Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Caffé bevuto 🙂 grazie
Festa nel retro? Sono crollata addormentata con ipad in mano
😒 😮
Festa nel retro? Sono crollata addormentata con ipad in mano
😒 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Non so se farvi il caffè o cantarvi la ninna nanna
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno bar-itoni stonati 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Siamo una coppia scambista reale con tanti feedback,amanti dell sesso libero (a pelle ) e creampie.
Se non siete amanti dell sesso libero,non perdete tempo e passate oltre.
.... ehm...ecco, passiamo oltre. 😒 😮 😒
Se non siete amanti dell sesso libero,non perdete tempo e passate oltre.
.... ehm...ecco, passiamo oltre. 😒 😮 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Marika66,Gli aperitivi sono una copertura 😄 nel retro succede di tutto 😮
Zitta Marika, mannaggia 🙂 🙂
manca solo che dici la parola d'ordine per andare nel retro e hai detto tutto. Pettegola 🙂
Si Martello, rimane solo la limonata 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
So che il gestore ne aveva comprati due, come prova di vendita.
Uno é "stato consumato" ieri, uno é scaduto oggi.
In questo bar preferiscono gli aperitivi 🙂 🙂
Uno é "stato consumato" ieri, uno é scaduto oggi.
In questo bar preferiscono gli aperitivi 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da huk2018,Si può dire al Bar che avrei voglia di
Farmi fare un pompino? 😳
Chiedo Venia 💋
Eh... mi dispiace ma l'ultimo é stato servito ieri
🙂 🙂
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA
7 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da esperanzadescobar,beh le singole,il più non lo sono,sono sempre lei di coppia o singole che cercano donne,basterebbe iscriversi in lesbo,per non far perdere tempo ai singoli,io è da anni che non scrivo a singole,per cui se hanno la posta piena,a mè frega nulla 😄 😄 [...]
Sarò un'eccezione...ma sono donna, mi propongo da sola e non cerco ne coppie ne altre donne. Suvvia... andiamo oltre ai soliti cliché.
e se non hai la posta piena ricevi i messaggi e rispondi 🙂
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA
7 anni faQuotato da emmegei,Prendo l'occasione per ricordare a certi finti moralizzatori che se qualcuno a volte viene preso per i fondelli non è certo per i feed che ha ma per le incongruenze tra ciò che fa e ciò che dice perché se mi fai un trattato su quanto sia bello essere etero e poi hai feed di trav mi sento preso IO per i fondelli e rispondo di conseguenza
Hai ragione se l'argomento é "quanto é bello essere etero" ma se stanno parlando del bel tempo di oggi o della pizza margherita e viene fatta la battuta allusiva ai loro feed, allora non lo trovo giusto.
Mio parere ovviamente. 🙂
scusate se sono andata ot, ma ho letto solo adesso
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA
7 anni fa
Trovo che additare i feed degli utenti sia veramente infimo, purtroppo lo leggo spesso.
Devo essere paraculata: quando scrivo alle singole non trovo la posta piena 🙂 (e rispondono anche) 😋 🙂
Devo essere paraculata: quando scrivo alle singole non trovo la posta piena 🙂 (e rispondono anche) 😋 🙂
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 anni faQuotato da DarioNadia1,
L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.
Dario
Questa me la segno sul taccuino della vera trasgressione.... sia mai che la dimentichi.
😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fauna carbonara molto ricca 🙂 come aperitivo ë perfetta 🙂Quotato da liberissimo69,Miomia69 allora diciamo un 'bar alla buona'🤔..quindi posso andare dietro al bancone e preparare tranquillamente io?😂..ordinate pureee🍷🍾Quotato da MioMia69,Quotato da liberissimo69,Visto che il bar è carente di barista vi saluto,buona serata a tutti😜
Questo é un bar self service
a volte qualcuno buono buono prepara per gli altri 🙂
Quotato da lost2019,Buona serata brutta gente del bar. Una prece per me, grazie... 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Amen 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da liberissimo69,Visto che il bar è carente di barista vi saluto,buona serata a tutti😜
Questo é un bar self service
a volte qualcuno buono buono prepara per gli altri 🙂
Quotato da lost2019,Buona serata brutta gente del bar. Una prece per me, grazie... 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Amen 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
"un incontro al buoi"
🙂
🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da PescaMelba,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wBJtfM72/images.jpg[/img][/url]
Un marocchino per le gnocche. Buongiorno mondo!
Buongiorno a tutti
Barista... questo é perfetto.
grazie
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Mi sacrifico
.... passerete sul mio corpo e avrete ció che volevate rubare 😮
[img] https://i.pinimg.com/originals/25/1d/26/251d26930f58f07c5b0a803a6669597c.jpg [/img]
.... passerete sul mio corpo e avrete ció che volevate rubare 😮
[img] https://i.pinimg.com/originals/25/1d/26/251d26930f58f07c5b0a803a6669597c.jpg [/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Allora ... 4 bei gnocchi ai formaggi
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faun gnocco cosparso di crema Castelmagno ?Quotato da Calicanto165,Quotato da Double-V,Quotato da Calicanto165,Il castelmagno è un formaggio piemontese stagionato e puzzoloso. Fatto sciogliere con del latte, si ha una cremina deliziosa per condire gli gnocchi 😋
Gnocchi in carne ed ossa? 😋 😄
Possiamo provare anche con gli gnocchi umani 🙂 🙂
Aggiudicato 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
io lo so !!! Io so tutto!
il Castelmagno, un rinomato formaggio DOP piemontese, molto apprezzato dagli intenditori.
Grazie Google 😋
il Castelmagno, un rinomato formaggio DOP piemontese, molto apprezzato dagli intenditori.
Grazie Google 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Dovete passare sul mio corpo!!!
Beh... se siete gnocchi non sarebbe nemmeno una tortura 🙂
Beh... se siete gnocchi non sarebbe nemmeno una tortura 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



