Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
6 mesi faio voto per il si 🔝🫣Quotato da CiranoRossana_16,C’è ancora posto per iscrivere quelle di Rossana al concorso?😜
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
6 mesi fa
Complimenti a tutte le donne , quante tette belle 😍 . Sarebbe da fare tanto motoscafo fino a fare ubriacare il cervello 😂 🌹🌹🌹🌹🌹🌹
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno , che due maroni, piove 😭
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
Mi sa che al subasio la butta giù bella! Buongiorno
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi facredo che siano peccato entrambe le cose.. speriamo che dio chiuda qualche occhio 😁Quotato da Bertrand73,mah, desiderare la donna d'altri è un peccato, scoparci no.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fascusi la domanda, come mai sono stato bloccato da voi? Non vi ho mai scritto o contattato. Quindi quelli che... Ti bloccano 🤣🤣🤣🌹Quotato da Doppiozero,Quelli che... i muri del pianto...
6 mesi fainfatti il tema del forum è il desiderio delle donne altrui e non lo scambio di coppia oppure il loro feeling anche se può essere collegato🙂🌹Quotato da DuesenzaTre,Mi sembra che il vostro sia il modo corretto di interpretare il gioco di coppia! Altro che si legge in questa discussione solo solo tradimento e cornaQuotato da Profumidicalicanto,Che tenerezza che fanno certi commenti..
Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..
Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è i [...]
Modificato dall'autore il 22-11-2025 08:19:39
6 mesi faè anche vero che le peggio cose le ho viste dalle più santarelle... Sono a rischio come tuttiQuotato da Franco472,sarebbe da vederla!!!Quotato da Vento198,a causa del mio e del suo lavoro potrebbe farmela sotto al naso quando vuole, però non credo lo faccia
6 mesi fa🤔Quotato da Pupone1984,be chi nn sospetta..ovviamente che quando si ci vede poco x via del lavoro qualche sospetto o dubbio potrebbe arrivareQuotato da Franco472,se qualcuno del forum sospetti della compagna me lo faccia sapere 🤪🤪
6 mesi faa causa del mio e del suo lavoro potrebbe farmela sotto al naso quando vuole, però non credo lo facciaQuotato da Amanti71,Quotato da Vento198,anche questo è vero... 🤔
Se no non sarebbe tradimento.
6 mesi faanche questo è vero... 🤔Quotato da Amanti71,Quotato da Vento198,io no... Ma scommetto che ci sta' una coppia vera come la banconota da un euro 🤣🤫. Io non credo di essere tradito anche perché non avrebbe senso, lo sa che se ha un desiderio se ne può parlare
Il tradimento serve proprio a non parlarne.
6 mesi faio no... Ma scommetto che ci sta' una coppia vera come la banconota da un euro 🤣🤫. Io non credo di essere tradito anche perché non avrebbe senso, lo sa che se ha un desiderio se ne può parlareQuotato da Franco472,se qualcuno del forum sospetti della compagna me lo faccia sapere 🤪🤪Quotato da pippo196767,mai dire mai
6 mesi fada come lo dici mi auguro di si, a me non piacerebbe anche se mi son sempre detto che prima o poi le corna toccheranno a me , e me le meriterei pureQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi faassolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.Quotato da pippo196767,le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensiQuotato da Vento198,una donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.
6 mesi fauna donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.Quotato da pippo196767,Quotato da Vento198,e si apre di più rispetto al suo partner
Esatto molto di più per provare nuove emozioni
6 mesi fae si apre di più rispetto al suo partnerQuotato da pippo196767,Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenz [...]
6 mesi fabella gnocca 😉Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
Ma gli altri desiderano la mia
6 mesi fagiusto, agli amici oppure a chi si rispetta non gli si faQuotato da Gen-X,Capita spesso di vedere donne già impegnate che stimolano la mia libido.. il 99% delle volte però mi trattengo in quanto mogli di amici/colleghi oppure il contesto non lo permette..
6 mesi fadipende, quando avevo tempo e ne andavo in cerca in altri siti lo sapevo se erano sposate o fidanzate, bisognava parlarci e stargli un po' dietro.Quotato da Amanti71,Mica sempre si sa se è già impegnata.
E poi che lo sia o meno è irrilevanti, se le piaci le piaci.
Però io, lui di coppia, non faccio testo.
6 mesi fametterle contro al partner mai...Quotato da Ignazio71,Devo essere onesto, ho desiderato e ho alcune storie con donne di altri, ma mai ho cercato di metterle contro ai mariti; c'era M. che aveva il marito sempre fuori.. alla fine il gioco era che quando tornava il marito dall'estero il giorno dopo veniva [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti