Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
Ed io che pensavo di essere l unico stron.. scacciato via dal letto 😁😁. Buona giornata
Modificato dall'autore il 05-12-2025 06:12:36
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
6 mesi fa
A me non ha cambiato nulla, se ho tempo metto un last altrimenti lascio il mondo come si trova, vedo il sito come un passatempo ed un occasione in più per trovare ciò che cerco, poi il tempo saprà se e come ci riuscirò
6 mesi fa
Buongiorno a tutti mattinieri sveglia galli
6 mesi fae si è scoperto che manzoni è un principiante 😁.Quotato da TaniaLoveMilf,Oggi ho puntato su un last ricco di carica erotica e messaggi subliminali...
"Ciao sono Tania, sono una signora un po' puttana, se mi fissi per un' po' poi mi alzo la sottana e ti mostro la pisellina anche se avrest [...]
6 mesi facomplimentiQuotato da TaniaLoveMilf,Figa un altro po' di trucco e diventerò la vostra Brigitte Bardot
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69312073c812a_m_IMG_20251204_064629.jpg[/img]
» Nell'argomento: Avete mai dovuto fare delle segnalazioni di profili?
6 mesi fa
Si... Un profilo con fotomontaggio, un neonato con il pene da adulto. La redazione lo banno' dop un paio di mesi, stavo per segnalarlo alle autorità competenti. E poi una coppia che dopo un mio educato rifiuto parti' con una trafila di insulti e mi bloccò
6 mesi fasicuramente avrà il sorriso alla Sofficino findus per tutto il giorno 😁. Buon proseguimento a tutti ☮️Quotato da Francy80,e una persona fortunata 😂Quotato da Wendy,
E chi fa in 3????
6 mesi fasta' da re 😁Quotato da Wendy,Quotato da Dogman,Buongiorno amanti del fai da te, perchè chi fa da se fa per 3 🤣
E chi fa in 3????
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
6 mesi fa
Chi si lagna è sempre esistito e sempre esisterà, nella vita reale, tramite social oppure in siti come questo , come le persone che scrivono "mi sto' per cancellare perché non si trova nulla" e non arriva a capire che non glie ne frega niente a nessuno, forse è un bene almeno si sa' con chi hai a che fare. Comunque come in altre cose se vuoi dei risultati devi perderci tempo , starci dietro cercando di fare un buon profilo curato anche nei minimi dettagli superando le piccole problematiche che può comportare. Un altra problematica che ho visto è il fattore fiducia, credo sia molto difficile per una singola o coppia fidarsi, avevo un amica che per anni è stata in questo sito con tanto di feed e certificazione ed ogni tanto mi faceva leggere i messaggi.... Roba da far accapponare la pelle, senza parlare del fatto che tanti singoli tengono nascosto di essere impegnati ma pretendono che la donna o coppia si adegui ai loro tempi e che pensano alla lei come una malata che se ne sta' tutto il giorno a gambe aperte ad aspettare che qualcosa entra ... Forse è un modo di pensare sbagliato?
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fail senso è questo, mica bisogna sposarla 😁Quotato da battakiots,Desiderarlo no ma gusto di timbrarla si 😏
6 mesi faN' tol muso! Ci sono orecchie sensibili in giro 😁Quotato da Dogman,Buongiorni brutti tal muso e fatti male adosso🤣🤣🤣😘
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno mangioni o magnoni 🥶
6 mesi fanon sono daccordo, le cose si fanno in due e nessuna è stata mai obbligata e dal momento che la persona decide di non vederci più io sparisco totalmente . Non è colpa mia se un uomo trascura la propria donna e se questa mi da un alt non insistoQuotato da Franco472,la donna d'altri ti dà semplicemente una qualcosa che non ti dovrebbe appartenere e vai a togliere un po' d'intimità al suo uomo...Quotato da Profumidicalicanto,
E da cosa nasce quindi il desiderio specifico di "moglie altrui?".
Il piacere di incontrarli in giro "con lui che non sa" o con "un bacio strappato di nascosto da una moglie fantastica che la fa sotto al naso al marito"?
Credere di essere "meglio" del partner, mi sembra. Con pure una certa voglia di "deriderlo" per questo.
C'è spesso un desiderio di "rivalsa" o "contrapposizione" nelle fantasie sessuali.
A me viene da credere che derivi quindi da un senso di non sentirsi in realtà abbastanza "prestanti" e la "donna d'altri" serve esplicitamente per gonfiare il proprio ego abbastanza sgonfio.
6 mesi fae ti ringrazio per la domanda , però ho detto che potevo distruggere coppie non per dimostrare sfida o potere ma intendevo dire che se parlavo troppo potevo far danni seri, quando altri si vantavano delle conquiste ( chiamiamole cosi) Io ho sempre mantenuto il silenzio tutelando al massimo l altra persona , anche se qua' con la motivazione che ti ho dato dimostro il contrario nella vita privata le cose son diverse e non mi è mai passato per la testa di fare casini. Probabilmente mi viene dal fatto che ho sempre avuto una fissa per le donne più grandi, chi non ha desiderato una milf, la madre di un conoscente ecc... Poi da esperienze di vita ho capito che sono più compatibile a donne che hanno da perdere qualcosa e fa comodo mantenere la riservatezza cioè' " finito l incontro non ci conosciamo" , mi piace far sentire belle e desiderate donne trascurate, se non ti sbarrano subito la strada in fondo cercano qualcosa pure loro e sicuramente ci sta' anche un po' di sfida, chi nella vita non è più o meno competitivo/a? Basta avere confidenza con qualche donna per capire il termine competitività 🤦😁.Quotato da Profumidicalicanto,Quotato da Vento198,Non credo di avere l ego sgonfio anche perché come ho specificato in un messaggio precedente non mi è mancato nulla e qua' nel sito cerco una situazione specifica e nient altro, al di fuori del sito non ho mai parlato con nessuno di queste fantas [...]
Io ti ho fatto solo una domanda, da cosa credi che nasca il desiderio specifico, "donna d'altri".
Ed ho espresso la mia opinione in merito.
Non parlavo di te o di me.
Sei l'autore del quesito iniziale, credo tu possa aspettarti delle domande.
Il fatto che nuovamente riporti "potevo distruggere coppie come se niente fosse", mi fa pensare che vivi la cosa come una sfida.
Ed ogni tanto tutti noi, le sfide le affrontiamo per senso di rivalsa.
6 mesi fail mio fa faticare🤣🤣🤣 e non si decide mai, quando è caldo, quando è freddo , te lo faccio conoscere di persona? 🤣Quotato da milano_58,deve veramente essere figo e fare numeri sessuali astronomici sto jogging non sei i primo che sento che se lo fa in situazioni particolari... 😄Quotato da Vento198,Zio pigrone, solo io faccio jogging sotto la pioggia? 😭
Se ti scrivo in privato mi dai il suo numero di telefono ? 😄
Grazie 💋
6 mesi fa
Non credo di avere l ego sgonfio anche perché come ho specificato in un messaggio precedente non mi è mancato nulla e qua' nel sito cerco una situazione specifica e nient altro, al di fuori del sito non ho mai parlato con nessuno di queste fantasie neanche alle persone più strette , non ho mai deriso o parlato di mariti o partner e le assicuro che potevo distruggere coppie come niente fosse. Ho aperto questo forum perché qua' dentro nessuno sa chi sono e non posso nuocere a nessuno ed ho chiesto se qualcuno ha questa mania . Forse lei è partito un po' premunito oppure ho toccato un tasto dolente 🙂. Grazie per l opinione, sinceramente avrei pensato la stessa cosa
6 mesi fagrande!Quotato da xxintrigoxx,no ci son quelli che lo fanno sulla neve , buongiorno 🙂
6 mesi fa
Zio pigrone, solo io faccio jogging sotto la pioggia? 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti