Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa🤣🤣🤣 la ricetta l hai presa nel sito il cucchiaio d argento? 😁Quotato da Bertrand73,carote, cipolle, una patata, sedano, poi acqua sale vento198, coprire la pentola e lasciare bollire per almeno tre ore. servire con mostarda o salsa verde, slurp!
5 mesi fasarà un cannibale che mi vuole cacciare nel pentolone? 🤔Quotato da Bertrand73,slurp è onomatopeico, per lui sei una minestrina 😎 😎 😎
5 mesi faanche tu sei stato slurpato? 😂Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Vento198,Ma diavolo cane, questa mattina mi trovo un messaggio di un ragazzo che solo una persona profonda nell anima può esprimere una perla di tale bellezza e capace di addolcire anche i cuori di pietra. Testuali parole : Mmmmmm cosa ti farei... slur [...]
Dovevi chiedergli..."Slurp starebbe per"?
5 mesi fami si è aperto il cuore ed emanavo ormoni da tutti i poli 😂. Almeno è riuscito a farmi ridere di prima mattinaQuotato da Dogman,un messaggio chiaro, coinciso e pieno di contenuti....non è da tutti😁Quotato da Vento198,Ma diavolo cane, questa mattina mi trovo un messaggio di un ragazzo che solo una persona profonda nell anima può esprimere una perla di tale bellezza e capace di addolcire anche i cuori di pietra. Testuali parole : Mmmmmm cosa ti farei... slur [...]
5 mesi fa
Ma diavolo cane, questa mattina mi trovo un messaggio di un ragazzo che solo una persona profonda nell anima può esprimere una perla di tale bellezza e capace di addolcire anche i cuori di pietra. Testuali parole : Mmmmmm cosa ti farei... slurp 😋
5 mesi fao deep web 😁. Diavolo porco che freddoQuotato da Dogman,Buona sera popolo del web e anche del dark web😁
5 mesi fa😂Quotato da Dogman,il meno possibile, è un martedi che sa di lunedìQuotato da Vento198,Ma ogni tanto qualcuno lavora 😂 🤟
5 mesi fa
Ma ogni tanto qualcuno lavora 😂 🤟
5 mesi faprobabilmente la lei avrà un imprevisto all ultimo secondo 🫢Quotato da Wendy,Ma le coppie che scrivono che cercano una singola senza mai nominare la compagna, nascondono qualcosa?
Modificato dall'autore il 09-12-2025 10:17:12
5 mesi fail vecchio e caro detto... La volpe che non arriva all uva disse: tanto è acerba.Quotato da TaniaLoveMilf,Dal libro del mio serenissimo rapporto con le trav che non sono minimamente gelose 🤭🤭🤭🤭🤭
Mi scrivono, si presentano, mandano foto da dove risulta che abbiano la finezza di Shrek, delle mani che manco Lou Ferrigno, barba nera alla Ponc [...]
5 mesi fa
Buongiorno a tutti monelli e monelle
6 mesi fapuoi fare anche un bianco ed un nero 🙄Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque io vorrei evitare di fare la vanitosa, ma ragazzi l'insicurezza è donna e stasera non so se uscire a colori o in bianco e nero...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69344d50d3600_m_IMG_20251206_115830.jpg[/img [...]
6 mesi faa me una coppia delle marche allora umbra che gentilmente rifiutai.... Mi fecero uno straccio. 🤦Quotato da Good_Guy88,Quotato da Zerosei11,
Malandrino
Bomber ieri una frustrata che succhia da dieci anni sempre lo stesso cazzo mi ha dato del "morto di sonno". 🤣
Forse perché preferisco le single rispetto a quelle impegnate e non me la cagavo di striscio. 😇
La psicologia femminile è meravigliosa...poi chiaramente l'ho asfaltata 🤣
6 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Wendy,
Svergonata
Amore io mostro le mie chiappe da pagina 116 credo, ormai sono a livello svergognata super sayan
6 mesi fanon ne dubito... Avrai anche capito che ci scherzo sopra 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,Quindi anche oggi niente sculacciate? Bisogna aspettare come in un telefilm
A dire il vero mi hanno talmente tanto sculacciato nel tempo che il mio culo si è espanso in larghezza per il primo principio della termodinamica
6 mesi faora sono un ripetente e riproverò il prossimo anno 😁. A proposito, non ci ho provatoQuotato da Zerosei11,Quotato da Vento198,anche se devo capire di preciso per cosa sono stato bocciato 🤔 🤣
Si boccia il pallino
6 mesi faanche se devo capire di preciso per cosa sono stato bocciato 🤔 🤣Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,assolutamente no , oggi natura panorami e silenzio. Ci sta' pure la ciliegina, sono stato bocciato da tanya 😁
Povero vento
6 mesi fain bicicletta si , due coppie toscane sembravano pure interessate ma purtroppo con una le tempistiche erano incompatibili e con l altra lessi il messaggio in ritardo. PazienzaQuotato da Maturtoro70,Allora bikersex, sarebbe la prima volta
6 mesi faassolutamente no , oggi natura panorami e silenzio. Ci sta' pure la ciliegina, sono stato bocciato da tanya 😁Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,alla fine ho cambiato itinerario, ho deciso per un bel giro in bicicletta tra campi e boschi , mi sono concesso la vista dei sibillini innevati da una collina .
Quindi niente treksex?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti