Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Idee per ravvivare un rapporto di una coppia consolidata da
7 anni faQuotato da datriesteingiu,..........l'uomo va' stuzzicato. Dopo il matrimonio e specialmente dopo i 20 anni, bisogna far rinascere e magari rivivere posti e momenti del passato facendo riattirare quel desiderio passato. Magari vestire in modo sensuale, fargli capire che é ancora importante.........a volte anche qualche perversione.Quotato da MioMia69,Quotato da SteLLa2019,Sono la lei cinquantenne di una coppia... sposati da tanto tempo. Vorrei vivacizzare un po' il mio rapporto ma non mi aggrada il gioco fisico con altre coppie (questo genere di esperienze non mi portano nessuna eccitazione, anzi solo ansie e [...]
Inizierei con l'ascoltarsi a vicenda...che è talmente banale da essere il primo che si perde...
🙂
Direi che vale sia per l'uomo che per la donna 🙂
» Nell'argomento: Ormai siamo arrivati alla frutta
7 anni fa
Giuro che non lo conosco🙂 🙂 🙂
e comunque non sono tutti cosi 🙂
e comunque non sono tutti cosi 🙂
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
Quella lucetta rossa la sotto poi...mmmhhhh
Ehm... ha una doppia interpretazione 😄 😋 😮 😎
Ehm... ha una doppia interpretazione 😄 😋 😮 😎
7 anni faBasta complimenti !! Le si alza troppo la pressione 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ7RL5nH-oyjjBLNutb1UqiM7NkTyLyWbwLmWwIOcLbIkMf4Lly[/img]
Hmmmmmm, guardate come si è poggiata lascivamente alla parete, il freddo delle mattonelle le fanno inturgidire i capezzoli e lo sguardo torvo della lancetta della temperatura già presuppone una notte bollente 🐷 🐷 🐷 😄
Questa donna mi fa impazzire 😄 😋
7 anni fa
calda, resistente, capiente, umida... 🙂
Nick Stufaalegna
Nick Stufaalegna
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Salve signor Tusa... sono la sostituta della Double.... non vengo in pace
🙂 🙂
Linguacce, si inizia 🙂
un bacio a Sex
🙂 🙂
Linguacce, si inizia 🙂
un bacio a Sex
» Nell'argomento: Idee per ravvivare un rapporto di una coppia consolidata da
7 anni faQuotato da SteLLa2019,Sono la lei cinquantenne di una coppia... sposati da tanto tempo. Vorrei vivacizzare un po' il mio rapporto ma non mi aggrada il gioco fisico con altre coppie (questo genere di esperienze non mi portano nessuna eccitazione, anzi solo ansie e [...]
Inizierei con l'ascoltarsi a vicenda...che è talmente banale da essere il primo che si perde...
🙂
7 anni fa
@Ssbbw giuro che la prossima volta che mi iscrivo in un sito di incontri, mi nicko scaldabagno69
Noooooooo sei proprio una balenottera perfida 🙂 🙂 Lo volevo io questo meraviglioso nick !!!!
Dovró ripiegare in BoilerdarottAmare69 oppure in TiPregoScopamiCheSonoInchiavabile 🙂 😎
Mi piace la gente che pensa di non invecchiare mai.
Oggi sei giovane e figo.... domani... 😮
Noooooooo sei proprio una balenottera perfida 🙂 🙂 Lo volevo io questo meraviglioso nick !!!!
Dovró ripiegare in BoilerdarottAmare69 oppure in TiPregoScopamiCheSonoInchiavabile 🙂 😎
Mi piace la gente che pensa di non invecchiare mai.
Oggi sei giovane e figo.... domani... 😮
7 anni fa
Io prefrisco essere chiamata caldaia. 🙂 🙂
Dui é megli che uni...
Dui é megli che uni...
» Nell'argomento: Filosofia Tantrica
7 anni faQuotato da PescaMelba,Chestnut bud. Per chi resta sempre bambino e non vuole imparare le lezioni della vita. Ti aiuterebbe ;)
Chestnut Bud
Chestnut Bud...è per le persone che non riescono ad imparare le lezioni della vita. Queste persone continuano a ripetere gli stessi errori, ad esempio accettando uno dopo l'altro una serie di lavori d'ufficio identici e sorprendendosi di trovare ognuno di essi insoddisfacente. In altri casi, vedono gli errori commessi da altri e le relative conseguenze, ma non riescono, a loro volta, a far propria questa lezione e si ritrovano a comportarsi esattamente nello stesso modo.
Il dr. Bach diceva che era bene andare avanti lasciandosi il passato alle spalle, ma le persone di tipo Chestnut Bud lo fanno con fin troppa sollecitudine. Esse danno talmente poco peso al passato da non riuscire ad imparare le sue lezioni e, in questo modo sono destinate a ripetere gli stessi sbagli.
Chestnut Bud è il rimedio per aiutare queste persone ad imparare dal passato e, quindi, ad andare avanti verso esperienze veramente nuove.
Grazie oggi conosco una cosa in piú. 💋
» Nell'argomento: Filosofia Tantrica
7 anni fa
[quote=mishaemasha]Tantra significa telaio , il termine indica una tecnica ,un mezzo !
parola TAN-TRA
Fonti: The practical Sanskrit-English Dictionary di Vaman Shivram Apte – Sri Satguru Publication Dizionario Sanscrito-Italiano – Vallardi
Questa parola è composta da un radicale e da un suffisso:
1. TAN = Verbo Stendere, estendere, allungare, prolungare, propagare
2.TRA = Suff. Indica la strumentalità, il mezzo, lo strumento
Quindi secondo è l’etimologia. Tantra è formato dalla radice verbale Tan= espandere seguita dal suffisso Tra. Quindi Tantra significa etimologicamente: Strumento per espandere.
🙂
parola TAN-TRA
Fonti: The practical Sanskrit-English Dictionary di Vaman Shivram Apte – Sri Satguru Publication Dizionario Sanscrito-Italiano – Vallardi
Questa parola è composta da un radicale e da un suffisso:
1. TAN = Verbo Stendere, estendere, allungare, prolungare, propagare
2.TRA = Suff. Indica la strumentalità, il mezzo, lo strumento
Quindi secondo è l’etimologia. Tantra è formato dalla radice verbale Tan= espandere seguita dal suffisso Tra. Quindi Tantra significa etimologicamente: Strumento per espandere.
🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Una mela al giorno toglie il mal di testa di torno.
(Italiacani uniamoci)
🙂
(Italiacani uniamoci)
🙂
» Nell'argomento: il cibo come fattore erotico
7 anni fa
Prossima foto uscirá l'anguria ?
😭 😄 😭
😭 😄 😭
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Singole introvabili?
No, poeti emetici
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/q7G8JTJH/08-D061-A5-59-B9-4-C07-AE1-F-44-E06-C2-B92-F8.jpg[/img][/url]
Ohhhh che sublime poesia. 😭 😭
E pieno resterá...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Chi mi spiega quella del succo di mela?
» Nell'argomento: Quando vi masturbate dove vi piace sborrare?
7 anni fa
É cosí che si traformano in piranha (o piranja)
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Savage23,Caffè a profusione.. 😎..giusto per svegliarsi... 🙂 🙂...mica vorrai la colazione a letto.. 😮 😮..Quotato da Tusa,Dai che oggi è venerdì... 😎
@savage...cosa offri? 😎
Urca c'ê Savage....nascondiamoci
7 anni faQuotato da Francesconewage,E si può bere anche nella cabina del macchinista 😮 😄
Ho appena letto il giornale. MI vergogno assai assai
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Ecco... è colpa dei fotomodelli che non dicono NO alle ciccione/balenottere come noi.
Io muorio Ahahahah
Io muorio Ahahahah
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da MioMia69,Dare e ricevermi piace(re) ?
oppure
dare e ricevermi, piace guardare ascoltare ecc
Ok ok... niente peluche per me
😒 😒 😭 😭
Per te un regalo di consolazione, un bel portachiavi in plastica con boccettina di succo alla mela verde 😄 😄
FIGATAAA il mio sogno segreto.
Dove lo ritiro ? 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti