Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
L'attimo fuggente 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francescoattivota,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bN6YTSf6/FB-IMG-1551775213053.jpg[/img][/url]
L'altro lato del paradiso.
🙂
» Nell'argomento: Come disinfettare i sex Toys a batteria?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,comunque se leggete le istruzioni, cè scritto di non utilizzare cose troppo aggressive, in genere solo acqua e sapone,in fondo consigliano di utilizzarli solo su di voi, per cui,cosa stai a disinfettare,se sono umori o liquidi tuoi, maah 😄 [...]
Beh, magari pulirli/disinfettarli comunque tra un tuo uso e il successivo non sarebbe male. Anche i tuoi umori/liquidi producono batteri. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Tazza da litro anche per me, grazie
🙂 🙂 Lascio la mia dose di grappa a A Tusa 🙂
🙂 🙂 Lascio la mia dose di grappa a A Tusa 🙂
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
7 anni fa
Il 50% (e sono buona con i numeri) di queste donne non sa assolutamente nulla... foto comprese.
😒 😒
😒 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Marika rilassati, dobbiamo ancora pranzare 🙂 💋
Sbrodolati e non
buon pranzo, caffe o digiuno 🙂
Sbrodolati e non
buon pranzo, caffe o digiuno 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Mmmmmmm
Un caffè e una brioche tutta cioccolatosa.
Avete presente quelle che mordi e la crema cioccolato vi cade sulla maglia pulita? Ecco, si quella. 🙂
Buongiorno briocosi 💋
Un caffè e una brioche tutta cioccolatosa.
Avete presente quelle che mordi e la crema cioccolato vi cade sulla maglia pulita? Ecco, si quella. 🙂
Buongiorno briocosi 💋
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
7 anni fa
Sotto sotto un filo di veritá 🙂
Mi hai fatto ridere prima di entrare al lavoro. 🙂
Mi hai fatto ridere prima di entrare al lavoro. 🙂
» Nell'argomento: Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere i
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da MioMia69,Quotato da duediquori,...il legame è così leggero, solido , forte da permettere di arricchirne l'intimità con nuove persone.... senza timori. rimorsi, diffidenze.
Meraviglia !!! 🙂 💗
Tu fai poco la splendida perchè Mio sta messaggiando di nascosto con una mia amica! 😄 😄 💋
Speriamo che mi coinvolga 🙂
» Nell'argomento: Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere i
7 anni faQuotato da duediquori,...il legame è così leggero, solido , forte da permettere di arricchirne l'intimità con nuove persone.... senza timori. rimorsi, diffidenze.
Meraviglia !!! 🙂 💗
» Nell'argomento: Ricerca per Feedback
7 anni faQuotato da MasaHitomi,I feed sono come il bollino Chiquita...io però me li attaccavo in fronte e ci andavo in giro per casa facendo l'indiana 😂Quotato da MioMia69,Piccola storia: Anni fa incontrammo un singolo splendido ma senza feed. Nonostante il "gioco" fatto, non mettemmo il feed a lui e lui non lo mise a noi. Parlando, dopo un paio di mesi, ci disse che scriveva alle coppie ma non otteneva null [...]
Scusa Mietta del mio cuore, non prendo in giro te, ma mi fa sorridere l'accaduto...come se un feed certificasse chissà cosa, le coppie prima non lo cagavano e dopo il bollino sì, capisci dov'è la follia???
Ma se è interessante, dal profilo e dalle foto, perchè soffermarsi al fatto che non ha feed? È molto riduttiva come cosa (oltre che soggettiva)!
Chapeau per voi, che lo avete incontrato senza e siete stati carini nel lascarglielo per aiutarlo 💋
L'abbiamo incontrato perché ha saputo rapportarsi prima in chat, poi al telefono.
Si, siamo stati carini, anzi carucci... ci siamo fatti pagare 3500,00 euro per quel feed 🙂 🙂
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma secondo voi, perche' un soggetto diventa "fake"? vuol fregare le persone? ha problemi di personalita'? mi sfugge....
Si ritiene furbo/a
🙂
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
7 anni faQuotato da Fennec,Non voglio dire che stiamo perdendo il senso della realtà, ma una utente mi ha proposto di fare sesso a tre con lei e il suo fake. 😎
ahahahah muoioooooo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
É una coppia principiante, deve ancora capire bene 🙂
» Nell'argomento: Ricerca per Feedback
7 anni fa
Piccola storia: Anni fa incontrammo un singolo splendido ma senza feed. Nonostante il "gioco" fatto, non mettemmo il feed a lui e lui non lo mise a noi. Parlando, dopo un paio di mesi, ci disse che scriveva alle coppie ma non otteneva nulla.
Gli scrivemmo il feed e magicamente gli incontri con le coppie per lui ri-iniziarono.
... non indispensabili, ma utili 🙂 🙂
Gli scrivemmo il feed e magicamente gli incontri con le coppie per lui ri-iniziarono.
... non indispensabili, ma utili 🙂 🙂
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,uno potrebbe far rispondere un amica al telefono 😄 😄Quotato da MioMia69,Se dopo esservi scambiati il numero di cellulare con una coppia, la lei ha sonno e non ha voglia di parlare. 😮
O la lei non esiste oppure esiste, ma all'oscuro di tutto.
(Ebbravo Ade) 🙂 [...]
si, ma deve avere un amica 🙂
@White
La mettiamo che.... ogni uno fa come vuole 🙂
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
7 anni fa
Se dopo esservi scambiati il numero di cellulare con una coppia, la lei ha sonno e non ha voglia di parlare. 😮
O la lei non esiste oppure esiste, ma all'oscuro di tutto.
(Ebbravo Ade) 🙂
O la lei non esiste oppure esiste, ma all'oscuro di tutto.
(Ebbravo Ade) 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da huk2018,Buona sera Amici del Bar,oggi sotto
le coperte con catarro e Febbre 😭 💋
Vedi? É la punizione per aver chiesto pompini al bar 🙂 🙂
Benvenuti ai bar-ini nuovini 🙂
» Nell'argomento: Ricerca per Feedback
7 anni fa
@Cool NESSUNO PER NESSUNA RAGIONE si deve però azzardare ad affermare che chi non ha feedback vale meno rispetto a chi ne ha.
Giusto, nessuno vale meno o piú.
Peró permettimi di dire che con un nick senza feed NOI siamo piú scettici cioé piu cauti. Ovvianente c'é anche chi ha un tipo di feed che non rispecchia ció che cerchiamo, oppure chi ne ha tanti... troppi per i nostri gusti.
Non sono indispensabili, ma fanno un minimo di "quadro"
Abbiamo incontrato anche persone senza feed ma solo perché hanno dimostrato prima, di poter essere interessanti.
Giusto, nessuno vale meno o piú.
Peró permettimi di dire che con un nick senza feed NOI siamo piú scettici cioé piu cauti. Ovvianente c'é anche chi ha un tipo di feed che non rispecchia ció che cerchiamo, oppure chi ne ha tanti... troppi per i nostri gusti.
Non sono indispensabili, ma fanno un minimo di "quadro"
Abbiamo incontrato anche persone senza feed ma solo perché hanno dimostrato prima, di poter essere interessanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



