Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fahai un corteggiatore segreto 🤫🤣Quotato da Dogman,ci avrei scommesso che il primo che scriveva eri tu🤣🤣🤣Quotato da Vento198,Buongiorno sveglia Galli
5 mesi fatotalmente daccordoQuotato da Wendy,Quotato da Vento198,io si e per fortuna le partite le guardano gli altri 🙂
A ogniuno le sue passioni
5 mesi faio si e per fortuna le partite le guardano gli altri 🙂Quotato da Wendy,Avete passato un bel weekend?
5 mesi facredo che quello succede a qualsiasi profilo da singolo, io non posso vedere chi mi visita il profilo ma si intravedono tanti culi ed uccelli 🙄. Poi ogni tanto arrivano certi messaggi che la libido viene totalmente distrutta 🤣Quotato da Lone_wolf76,Ultimamente c’è un transito di trav e trans nel mio profilo che sembra il gay pride 🏳️🌈 😂😂
5 mesi fabravo... Sempre positiviQuotato da Dogman,verranno giorni migliori sicuramente, l importante è la salute😁Quotato da Vento198,questo non va bene
5 mesi faquesto non va beneQuotato da Dogman,di merda 😅Quotato da Vento198,senza pugnettina 🤣.. a te come è andata?
5 mesi fasenza pugnettina 🤣.. a te come è andata?Quotato da Dogman,bene😁Quotato da Vento198,io non mi lamento 😉
5 mesi faio non mi lamento 😉Quotato da Dogman,Avete passato una buona domenica spugnettatori seriali?🤣
5 mesi fa
Buona sera popolo di poca fede
5 mesi fagrande Tania , però lascia qualcosa anche per gli altri 🔝Quotato da TaniaLoveMilf,Buoningoio dalla vostra Tania di ritorno da un carsex niente male...
Figa c'erano due gradi
Modificato dall'autore il 14-12-2025 08:37:05
» Nell'argomento: Riservatezza
5 mesi fa
Ho avuto per anni una "tromba amica" che dopo essersi iscritta in questo sito non l ho toccata più, mi faceva leggere i messaggi che gli arrivavano e parlava di chi incontrava, addirittura in quel periodo delle coppie si incontravano la domenica pomeriggio in un locale a perugia e sapevo nome e cognome di qualcuna di queste. Personalmente nel mio modo di pensare lo trovo intollerabile e non l ho più toccata, chi parla degli altri parla pure di te ed a volte spettegolava sulla sessualità delle sue amiche. Queste persone le trovo nocive.
5 mesi fanessuno, l unica cosa che mi da fastidio è quando ricevo messaggi privati stupidi, ma poi la prendo a ridereQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Good_Guy88,
Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?
Mi aggancio proprio per chiedere...che espressioni, parole o termini non sopportate di leggere in un profilo?
5 mesi fabasta che non è l uccello panuro quello che cerca nido nel ....Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,
Bisogna volare alto
Lì, dove osano le aquile e volano gli uccelli
5 mesi faanche a valle se ne è andata , dall Alto si vedeva un muro di nebbia sul trasimenoQuotato da Wendy,Quotato da Vento198,no no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbione
Bisogna volare alto
5 mesi fano no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbioneQuotato da Wendy,Quotato da Vento198,no no... Qualcosa era dritto 🤣
Allora inizia a cambiare lo stato
5 mesi faconosco i miei lati 😁Quotato da Ragazzoserio82,Quotato da Wendy,
Allora inizia a cambiare lo stato
No dai già gli diamo la condanna?
Potrebbe scoprire un suo lato oscuro 😳
5 mesi fano no... Qualcosa era dritto 🤣Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,se quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣
Qualcosa è andato ....storto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti