Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Atteggiamenti e comportamenti maschilisti
7 anni fa
Vogliamo parlare delle favole o vecchi cartoni animati?
La bella fanciulla povera che aspetta il bellissimo principe azzurro che la salverá. 😮
La matrigna e le sorellastre (sempre cattive)
Fortuna che Shreck ha stravolto ogni favola. 🙂 🙂 🙂
La bella fanciulla povera che aspetta il bellissimo principe azzurro che la salverá. 😮
La matrigna e le sorellastre (sempre cattive)
Fortuna che Shreck ha stravolto ogni favola. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da CpErotos,Bella la Graziella, pedalavi pedalavi e con quelle ruote piccine non arrivavi mai da nessuna parte...
💗
L'oggetto più prezioso che possiedo è un chiodo che Bonatti usò per la prima del Dru e che mi è arrivato in modo avventuroso.
[...]
Cazzarola. 😮
Non vale, il tuo ricordo é Vip 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
i famosi pilsi 😮 ehm... polsi
Il tuo ballo della spazzola per noi era il ballo della scopa. Identica modalitá, ma l'escluso doveva ballare con la scopa fino al cambio.
Ho ancora il vestitino del mio battesimo. In pizzo pregiato e ancora bianco candido. 😇
E il fiocco, un pó striminzito e schiacciato. 😒
Mia madre era una grande donna. Amore. 💗
Ah dimenticavo, noi la chiamavamo affettuosamente NonnaPapera 🙂
Earth... l emozione? 🙂
Il tuo ballo della spazzola per noi era il ballo della scopa. Identica modalitá, ma l'escluso doveva ballare con la scopa fino al cambio.
Ho ancora il vestitino del mio battesimo. In pizzo pregiato e ancora bianco candido. 😇
E il fiocco, un pó striminzito e schiacciato. 😒
Mia madre era una grande donna. Amore. 💗
Ah dimenticavo, noi la chiamavamo affettuosamente NonnaPapera 🙂
Earth... l emozione? 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
le palline clickclack (dette anche spaccapilsi)
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Anche gli oggetti sono un pezzo della nostra vita e ogni oggetto é un ricordo ed evoca emozioni.
Quale il vostro "oggetto" ?
Quale l'emozione/sensazione ?
(niente bran musicali poiché c'é giá un 3d apposito 🙂 )
Parto io.
La bicicletta Graziella
La mia prima libertá, la spensieratezza, le amicizie, le ginocchia e i gomiti sbucciati.
🙂 🙂 Ripenso e sorrido con tenerezza a me bambina.
Quale il vostro "oggetto" ?
Quale l'emozione/sensazione ?
(niente bran musicali poiché c'é giá un 3d apposito 🙂 )
Parto io.
La bicicletta Graziella
La mia prima libertá, la spensieratezza, le amicizie, le ginocchia e i gomiti sbucciati.
🙂 🙂 Ripenso e sorrido con tenerezza a me bambina.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Mi autoperculo. Non so creare un 3d
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Un 3d l'angolo dei ricordi ci sta tutto... come mi è stato suggerito 🙂
Che idee di merla 🙂 🙂
Donne ricordate quegli stivali in gomma con zeppa/tacco?
Di solito erano avorio con suola bianca
Forse i miei primi semitacchi 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Che vita vuota, che vuota vita
🙂 🙂 🙂
Oh, io amavo alla follia quei due. 💗 💗
Ricordo ancora quando,da piccola, ridevo come una pazza con la loro sigla di "Tarzan-zan-zan"
🙂 🙂
Orzo bimbo, bim bum bam
🙂 🙂 🙂
Oh, io amavo alla follia quei due. 💗 💗
Ricordo ancora quando,da piccola, ridevo come una pazza con la loro sigla di "Tarzan-zan-zan"
🙂 🙂
Orzo bimbo, bim bum bam
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Hanno fatto anche la tariffa discount 🙂 poca spesa tanta resa 🙂
» Nell'argomento: SALUTO CONVENZIONALE... RICONOSCIAMOCI
7 anni fa
... a volte anche se lei non respira 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francescoattivota,L'ossimoro che non ti aspetti...
"Sfacciatamente timida" 😳 😮
Io sono timidamente sfacciata.
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da MioMia69,Quotato da Coolboy,Ma compagni di giochi che trasformano le lei inizialmente timide in vulcani in eruzione ne abbiamo? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
perché lui... la... lava
(ok ok stó zitta ) 😄 😮 😎
Ma ti andrebbe di incontrare una persona speciale che poi vorresti rivedere ancora ancora ancora ancora ancora ancora ancora e ancora? 😄 😄
Gia incontrata 🙂 e la vedo ancora ancora ancora da 22 anni 🙂
(anche se chatta segretamente con la tua amica 🙂)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coolboy,Ma compagni di giochi che trasformano le lei inizialmente timide in vulcani in eruzione ne abbiamo? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
perché lui... la... lava
(ok ok stó zitta ) 😄 😮 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Cavolo peró... manco da giorni e voi fate la crème de la crème del perculo.
Chi mi spiega questo nuovo Ape?
🙂 🙂
Chi mi spiega questo nuovo Ape?
🙂 🙂
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da esperanzadescobar,tutti vestiti da armani 😄 😄Quotato da Coolboy,Quotato da PescaMelba,Concordo con @beyonce. L'eleganza è una dote innata che ha a che fare col senso della misura e del saper leggere ogni istante la persona o la situazione che hai davanti in modo tale da rispondere con la tua autenticità ed esaltando la belle [...]
Non può essere appresa, non può essere perfezionata....mmmm...è una dote innata....mmmm....e scommetto pure che gli uomini Eleganti sono quelli che hai frequentato tu! 😄 😄 😄
@esperanza eh no, armani non sta bene a tutti. Eleganza è anche saper esaltare la propria figura aldilà del marchio ;)
@cool ruga il culo non averla? Tocca farsene una ragione sai, altrimenti trovo molto inelegante l'arrampicarsi sugli specchi e tirare acqua al proprio mulino. Inutilmente. Eleganza è avere sempre piena consapevolezza di chi si è e come si è.
Sì, amo frequentare persone eleganti nell'animo. Ripeto, non è la griffe con cui ci si abbiglia che conferisce eleganza.
Un cafone in Armani rimane un cafone.
🙂 🙂
» Nell'argomento: Mettere in ordine di importanza
7 anni fa1. Allegria/simpatia
1bis Che sappia dialogare, senza dover estorcere parole forzate
2. Educazione/pulizia
3. Intelligenza
4 Carisma
5 Volto
6. Cultura
7. Depilazione
8. Fisico
9. Altezza
10. Capell
11. Barba
12. Feedback
13. Titolo di studio
14. Location
15. Dimensioni anatomiche
16. Professione
17. Status sociale
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,sicuramente usate o la farina con lievito,oppure il lievito istantaneo,il segreto è la lievitazione,per cui sarebbe meglio procurarsi del lievito madre,e fare l impasto e cuocerlo il giorno dopo,come per la pizza 😄 😄
E perché buttare materiali e tempo? Le mie amiche fanno torte buonissime 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'eleganza del riccio
7 anni faQuotato da La_metamorfosi_72,Essenza/apparenza: un binomio incredibile. Due elementi contrastanti ma che si condizionano a vicenda fino a fondersi/ confondersi, per diventare un tutt’uno
Essenza=essere
Essenza è ciò che sono. Essenza sono i miei pensieri, le mie parole, il mio modo di pormi. Essenza è il mio sorriso ed anche il mio pianto, la mia gioia e la mia rabbia. Essenza è ciò che conosco di me ma è anche ciò che NON conosco di me. È statica ma allo stesso tempo dinamica, perché se stimolata può trasformarmi e rendermi diversa. Per questo reputo la nostra relazione con ciò che ci circonda fondamentale perché ha la forza di rivelarci a noi stessi, di rivelarci ciò che siamo per meravigliarci come bambini o per sentirci delusi di noi stessi. Perché accade sempre qualcosa che mi porta a riflettere e a scoprire sempre qualcosa di nuovo, di diverso, che si è trasformato. L’apparenza secondo me è in alcuni casi necessaria/obbligatoria: viviamo con gli altri ed in mezzo agli altri e bisogna rispettare le cosiddette regole di convivenza. Il rispetto delle regole ci forma, forma il nostro essere. L’apparenza è anche condizionata dalla vita e da ciò che mi riserva, dai compromessi che mi tocca accettare in silenzio perché è necessario (penso al lavoro), dalle persone che mi circondano che sono giustamente fatte a modo loro e che, per evitare dure battaglie, ti portano a morderti la lingua, ad essere accondiscendente quando non vuoi esserlo. La vedo strettamente connessa al mio istinto di sopravvivenza. Poi c’è quell’apparenza spontanea, naturale, non preconfezionata dalla ragione perché strettamente connessa al mio inconscio. Non sempre si è consapevoli di ciò che si sta vivendo in quel momento: paure, limiti, che ci fanno apparire diversi da come siamo realmente....
Che bello leggere questi interventi. Grazie 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Che invidia . Io dolci zero . Crostate e torte ko . Manco a piangere . Mi vengono delle mattonelle di granito . 😭
Mi sa che io e te usiamo la stessa farina (o cemento )😒 😒
Se le inzuppo nel latte, manco si inzuppano, sono idrorepellenti 😭 😄 😄 per cui a metá é colpa tua 😎
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
@Tanox Sono punti di vista, stili di vita e gusti personali.
Ciö non significa che il tuo é giusto e il mio é sbagliato (e viceversa)
🙂
Ciö non significa che il tuo é giusto e il mio é sbagliato (e viceversa)
🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



