄 😭
» Nell'argomento: Un cazzo lungo o un lungo cazzo? Ovvero come sarebbe meglio
9 anni fa
A "me mi" state spiazzando 🙂 Un forum senza liti e insulti ?
Devo aver sbagliato sito 😋
Ekekkazzz
😀😀
Sono per la critica costruttiva per cui ben vengano quelli che fanno notare un errore. (con gentilezza ovviamente)
Baci
Devo aver sbagliato sito 😋
Ekekkazzz
😀😀
Sono per la critica costruttiva per cui ben vengano quelli che fanno notare un errore. (con gentilezza ovviamente)
Baci
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Coppie che chiedono soldi non ci sono mai capitate, (fortunatamente) ma so che i singoli vengono contattati x "rose" o "regalini" o generosità varie.
patognomonico
[pa-to-gno-mò-ni-co]
sintomo la cui presenza è sufficiente a consentire la diagnosi di una malattia
Ora lo so anche io
🙂
patognomonico
[pa-to-gno-mò-ni-co]
sintomo la cui presenza è sufficiente a consentire la diagnosi di una malattia
Ora lo so anche io
🙂
» Nell'argomento: Timidezza patologica
9 anni fa
"il Counselor aiuta il cliente a trovare dentro di sé le risorse per aiutarsi, senza MAI sostituirsi all’altro nell’atto importantissimo di prendere la responsabilità di fare le proprie scelte.
Tuttavia, questo non produce nel cliente la sensazione di essere abbandonato a se stesso. Anzi è proprio vero il contrario, in quanto il Counselor cerca di comprendere empaticamente i vissuti del proprio interlocutore…
…Ed è proprio grazie a questo tipo di comprensione che, chiunque si rivolga a un Counselor, ha la chiara sensazione di essere ascoltato e compreso veramente."
Nota bene cliente, non paziente
🙂 💋
Inoltre, questa sensazione di comprensione produce nel cliente un progressivo rilassamento man mano che egli verifica, quasi con sorpresa, di non essere giudicato né etichettato dal Counselor.
In sintesi, il counseling è un’attività professionale che utilizza delle procedure specifiche per il sostegno e l’orientamento. Sostegno perché una persona, già nel ricevere un ascolto di qualità, si sente anche sostenuta.
Quante volte avvertiamo il bisogno di trovare una persona che ci ascolti? Tuttavia, nella frenetica società di oggi, purtroppo non è così facile come potrebbe sembrare. …Ecco perché i servizi di counseling sono sempre più richiesti.
Tuttavia, questo non produce nel cliente la sensazione di essere abbandonato a se stesso. Anzi è proprio vero il contrario, in quanto il Counselor cerca di comprendere empaticamente i vissuti del proprio interlocutore…
…Ed è proprio grazie a questo tipo di comprensione che, chiunque si rivolga a un Counselor, ha la chiara sensazione di essere ascoltato e compreso veramente."
Nota bene cliente, non paziente
🙂 💋
Inoltre, questa sensazione di comprensione produce nel cliente un progressivo rilassamento man mano che egli verifica, quasi con sorpresa, di non essere giudicato né etichettato dal Counselor.
In sintesi, il counseling è un’attività professionale che utilizza delle procedure specifiche per il sostegno e l’orientamento. Sostegno perché una persona, già nel ricevere un ascolto di qualità, si sente anche sostenuta.
Quante volte avvertiamo il bisogno di trovare una persona che ci ascolti? Tuttavia, nella frenetica società di oggi, purtroppo non è così facile come potrebbe sembrare. …Ecco perché i servizi di counseling sono sempre più richiesti.
» Nell'argomento: Timidezza patologica
9 anni faQuotato da Cpbixo,Forse potrebbe bastarti un counselor.
Cerca in rete "counseling" e vedi che riferimenti ti dà per la tua zona.
A69 con il suo forum può aiutarti a superare solo una piccola parte delle tue inibizioni ma gli incontri trasgressivi sono rob [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Blasfemo.... Situazioni con particola. 😇
🙂 😄
🙂 😄
» Nell'argomento: Che importanza date al bacio?
9 anni faQuotato da sswitch,Quotato da maturopergioco,Quotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Paradossalmente potrei leccare 20 genitali diversi ma non potrei mai baciare 20 bocche diverse (intendo nei rapporti occasionali con [...]
inibire il bacio a cosa e dovuto?
ad una forma morale o una questione di desiderio estetico e igienico?
ognuno ha una sua idea in proposito,in questi giochi c'e' chi vorrebbe un coinvolgimento totale c'e' chi invece e contrario
in quanto troppo intimo.
Sicuramente per me è un mix di tutti i fattori che hai scritto: estetico, intimo, igenico.
Non credo che se vai con una prostituta il tuo primo pensiero sia quello di baciarla in bocca: ci vai per sfogarti a livello sessuale e basta.
La stessa cosa accade con i rapporti occasionali dove c'è solo sesso senza amore.
Perdonate il mio romanticismo, sicuramente fuori luogo. 😄 😄 😄 😄 😄
Ti ucciderei x il paragone infelice...
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni fa
Mio ha sia me che la moto... E ci monta entrambe....
(Battutaccia del venerdì sera...)
😋
Io in moto ci vado super volentieri.
🙂
(Battutaccia del venerdì sera...)
😋
Io in moto ci vado super volentieri.
🙂
» Nell'argomento: Postare foto
9 anni fa » Nell'argomento: Donna matura!
9 anni faQuotato da Ragazzo82,Ma è così difficile incontrare donne mature che vogliamo far sesso con ragazzi di 35 anni,come me?!
Cosa intendi x matura ?
😭 😋 😮 😄
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
Aspetto l'aiuto a casa chiesto anche da Misha
😎
😎
» Nell'argomento: Quello che fa scendere l'eros alle donne!!!!!
9 anni faQuotato da Double-V,Quoto in toto ciò che scrivi...aggiungendo un altro particolare, le mani non curate con unghie rosicchiate o addirittura orlate a lutto...sono peggio dei calzini ...
Persona trasandata e unghie orlate a lutto... Ovviamente non siamo arrivati ai calzini, la fantasia é morta al caffè.
(Double, ancora ridiamo a quella battuta.... 🙂 )
» Nell'argomento: Requisiti standard per l incontro?
9 anni fa
Io ho jeans taglia 38...
( é nell' armadio: un ricordo preistorico di quando avevo 14 anni)
🙂 😋
( é nell' armadio: un ricordo preistorico di quando avevo 14 anni)
🙂 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Mmmm quella pizza ha la faccia di essere buonissima.
Buonasera chattanti
🙂 🙂 💗 💋
Mia perché non ceni ?
Buonasera chattanti
🙂 🙂 💗 💋
Mia perché non ceni ?
» Nell'argomento: Molin del topo
9 anni fa
SUPERDOTATOCARAMBA
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 20.01.2014
salve a tutti cerco conoscenza e relazione possibilmente duratura con donne e coppie... è possibile?
Un pochino fuori tema....
MAGARI MEGLIO UN LAST
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 20.01.2014
salve a tutti cerco conoscenza e relazione possibilmente duratura con donne e coppie... è possibile?
Un pochino fuori tema....
MAGARI MEGLIO UN LAST
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Io ho un box auto... Va bene lo stesso?
😄 😋
CarSex
BoxSex
😄 😋
CarSex
BoxSex
» Nell'argomento: Massaggi come fare ?
9 anni fa
Io direi che é indispensabile avere la dote della "sensibilità del sentire" e il "qui e ora"
Ovviamente dipende da che tipo di massaggi vuoi fare.
Buona fortuna e cerca solo scuole/corsi seri.
🙂
Ovviamente dipende da che tipo di massaggi vuoi fare.
Buona fortuna e cerca solo scuole/corsi seri.
🙂
» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
Abbiam Letto un Opinione da parte di xFabVerx molto colorita dai messaggi forti ... è il loro pensiero, un pensiero dato dalla loro eta' e dalle loro esperienze ... speriamo che questo loro modo di porsi in maniera cosi' netta non sia pretesto per "attaccarli", in questo post ci piacerebbe sentire più opinioni possibili anche perché crediamo sia un modo pere conoscere meglio anche le altre coppie
L'educazione prima di Tutto e da parte di Tutti questo Sempre
Era così bella questa scritta....
Se nessuno attaccasse nessuno.
L'educazione prima di Tutto e da parte di Tutti questo Sempre
Era così bella questa scritta....
Se nessuno attaccasse nessuno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti