Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Caffé bevuto 🙂 grazie

Festa nel retro? Sono crollata addormentata con ipad in mano
😒 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Non so se farvi il caffè o cantarvi la ninna nanna
🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Buongiorno bar-itoni stonati 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Siamo una coppia scambista reale con tanti feedback,amanti dell sesso libero (a pelle ) e creampie.
Se non siete amanti dell sesso libero,non perdete tempo e passate oltre.

.... ehm...ecco, passiamo oltre. 😒 😮 😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Marika66,
Gli aperitivi sono una copertura 😄 nel retro succede di tutto 😮


Zitta Marika, mannaggia 🙂 🙂
manca solo che dici la parola d'ordine per andare nel retro e hai detto tutto. Pettegola 🙂

Si Martello, rimane solo la limonata 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
So che il gestore ne aveva comprati due, come prova di vendita.
Uno é "stato consumato" ieri, uno é scaduto oggi.
In questo bar preferiscono gli aperitivi 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da huk2018,
Si può dire al Bar che avrei voglia di
Farmi fare un pompino? 😳
Chiedo Venia 💋


Eh... mi dispiace ma l'ultimo é stato servito ieri
🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da PescaMelba,
Quotato da esperanzadescobar,
beh le singole,il più non lo sono,sono sempre lei di coppia o singole che cercano donne,basterebbe iscriversi in lesbo,per non far perdere tempo ai singoli,io è da anni che non scrivo a singole,per cui se hanno la posta piena,a mè frega nulla 😄 😄 [...]


Sarò un'eccezione...ma sono donna, mi propongo da sola e non cerco ne coppie ne altre donne. Suvvia... andiamo oltre ai soliti cliché.


e se non hai la posta piena ricevi i messaggi e rispondi 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da emmegei,
Prendo l'occasione per ricordare a certi finti moralizzatori che se qualcuno a volte viene preso per i fondelli non è certo per i feed che ha ma per le incongruenze tra ciò che fa e ciò che dice perché se mi fai un trattato su quanto sia bello essere etero e poi hai feed di trav mi sento preso IO per i fondelli e rispondo di conseguenza


Hai ragione se l'argomento é "quanto é bello essere etero" ma se stanno parlando del bel tempo di oggi o della pizza margherita e viene fatta la battuta allusiva ai loro feed, allora non lo trovo giusto.
Mio parere ovviamente. 🙂

scusate se sono andata ot, ma ho letto solo adesso

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Trovo che additare i feed degli utenti sia veramente infimo, purtroppo lo leggo spesso.

Devo essere paraculata: quando scrivo alle singole non trovo la posta piena 🙂 (e rispondono anche) 😋 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da DarioNadia1,

L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.
Dario


Questa me la segno sul taccuino della vera trasgressione.... sia mai che la dimentichi.
😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da liberissimo69,
Quotato da MioMia69,
Quotato da liberissimo69,
Visto che il bar è carente di barista vi saluto,buona serata a tutti😜


Questo é un bar self service
a volte qualcuno buono buono prepara per gli altri 🙂

Quotato da lost2019,
Buona serata brutta gente del bar. Una prece per me, grazie... 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Amen 🙂
Miomia69 allora diciamo un 'bar alla buona'🤔..quindi posso andare dietro al bancone e preparare tranquillamente io?😂..ordinate pureee🍷🍾
una carbonara molto ricca 🙂 come aperitivo ë perfetta 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da liberissimo69,
Visto che il bar è carente di barista vi saluto,buona serata a tutti😜


Questo é un bar self service
a volte qualcuno buono buono prepara per gli altri 🙂

Quotato da lost2019,
Buona serata brutta gente del bar. Una prece per me, grazie... 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Amen 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
"un incontro al buoi"

🙂


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da PescaMelba,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wBJtfM72/images.jpg[/img][/url]

Un marocchino per le gnocche. Buongiorno mondo!


Buongiorno a tutti
Barista... questo é perfetto.
grazie

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Mi sacrifico
.... passerete sul mio corpo e avrete ció che volevate rubare 😮
[img] https://i.pinimg.com/originals/25/1d/26/251d26930f58f07c5b0a803a6669597c.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Allora ... 4 bei gnocchi ai formaggi
🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Double-V,
Quotato da Calicanto165,
Il castelmagno è un formaggio piemontese stagionato e puzzoloso. Fatto sciogliere con del latte, si ha una cremina deliziosa per condire gli gnocchi 😋

Gnocchi in carne ed ossa? 😋 😄

Possiamo provare anche con gli gnocchi umani 🙂 🙂
un gnocco cosparso di crema Castelmagno ?
Aggiudicato 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
io lo so !!! Io so tutto!
il Castelmagno, un rinomato formaggio DOP piemontese, molto apprezzato dagli intenditori.

Grazie Google 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Dovete passare sul mio corpo!!!
Beh... se siete gnocchi non sarebbe nemmeno una tortura 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni