Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fano no... Qualcosa era dritto 🤣Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,se quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣
Qualcosa è andato ....storto
5 mesi fase quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,
È un rischio che va corso
Esatto. Il bosco è insidioso
5 mesi fase vedo che il vestito si alza da solo ci sta' da preoccuparsi 🙄😂😂😂Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,basta che cappuccetto rosso non ha il azzo 🤣
È un rischio che va corso
5 mesi fabasta che cappuccetto rosso non ha il azzo 🤣Quotato da DRB,Ci sarà un bivacco incustodito in quelle foreste 💦Quotato da Good_Guy88,
Beh ci si conosce nella natura e poi si può continuare altrove se il clima non lo permette. 😜
Sempre con queste cene galanti dove poi non finite manco quello che ordinate e l'uomo deve mangiare anche la vostra porzione. 🤣
5 mesi fa🙄🤣Quotato da Wendy,Quotato da Good_Guy88,A volte bisogna essere in due per tirare avanti la baracca 🤣
[img]https://i.ibb.co/vxWKSYWL/FB-IMG-1756242192806.jpg[/img]
🤣🤣🤣🤣
5 mesi facerto 😉Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Vento198,le donne non sono molto più santarelle degli uomini fidati
Ovviamente no. Mr Wayne era solo un rappresentante in senso lato del "movimento" e del popolo dei traditori e delle traditrici
5 mesi fale donne non sono molto più santarelle degli uomini fidatiQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,
Povere coppie divise da famiglie e buoni propositi
Con Mr Bruce Wayne che non vede l'ora arrivi presto il 7 gennaio per tornare Batman
5 mesi faroba da cinepanettone 😂.Quotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,
Da mettersi seduti, prendere del popcorn e godersi lo spettacolo.
Ma l'ultimo aperitivo prenatalizio invece di amanti o presunti tali? La sofferenza dipinta sul volto.
Per chi ha amanti fissi, le festività sono un calvario
5 mesi fase vado in quelle zone da solo parto da sirolo e poi salgo alla basilica di san pietro al conero , dopo mi faccio un giro nella spiaggia a Portonovo ed a volte al faro di anconaQuotato da Good_Guy88,Quotato da Vento198,io con una ragazza marchigiana al monte conero ed ora a breve ho promesso alla moglie di un caro amico che la guiderò in un trekking sempre li , passo del lupo , la spiaggia delle due sorelle senza scendere a causa dell ordinanza e poi vedrò. Ma solo in veste da guida
D'estate vado spesso a Mezzavalle, very wild.
5 mesi faio con una ragazza marchigiana al monte conero ed ora a breve ho promesso alla moglie di un caro amico che la guiderò in un trekking sempre li , passo del lupo , la spiaggia delle due sorelle senza scendere a causa dell ordinanza e poi vedrò. Ma solo in veste da guidaQuotato da Good_Guy88,Quotato da Vento198,Tutti nei centri commerciali .... Ed io me ne vado nel bosco a camminare. Tante le volte ci fosse una bella signora vestita da cappuccetto rosso 😂😂😂
Cappuccetto la trovi nella spa a farsi fare i massaggi. 🤣
Una volta ero uscito con una ragazza che mi aveva invitato a fare un'escursione in un bosco vicino casa sua, non ci volevo credere. 🤩
Poi non si è combinato nulla perché aveva altri 999 problemi ma su quell'aspetto mi era davvero piaciuta.
5 mesi fama no dai.. poi dove sono ora ci sta' il sole e cielo limpidoQuotato da Wendy,Quotato da Good_Guy88,
Cappuccetto la trovi nella spa a farsi fare i massaggi. 🤣
Una volta ero uscito con una ragazza che mi aveva invitato a fare un'escursione in un bosco vicino casa sua, non ci volevo credere. 🤩
Poi non si è combinato nulla perché aveva altri 999 problemi ma su quell'aspetto mi era davvero piaciuta.
Ora è troppo freddo per tirare fuori organi genitali nei boschi
5 mesi fa
Tutti nei centri commerciali .... Ed io me ne vado nel bosco a camminare. Tante le volte ci fosse una bella signora vestita da cappuccetto rosso 😂😂😂
5 mesi faA69 messenger 🙄Quotato da Dogman,Abbiamo trasformato il forum nella nostra chat personale🤣
5 mesi fama dai che sono carucci.... Chi è la persona che non accetta una rosaQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena messo un last scritto in caps lock così vediamo se leggono sti maniaci pervertiti amanti delle rose rosse a lume di candela:
CHIARISCO MEGLIO: LE DONNE LE AMO, LE LECCO DALLA TESTA AI PIEDI, AMO ANCHE ESSERE ROMANTICA CON LORO, DEGLI UO [...]
5 mesi fa😂 . Meno male, ieri si pensava che eri stata portara in questura per pisciata esibizionista nel traffico 😂Quotato da TaniaLoveMilf,
Il prossimo romantico che mi scrive gli concedo un appuntamento solo per prenderlo a testate, madonna che maniaci che sono gli uomini che fanno i galanti...
BUONINGOIO A TUTT*Modificato dall'autore il 1 [...]
5 mesi fa
Buongiorno popolo delle montagne
5 mesi fayesss 🙄Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,Ed una pompa in mezzo al silenzio della natura? Magari con bel panorama
Sta cosa in mezzo alla natura è una fissa
5 mesi fasecondo me questa sera la vediamo al TG5 🙄Quotato da TerzoSguardo,@Tania dacci notizie se hai mandato il traffico in tilt esibendoti o se dobbiamo verire in Commissariato a testimoniare che era a fini "idraulici"
5 mesi fauna pompa greenQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Vento198,Ed una pompa in mezzo al silenzio della natura? Magari con bel panorama
Una pompa bucolica ed ecosostenibile
5 mesi fa
Ed una pompa in mezzo al silenzio della natura? Magari con bel panorama

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti