Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni faQuotato da xSxLx,Abbiam Letto un Opinione da parte di xFabVerx molto colorita dai messaggi forti ... è il loro pensiero, un pensiero dato dalla loro eta' e dalle loro esperienze ... speriamo che questo loro modo di porsi in maniera cosi' netta non s [...]
Bravissimi.
Un forum interessante non deve essere spunto x litigi.
Le opinioni personali sono appunto...personali.
Due cinquantenni.
🙂
» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni faQuotato da fly70,Interessante riflessione. Per quello che ci riguarda quando eravamo più giovani (fisicamente) eravamo alla scoperta di noi e della nostra coppia e non avevamo altre fantasie particolari da realizzare. Dopo abbiamo costruito la nostra famiglia ed avev [...]
Penso che i Fly abbiamo magnificamente descritto il perché... (Non per niente sono una coppia affine a noi.💕)
A 30 anni non saremmo stati "pronti" per il gioco oltre noi due. Forse perché erano altri tempi, forse perché di questi giochi nemmeno se ne sentiva parlare molto. Fatto stá che per noi questo é il momento giusto; non per noia, ma una frizzatina ci dá l' opportunità di scoprirci ancora... e ancora.
🙂
Non per
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Ecco.... Parlando di cantine....
🙂 🙂 copiona
🙂 🙂 copiona
9 anni fa
Buonasera chattanti
A chi scrive, a chi é all' autogrill, a chi non é uscito e a chi torna nell' angolino.
🙂 🙂
Serata moscia Sex .?
🙂 💋
A chi scrive, a chi é all' autogrill, a chi non é uscito e a chi torna nell' angolino.
🙂 🙂
Serata moscia Sex .?
🙂 💋
» Nell'argomento: Ospitalità
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://trendland.com/wp-content/uploads/2014/05/9-hours-capsule-hotel-07.jpg [/img]
Un po' di fantasia ..... su 😄 😄
nel paese del sol levante
Mi hai fatto venire in mente il cartone animato dell' Ape Maya
🙂
» Nell'argomento: Ospitalità
9 anni fa
Forse un po piccino, ma se accogliente e carino può essere originale.
Forse perché abitiamo in città per cui l'idea di un posticino in mezzo al verde non ci sembra da scartare a priori.
Non squallido, altrimenti 4 mura e un letto, sembrano davvero un loculo
🙂
Forse perché abitiamo in città per cui l'idea di un posticino in mezzo al verde non ci sembra da scartare a priori.
Non squallido, altrimenti 4 mura e un letto, sembrano davvero un loculo
🙂
» Nell'argomento: Difficoltà nell'incontrare
9 anni faQuotato da Johndoe73,Provate per un attimo a mettervi nei panni di una singola.
Supponiamo che arrivi a casa dall'ufficio, e si metta al pc verso le 21 circa. Apre la posta e si ritrova più o meno un 20/30 messaggi da leggere, praticamente tutti uguali, di quel [...]
Ohhhhh ti stimo x la comprensione
🙂
Vale anche x le coppie, magari dopo l ufficio, ci sono i figli, moglie/marito, cena e riordino.
Il tempo della serva é ulteriormente calato
🙂 🙂
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??
9 anni fa
credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "perché?"
E non é più finita.
🙂
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "perché?"
E non é più finita.
🙂
9 anni fa
Grazie Alessio, sempre gentile.
Smackkkkk
Bacio alla truppa
Smackkkkk
Bacio alla truppa
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faQuotato da ilbuonamico,Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Premetto che condivido il concetto espresso nel thread, ovvero "No alla mera esposizione dell' "artiglieria" da camera da letto" (anche se, ovviamente non mi scandalizzo - ci mancherebbe altro! 🙂 )
Faccio presente, però, le tue testuali parole prese dal tuo annuncio nel Palco "Cercasi cazzo enorme, tipo Rocco!"
Beh, la richiesta è esplicita e lascia poco margine interpretativo 🙂
Capisco anche, perché sono uomo di mondo, che si possa anche apprezzare il Background del "Cazzo Enorme tipo Rocco" (ovvero ciò che, si spera, ci stia dietro!). Chissà, magari, quando ti mandano le foto dei loro scettri, lo fanno a mo' di biglietto da visita, di volantino illustrativo.
"Un nostro incaricato sarà lieto per una visita - senza impegno - al Suo domicilio per un colloquio conoscitivo! Chiami con fiducia!" 🙂
Quotato da michisexx,Il mio pensiero puramente personale è che le esibizioniste sono comparate a chi mette il pipino sul profilo solo che le prime si nascondono dietro a foto artistiche e sensuali x farsi guardare e gli altri x le dimensioni e prestanza ma alla fine en [...]
A fronte di quanto sopra, quindi, quoto l'intervento di @michisexx 🙂
9 anni fa
Un limoncello si può avere ? 🙂
💋 💋
Buonaseraaaaaaaaaa
💋 💋
Buonaseraaaaaaaaaa
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da Clandestino74,Quotato da MioMia69,"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE" [...]
...apro la busta 😄 😋 💋
no amico quello è un altro programma "c è posta per te" ...a uomini e donne si scannano solamente ...come qui
Ebbravo Piacere, 💋 Clandestino se ne intende di modalità di presentazione, ma in quanto a programmi TV avrebbe bisogno di un corso... (Clande corri pure, tanto prima o poi ti becchiamo 😆)
Comunque quoto il pensiero che anche il "no singoli" può essere rivisto con una presentazione simpatica,stuzzicante,seducente, ecc ecc a seconda dei gusti.
🙂
9 anni fa
"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE"
NO SINGOLI... COSÌ.
Maria De Filippis
NO SINGOLI... COSÌ.
Maria De Filippis
9 anni fa
Alex grazie...io so che le bollicine erano ancora in fresco
🙂
🙂
9 anni fa
Buonasera chattanti
Chi mi offre un aperitivo XXXXXL ?
Solo iscritti anni 70 grazie
😄 😄
Chi mi offre un aperitivo XXXXXL ?
Solo iscritti anni 70 grazie
😄 😄
» Nell'argomento: Informazione tecnica
9 anni faQuotato da Cpbixo,Non è possibile farlo
Non é possibile, ma forse prima o poi qualcuno ti darà la risposta che vuoi sentirti dire...
» Nell'argomento: Donna...sensualità e malizia che fine hanno fatto?
9 anni fa
Attento alla zappa sui piedi....
"ps: ammetto di aver esordito in alcuni messaggi con poca "eleganza"......ma sempre in base all'annuncio che ho visto, un last, o alle persone con le quali si è andati.....tutto torna! "
"ps: ammetto di aver esordito in alcuni messaggi con poca "eleganza"......ma sempre in base all'annuncio che ho visto, un last, o alle persone con le quali si è andati.....tutto torna! "
» Nell'argomento: Donna...sensualità e malizia che fine hanno fatto?
9 anni fa
Penso che già dalla prima chat, avviene una selezione "naturale"
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Un salutone a tutti auguro buon pomeriggio
Ciao padovani, Franci , 🙂 :. 💋 💋
E tutti i presenti , ah per me oggi giornata normale anche perché San Valentino x me non c'è come festeggiarlo poi lo odio sto giorno 😄 x motivo che non m [...]
ieri é passato... Oggi é oggi.
se non vivi l' oggi, diventerà presto un ieri e rischi di perderti anche il domani.
Insomma mi sono accartocciata da sola
🙂 💋
Buongiorno chattanti tutti
💋 💋
» Nell'argomento: Informazione tecnica
9 anni fa
Ops... Mi scusi .......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti