Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
967
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ragazzoserio82,
Io sono attratto dalle mani....e subito dopo deve avere uno sguardo magnetico....di quelli che ti guardano dentro....

Anche per me le mani sono fondamentali. Comuqne scopo più su Tinder e Bumble che su A69 😂😂😂
se ci si perde tempo in questi altri siti si hanno molte più occasioni

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Vento198,
prima di tutto che non sia troppo navigata e che non sia squallida, poi leggerei il profilo . Anche se nel sito non ho mai scritto ad una singola .

Come mai? Di solito a chi scrivi?
nel sito ho scritto 2 volte per primo , ad una coppia per fare gli auguri di buon compleanno alla lei ed a un altra coppia per dagli delle info di un posto che cercavano. Dato che cerco un qualcosa di particolare metto dei last, se può interessare che ben venga altrimenti lascio il mondo come si trova.

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Sentiamo :
Voi maschietti cosa guardate in primis in un profilo di una singola? Cosa andate a cercare?
prima di tutto che non sia troppo navigata e che non sia squallida, poi leggerei il profilo . Anche se nel sito non ho mai scritto ad una singola .

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Serlida... che ha cancellato account Modificato dall'autore il 12-12-2025 16:03:34
mi sembra di si, mi scrisse qualcosa ma non potevo rispondere subito

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Ora che ci penso è vero, ci stava una trav di Perugia ed un altra che mi scrisse ma credo che poi cancello' l account

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se l ho detto è perché l ho pensato , mi sa che sei pure una bona cavalla 😉 , pero' credo pure che quell aureola rischia di sciogliersi sopra la tua testa 😂

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
e con altre trav o trans?

Non amo le trav/trans attive, mi piace fare le lesbiche, non mi piacciono le trav trans con peni troppo grandi o orgogliosamente eretti, mi interessa più che altro la femminilità...la bellezza, il fascino.
Poi è raro ma ci sono trav trans con il cazzo eretto e non troppo piccolo dotate di grande fascino femminile...
Comunque se cerco cazzi di solito vado con gli uomini non con le trav trans, fosse per me tutte quelle trans brasiliane con quei peni enormi farebbero la fame.
non sono interessato a queste due categorie ma bisogna ammettere che qualcuna di loro è veramente bella , Se non erro lo dissi pure a te dopo aver visto una tua foto in questo forum. Hai il vantaggio che avendo diverse sfaccettature sessuali te le godi tutte, mettiamola cosi', non tutte le sere si può mangiare caviale, a volte devi accontentarti di un cazzo con la faccia 😉

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
però se lo fai vuol dire che per te è appagante pure andare solo con un uomo, magari non è a livello di una coppia, non credo che fai una cosa che non ti piace

Mi piace il cazzo, se non avesse una faccia sarebbe meglio...
e con altre trav o trans?

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Ma quando una coppia cerca una lei bisex a/p che lecca, cosa avrà da fare? Attaccare i francobolli nelle letterine di Babbo Natale?
è possibile 😂

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Ad ogni modo per me essere bisessuale è fare sesso contemporaneamente con una coppia, baciare entrambi insomma cose così.
Per stare solo con gli uomini e mi capita anche spesso e sentirmi realmente appagata, dovrei percepirni come donna eterosessua [...]
però se lo fai vuol dire che per te è appagante pure andare solo con un uomo, magari non è a livello di una coppia, non credo che fai una cosa che non ti piace

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Comunque, il mio vero "problema" con gli uomini è che non mi piacciono gli uomini, cioè se sono come mi vanno a genio per considerarli sessualmente appetibili mi eccita l'idea di succhiargli il cazzo, mi piace farmi venire in bocca (ma ca [...]
ogni persona ha i suoi gusti e vanno rispettati, ci sono anche casi in cui l altra persona non piace fisicamente ma ti fa scattare un qualcosa

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Ce ne stanno di situazioni strane nel sito, lui di coppia definita etero che vuol succhiare.... Uomini bsx che non vogliono feed per fare i finti puritani... Personalmente il mio attuale interesse è rivolto ad una coppia e credo che non apprezzerei molto se fosse troppo navigata

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Lone_wolf76,

D’estate c’è troppo caldo e si suda e gli odorini pullulano 😂😂

Eeeee....ma quante complicazioni! 😅
Ci rimane primavera e autunno
rimaniamo che va bene tutto l'anno

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Vento198,
Però certo che un carsex con questo freddo è roba da orsi polari 🤔 Modificato dall'autore il 12-12-2025 11:55:26

Ma lei troverà modo per riscaldarsi
ne sono convinto 😉

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Però certo che un carsex con questo freddo è roba da orsi polari 🤔
Modificato dall'autore il 12-12-2025 11:55:26

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se qualcuno legge questo topic pare che scopo solo io però, non so, forse dovrei smetterla di inflazionarlo...con le mie gesta
e perché la devi smettere, non mi sembra che ci stanno persone infastidite , ed anche se ce ne fossero....
Modificato dall'autore il 12-12-2025 10:35:11

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Vento198,
buongiorno a te, caffè a letto pure oggi?

Stamani non è arrivato.... chissà dove ho sbagliato 🤔
mistero della giornata 🤔. Buon proseguimento

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
dai bisogna essere positivi. C è chi ha mani e piedi gelati e vedrà un po' di caldo questa sera 😭
eccomi😑
amico mio... Pure io 🤣

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Oggi mi vedo bella e mi sento la patata barzotta, odore di fine settimana, di cazzi duri, di fighe da mangiare...
bella e positiva

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
Inizi la giornata con il piede giusto 🤣 Modificato dall'autore il 12-12-2025 06:02:35
come sempre🤣
dai bisogna essere positivi. C è chi ha mani e piedi gelati e vedrà un po' di caldo questa sera 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni