Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: Annunci Tristi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.

Ecco, questo é davvero triste.

» Nell'argomento: Sospetti...
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
vado, vomito e torno...
😒 😭 😒 😭 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da POLDARK,
Quotato da Marika66,
Buonasera e buona serata
Ho pronto il divano, la tv e accesa e non posso garantire che non stia già dormendo 😄 😄
Buona serata serata a te Marika 💋

E auguro a tutti buonaserata. . 🙂 e io domani vi salutero perché rilascio il sito notte 🙂


Ma POL... Entrare e uscire, rientrare e riuscire dal sito... non é far sesso eh 🙂
🙂 💋

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Un bel brindisi di camomilla ?

» Nell'argomento: Nuessun lettore
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Nella "sezione racconti" trovate tutto

Legenda:

Spunta: Il racconto è online.
Wraiting il racconto è in attesa di essere verificato dalla Redazione.
Stellina: Complimenti, il racconto è stato selezionato per la nostra sezione Racconti!

Vederlo nel profilo non é averlo anche in sezione racconti
Noi non siamo Vip, ma uno dei 3 racconti é nella sezione racconti, per cui...
🙂 🙂

» Nell'argomento: Sospetti...
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Maya71,
Ciao, ho un sospetto. La mia amante ha spesso la macchina piena di fazzolettini usati..... Secondo voi è possibile che abbia anche altri giri?
Nota: lei ha l'usanza di ingoiare ma.... Non saprei....
Grazie per i vostri pareri.
Maya71 [...]


Tu vorresti che avesse altri giri?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Tranquillissimo1979,
A volte penso che qualche amico gli faccia la proposta. O li scrive su Facebook


Comodo eh... non faticate.
attendere che qualcuno "ve le inizi" cosī vi spiana la strada.
Poi potrete anche dirle che ha iniziato lei.

Redazioneeeeeeeee rivoglio la faccina con la benda sulla bocca
🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Bull66_ME,
Azz... @Giulianorm si è cancellato... mi sento triste ed in colpa per aver tarpato le ali ad una carriera così promettente...

Cattivone !!! 🙂 🙂
Risorgerá a nuovo Nick

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Ufff.volevo.la sua risposta... sincera
😭

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Cosí è abbastanza velato?

Una sera a cena, magari dai suoceri, parlando del piú e del meno:
"Cara a me piacerebbe vederti con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella tua bocca."
😮 😮 😮

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Giulianorm,
Io sono un ragazzo di 22 anni ed ho avuto una relazione con una donna di 55 anni di roma.Per circa un annetto ci vedavamo circa 3 volte a settimana e penso di non aver mai fatto dell'ottimo sesso come con lei.Purtroppo da circa un mese si è trasferit [...]


Domanda diretta
Le foto sono tue? 😇

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Bull66_ME,
[b] Quindi cerco esclusivamente ragazzi bicuriosi al pari mio, ma attenzione non bisex. [...][/b]
[b] Cerco quindi un amico di famiglia per entrambi. Un ragazzo maskio ed etero [...] che sia interessato a questa doppia esperienza. [...] Considerate [...]


Dovendo ancora iniziare mia moglie al gioco...
L'iniziazione nascosta 😒 😒

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
I PR buttano dentro, le coppie pilota... anche 😭 😮

yyyyyyyyyyyyyyyyyy

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Tusa,
Ok....il duro lavoro di alzare la saracinesca tocca a me oggi... orsù, è Lunedì!
Caffettino e si parte...lascio il bancone in ordine e la macchina calda...le brioches son già pronte...
Buongiorno amici del Bar!! 🙂 💋 [...]


La macchina calda?
La macchina del caffè al bar non va mai spenta !!! Te devo dí proprio tutto? 💋

Buongiorno baritoni e che il lunedì non vi pesi troppo 🙂 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
A pensarci bene... DreamTartarugo é Meravoglioso...
é stato un "aggettivo inconscio" 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Piú che altro ... ti bananano.
Battutaccia della domenica sera; troppo relax mi fa male 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Bullaziale,
ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]


Sará A69 che ti porta sfiga? 🙂
Ci vuole tempo e pazienza. 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Autoperculata. Oggi ho scoperto che cliccando sul numero dei post... escono tutti gli interventi di quell'utente.
Ehm... meglio mardi che tai... 🙂 😮 😎

Francescoattivo l'ho scoperto sulla tua pelle 🙂 🙂

» Nell'argomento: Intuito
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da emmegei,
Quotato da MioMia69,
Scusate... fatico un pochino a comprendere la differenza tra intuito e istinto,
L'istinto é piú animale e intuito é piú umano ? Sbaglio o vengono spesso scambiati erroneamente?
So che potrei andare a cercarlo su google, ma "a me mi& [...]

il gatto sul marciapiede sente il rombo di una macchina e d' istinto scappa verso la sua sicurezza, casa sua, che però si trova dalla parte opposta della strada, per cui fa per attraversare
Il padrone , vede i fari in lontananza, intuisce la reazione del gatto per cui si fionda a raccoglierlo per prevenire

🙂 Esaustivo 🙂

» Nell'argomento: Intuito
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Scusate... fatico un pochino a comprendere la differenza tra intuito e istinto,
L'istinto é piú animale e intuito é piú umano ? Sbaglio o vengono spesso scambiati erroneamente?
So che potrei andare a cercarlo su google, ma "a me mi" piace questa discussione.
🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni