Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faci vado spesso quando non ci sta' la neve oppure non ci sta' l obbligo dell equipaggiamento da neveQuotato da Bertrand73,Quotato da Vento198,alla fine ho cambiato itinerario, ho deciso per un bel giro in bicicletta tra campi e boschi , mi sono concesso la vista dei sibillini innevati da una collina .
pure tu appenninico?
6 mesi faalla fine ho cambiato itinerario, ho deciso per un bel giro in bicicletta tra campi e boschi , mi sono concesso la vista dei sibillini innevati da una collina .Quotato da Wendy,Quotato da Vento198,Quindi anche oggi niente sculacciate? Bisogna aspettare come in un telefilm
Sei già tornato dai boschi?
6 mesi fa
Quindi anche oggi niente sculacciate? Bisogna aspettare come in un telefilm
6 mesi fainsomma la classica giornata da mandare a fare in biiiibbb. Tutto e tutti 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque stasera vorrei fare la stupidina e divertirmi, ma ho un po' di mal di pancia e mal di gola 🤕🤒
In più oggi lo smalto mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue e soprattutto mi scrivono troppi licantropi nonostante io abbia scritto ch [...]
6 mesi fa
🤣🤣🤣 sei una grande ! Oramai sono bocciato e ritenterò il prossimo anno 😁
6 mesi famannaggia mannaggiaQuotato da TaniaLoveMilf,Non ho specificato sculacciate, ho detto schiaffi, faccia compresa, che è un privilegio che concedo a pochi quando voglio essere sottomessa e quando mi sento particolarmente puttana, come oggi.
Bisogna saperli dare e alternarli con dei bei baci.
Quotato da Vento198,e cara... Ho le mani talmente infreddolite che se ti do uno sculaccione non mi emoziono però mi maledici 😙
Comunque, bocciato
6 mesi fae cara... Ho le mani talmente infreddolite che se ti do uno sculaccione non mi emoziono però mi maledici 😙Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,tania prendilo come un complimento, emetti più ormoni te che il segnale delle antenne di radio maria 😁
Grazie, vuoi schiaffeggiami tu che quello non risponde o ti emozioni?
Mi sono appena rifatta il trucco
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6933ddbaa2fb6_m_IMG_20251206_083619.jpg[/img]
6 mesi fatania prendilo come un complimento, emetti più ormoni te che il segnale delle antenne di radio maria 😁Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Dogman,siamo nervosetti stamattina eh? 😅
Se continua così dovrò farmi sculacciare per calmarmi guarda!
Tu sei impegnato?
6 mesi faio sono di perugia, spesso metto toscana perché per due volte stavo per realizzare queste mie fantasie ed entrambe le volte è stato con coppie toscane, a volte mi segno nelle marche perché ogni tanto vado a camminare al confine Oppure al coneroQuotato da Timidodelicato,Ho parenti in Toscana ... Bella la "Maremma" 😎Quotato da Vento198,no no tranquillo, sono talmente abituato al bosco che non riuscirei a stare senza... Poi di lupi ne ho avvistati davvero in lontananza.
6 mesi fano no tranquillo, sono talmente abituato al bosco che non riuscirei a stare senza... Poi di lupi ne ho avvistati davvero in lontananza.Quotato da Timidodelicato,Vai a trovare la famiglia nel bosco ? ... Occhio al Lupo cattivo , non vestirti di Rosso 😄 😄 😄Quotato da Vento198,invidi perché non lavoro oppure perché me ne andrò in qualche bosco o posto isolato? Ma io sono un lupo buono ☮️
6 mesi faboschi e montagne sono la mia passione , domani proverò un sentiero tra Tuoro e passignano con una vista sul lago veramente bellaQuotato da Wendy,Quotato da Vento198,invidi perché non lavoro oppure perché me ne andrò in qualche bosco o posto isolato? Ma io sono un lupo buono ☮️
Perché non lavori e vai in giro per boschi
6 mesi fain questo sito ne succedono di cose strane 🤦Quotato da TaniaLoveMilf,Io a uno che mi scrive "ciao come stai" lo inserisco di default nella categoria stalker psicopatici
6 mesi fa🤣Quotato da DRB,Qui c'è Finezza da sala mungitura sotto i portici💦 Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:19:20Quotato da Timidodelicato,....E svuotare le palle 💦 💦 💦 yuppie ... 😄 🎉 🎉 🎉
6 mesi fainvidi perché non lavoro oppure perché me ne andrò in qualche bosco o posto isolato? Ma io sono un lupo buono ☮️Quotato da Wendy,Quotato da Contexxx,
Non stavo chiedendo aiuto per me, non ne ho bisogno.... era una considerazione generica su quanto fossero ironiche certe affermazioni, ma vedo che non è stata colta....
Buon proseguimento
Perdonami, sono nota per essere un po' lenta di comprendonio e spesso anche troppo ingenuaQuotato da Vento198,ma no... Già è quasi impossibile trovare persone interessate ad una esperienza del genere, poi con questo freddo è da pazzi 😁. vado a Fare il lupo solitario Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:02:44
Oh, ma qui tutti lupi?
Comunque ti invidio!
6 mesi fama no... Già è quasi impossibile trovare persone interessate ad una esperienza del genere, poi con questo freddo è da pazzi 😁. vado a Fare il lupo solitarioQuotato da Timidodelicato,....E svuotare le palle 💦 💦 💦 yuppie ... 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Vento198,Ci voleva proprio un ponte! E domani immerso nella natura per ricaricare le pile 😍
Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:02:44
6 mesi fa
Ci voleva proprio un ponte! E domani immerso nella natura per ricaricare le pile 😍
6 mesi faio dalle 14:00 di oggi 🎇Quotato da Timidodelicato,Tre giorni di vacanza da domani ... E la Libidine sale sale sale ... E non fa' male .... 🎉 🎉 🎉
6 mesi fase devo rinascere così col cavolo che esco dalla pancia la prossima volta 🤣.Quotato da Dogman,sei in buona compagnia tranquillo😁Quotato da Vento198,Ed io che pensavo di essere l unico stron.. scacciato via dal letto 😁😁. Buona giornata Modificato dall'autore il 05-12-2025 06:12:36 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti