Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
7 anni faQuotato da Cuccagna,ALTRA SCUSA FRESCA FRESCA:
Chatto con un profilo Trio MFF e andiamo molto d'accordo infatti fissiamo di andare a un club assieme di Sabato. Il Venerdì chiedo se tutto è OK per il giorno dopo e mi dicono che sono in pausa perché una delle donne ha il [...]
Ahahahah
Beh... io ho avuto un ciclo di 23 giorni. (vero) ho beccato quasi 3 fine settimana 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da MioMia69,A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
Ti ringraziamo per la tua Collaborazione risul [...]
wow tipo bounty killer... 😮 😋 😄
no... tipo la nonna di Titti 💋
Quotato da Idrogeno,Ho capito solo oggi quello spot ?una telefonata ti allunga la vita ? , nel senso che se già per telefono ti sembra un coglione ...
ahahahahah (acca a volontá)
Praticamente chiudi la telefonata e hai scampato del tempo perso 🙂
(si dice scampato?)
7 anni fa
A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
Ti ringraziamo per la tua Collaborazione risultata assolutamente fondamentale al fine di mantenere alta la qualità degli iscritti alla nostra amata Community. Gesti semplici ma essenziali come il tuo permettono a tutti quanti di beneficiare di un servizio pulito e speriamo soddisfacente.
Per questo vogliamo ringraziarti ancora a nome di tutti!
Coppie per regalini, rose, tulipani e crisantemi
Singoli (uni) con il dono di essere anche doppi (dui) ...
Tremate 🙂 🙂
Ti ringraziamo per la tua Collaborazione risultata assolutamente fondamentale al fine di mantenere alta la qualità degli iscritti alla nostra amata Community. Gesti semplici ma essenziali come il tuo permettono a tutti quanti di beneficiare di un servizio pulito e speriamo soddisfacente.
Per questo vogliamo ringraziarti ancora a nome di tutti!
Coppie per regalini, rose, tulipani e crisantemi
Singoli (uni) con il dono di essere anche doppi (dui) ...
Tremate 🙂 🙂
7 anni fa
😄 graffette ne abbiamo ?
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni fa
Quando riceviam l' amicizia, senza alcun messaggio, la cancelliamo senza neppure aprire il profilo.
Ma ogni persona fa come vuole.
🙂 🙂
Ma ogni persona fa come vuole.
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Idrogeno,Il prossimo che scrive Ossigeno nel messaggio lo mando affanQ.
Ossigeno Ossigeno Ossigeno.
Hai detto nei messaggi... non nel forum 😎 😎 😋 😋
@Click... non mangerö piü ricotta d'ora in poi per colpa tua.
Pentiti amaramente !!! 😄
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
Voglio il tuo profumo!!!
Gianna Nannini 🙂 🙂
Gianna Nannini 🙂 🙂
Quotato da Amantediscretoperte,[url=https://postimg.cc/ZBsMR1PP][img]https://i.postimg.cc/gjGFMpn7/F6-A10660-25-CE-4-DF5-854-D-5-B878-FAB9-F98.jpg[/img][/url]
Il profumo non deve mai mancare ... per prepararsi ad un incontro ...!
Buona serata 💋 [...]
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Double-V,[url=https://postimg.cc/30w1SR9b][img]https://i.postimg.cc/mkYnr19R/aviary-image-1541423081179.png[/img][/url]
Un incontro particolare e il valigino sempre con me... 😄😈
Ricorda che non ti ho fatto niente 🙂
Meravigliosa creatura... averti accanto. 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2ygLy5TY/images-5.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload images[/url]
Qualcuno gradisce?
Dopo il clistere ? no grazie e nemmeno un cappuccino.
🙂 🙂
ciao bar 🙂
ciao Sex, come stai?
7 anni faQuotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
1 Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.
2 Come vi masturbate
Ci sono sempre cose interessanti da imparare
Quasi quasi ne apro uno io... "come ti masturbo il dildo "
@Wonder sei richiesta in zona clisteri
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Clistere
7 anni fa
Leggere questo dopo pranzo é meglio di un digestivo...
😭
😭
» Nell'argomento: Location per festini / incontri numerosi (LOMBARDIA)
7 anni faQuotato da Superpinball,Pensa un po'. E coppie mercenarie conclamate sono andate avanti non so quanti mesi.
Ah, giustizia..........questa sconosciuta 😮
Ma erano state segnalate? (da piu persne ovviamente)
7 anni fa
"Discount della figa"
😭 😭 😭
Potrebbero dire alle coppie di pagare la location.
Solo le coppie, ovvio. I singoli mettono i taralloni.
🙂 🙂
😭 😭 😭
Potrebbero dire alle coppie di pagare la location.
Solo le coppie, ovvio. I singoli mettono i taralloni.
🙂 🙂
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Se Alessio avesse fatto sesso ogni volta che sono stati menzionati i suoi feed... sarebbe il singolo con il maggior numero di scopate del sito.
🙂 🙂 oggi ho la finezza intrinseca e basculante.
🙂 🙂 oggi ho la finezza intrinseca e basculante.
7 anni faQuotato da Coppia4050,E' il primo che mi è capitato sotto mano... 😋
Guarda se ne trovi uno per 10/12 persone, compreso di stuzzichini e prosecco, zona tranquilla (non condomino) con parcheggio a 100 euro.
Se lo trovi... passami il link 🙂 🙂 che lo sub-affitto 🙂
7 anni faQuotato da Coppia4050,https://www.airbnb.it/rooms/24341506?location=Milano%2C%20MI&adults=7&children=0&check_in=2018-11-10&check_out=2018-11-11&s=aDN5OkYj
Sono andata a spiare 🙂
Regole della casa
Non è consentito fumare
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi
Orario per il check-in: 15:00 - 20:00
Check-out entro le 11:00
Dichiari inoltre di essere a conoscenza di
Parcheggio non disponibile nell'alloggio - parcheggio a pagamento in strada o garage nelle vicinanze
A parte il divieto di organizzare feste/evnti, costa 245 euro a notte piu il parcheggio.
Devono ancora comprare cibarie e bere e ehm.. volevano stare sui 100 totali
😋 😋
7 anni fa
Che io sappia ci sono delle leggi per gli alloggi che vanno in base ai metri quadrati e al numero di persone per cui non é questione dei 3 euro in piu da te/voi calcolati.
"e se c'è da spendere 50€ a testa per incontrare 3 coppie invece di 1 allora ce ne stiamo tranquilli a casa nostra con 1 coppia e al max 3 singoli alla volta, gratis. "
Ecco la parola magica: gratis
😎 😎
"e se c'è da spendere 50€ a testa per incontrare 3 coppie invece di 1 allora ce ne stiamo tranquilli a casa nostra con 1 coppia e al max 3 singoli alla volta, gratis. "
Ecco la parola magica: gratis
😎 😎
7 anni faQuotato da Amantediscretoperte,Per organizzare una serata di classe? si deve pagare!!! Non ci piove... 😋 😋 😋
ehm... ma bisogna essere dello stesso anno per la cena di classe ? 🙂 🙂
Superdotati, se al singolo con location date 50 euro a testa per ogni festa... lo trovate 🙂
7 anni fa
Un singolo ospitale é difficile da trovare?
Beh ... forse perché anche lui "con vicini di casa negli appartamenti adiacenti nel silenzioso condominio di famiglie con bambini" e se anche fosse in zona isolata si troverebbe il giorno dopo con una casa tutta da pulire, lenzuola e asciugamani ospiti da lavare. (magari anche qualcosa di rotto)
100 euro.?!? pochini...
Beh ... forse perché anche lui "con vicini di casa negli appartamenti adiacenti nel silenzioso condominio di famiglie con bambini" e se anche fosse in zona isolata si troverebbe il giorno dopo con una casa tutta da pulire, lenzuola e asciugamani ospiti da lavare. (magari anche qualcosa di rotto)
100 euro.?!? pochini...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Randy07,Giusto per stare leggeri stinco con polenta 😋
Cattivo!!! Tu divresti essere bannato per questa frase!!!
Per me insalata e mozzarella stasera 😭
Le ultime carbonare si sono depositate sottopelle 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti