Tutti i Post di RobyVa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RobyVa
» Nell'argomento: Ristorante -pub
3 mesi fa
Cerco un ristorante o pub dove portare un amica , poi a fine cena o serata tutti i clienti escono e rimangono solo quelli che devo fare divertire la mia amica.
Lo cerco a Milano e provincia anche Varese.
Lo cerco a Milano e provincia anche Varese.
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 mesi fa
Io sono guida di MTB e organizzo giro in ebke Turing e enduro in Ossola, Varese, Como, Vercelli. Coppie e singole sono le benvenute ....
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
3 mesi faQuotato da Salsafargo,La mia prima doppia (classica) la ricordo molto bene… davanti Marco e dietro una carissima amica trans. Quando sono venuta non smettevo di tremare ! Ora desidero provare ad essere parte attiva con il mio strap on, insieme a Marco. Insieme a lui nel [...]
Ciao se volete provare una doppia metto a disposizione il mio lato B....
» Nell'argomento: Fisting anale !
10 mesi fa
Il fisting è una pratica fantastica, io ho la fortuna di aver trovato una ragazza fantastica che ama fistarmi. È arrivata ad infilarmi due mani 😍😍😍
» Nell'argomento: Dilatazione anale
10 mesi fa
È una pratica che amo , solo che ci vuole calma e tempo . Bisogna "allargarsi " poco alla volta per non creare danni. Io ho la fortuna di aver trovato un amica che ama dilatarmi, ha incominciato con le dita e adesso mi infila due mani assieme.
È fantastico 😍😍😘
È fantastico 😍😍😘
» Nell'argomento: Spiaggia fiume Toce
10 mesi fa
Ciao, da poco ho scoperto una bellissima spiaggia sul fiume Toce in provincia di Verbania. C'? qualcuno del sito che la frequenta.
Modificato dall'autore il 15-07-2025 06:17:27
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Una mia amica ama le doppie vaginali e non disprezza le doppie classiche. Stiamo "lavorando" per la doppia anale , che io adoro.....
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Io in spiaggia sul Toce, orgetta in 6 e mi hanno inculato in tre , tre cui un bel black con un cazzone XXL 🤩🤩🤩
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Sono le situazioni che più amo , l'ultima volta che mi hanno inculato a raffica poi ho ricambiato in sauna a Lugano....
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno facerto ci manca solo il prete 😁😁😁Quotato da Ciao19,posso u irmi a voi?? ahahahhha 🐷 🐷Quotato da RobyVa,si andiamo in tre io te e la mia amica, anche suore vanno bene 😍😍 Modificato dall'autore il 01-11-2024 10:48:54
1 anno fasi andiamo in tre io te e la mia amica, anche suore vanno bene 😍😍Quotato da Belpisello40,Prete se ci sei ti dò un colpo 😂 cioè fammi un fischio 😂
Modificato dall'autore il 01-11-2024 10:48:54
1 anno fa
Spettacolo un bel prete , se ne conoscete in Lombardia o Piemonte dategli il mio contatto...
Ho una bellissima amica molto interessata .
Ho una bellissima amica molto interessata .
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 anno fa
Anch'io amo la montagna, faccio di tutto, trekking, MTB , alpinismo..... Mi e capitato di fare trekking con amici e di fermarci in qualche bivacco tranquillo e di giocare tra di noi . Una sera io e una coppia eravamo in un bel bivacco in Val Grande e ci stavamo divertendo in modo soft.... Ed è arrivato un ragazzo, che dire dopo poco lo abbiamo tirato dentro 😁😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti