Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
967
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Bellissima donna, complimenti 🌹

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da Serilda,

Se posso permettermi, mi piacerebbe sapere con chi c'è l'hai. Dove sono le persone incazzate, io non ne vedo. 🙂
Milano 58 mi è sembrato leggermente contrario... 🤣🤣😂😂😂
ma che strane casualità 🤣🤣🤣

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Vento198,
io... privatamente non posso lamentarmi, nel sito ho idee abbastanza precise su cosa cerco

È già qualcosa avere idee abbastanza precise, pensa a me che ho il cazzo (vabbè chiamarlo cazzo ora non esageriamo) e mi sento tendenzialmente lesbica bisessuale e certe volte non capisco neanche io cosa cerco
magari vuoi solo divertirti ed ai molti gusti

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Non ho letto tutti gli ultimi messaggi, ma ultimamente pare il forum della democrazia cristiana, a qualcuno piace ancora scopare e scopa tutt'ora? 🤔
io... privatamente non posso lamentarmi, nel sito ho idee abbastanza precise su cosa cerco

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Or ora mi è stata offerta una bella succhiata di figa!
Che gli rispondo? 🤮
che non la lavi da 4 giorni 🤣

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Wendy,

Certi soggetti non meritano cortesie

Vi ha fatto arrabbiare la Signora
a me no, con lei non ho mai parlato direttamente

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Vento198,
quel giorno potevo essere piu' signore anche io 🤦.

Certi soggetti non meritano cortesie
e va be', ogniuno i suoi gusti disse l gatto 🐱 🤣

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Sicuramente è la stessa...una vera Donna

Dettagli in privato 😂, perché sono un vero signore
quel giorno potevo essere piu' signore anche io 🤦.

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Una volta mi scrivevo con una donna. Era una 50mne palestra, una vera scaricatrice di porto. Era famosa per volere solo ragazzi under 30. Eravamo in confidenza, abbastanza diciamo. Non le ho mai chiesto di vederci e neppure mi piaceva il suo linguagg [...]
non so' se e la stessa però mesi fa mi contatto' un tipo che mi chiese se volevo far parte di un gruppo ed andare con questa tizia.. non so' cosa volesse di preciso da me perché la mia risposta fu un po' cattivella e mi bloccò subito

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Buongiorno. Oggi parto anch'io con la vena critica. Avvistato profilo di coppia che cerca "ragazzi giovani non giovanili under 28 italiani". Aiutatemi a capire, vi prego. Non sono adeguatamente intelligente🤦‍♂️ [...]
un po' come le aziende che cercano giovani apprendisti con esperienza? forse questa coppia cerca giovani a livello anagrafico con modo di fare da adulti. Mha

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Buongiorno, fa freddo uffa 🥶

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Ugobosh,
Da buon Veneto
Piace si
scusa la mia ignoranza ma non l ho capita

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
è una mania che ho fin da ragazzino
e non te la fare passare!!!! 🤪🤪
ora mai non credo. Quando pratico attività sportiva di solito mi fermo in un bar dopo che ho visto la barista con la fede e sto' valutando che aria tira. Che disastro 🤦

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
nel mio caso credo che le due cose vadano di pari passo.
ognuno è libero di pensarla come gli pare... A me le donne impegnate mi piacciono troppo!!! 😍😍
è una mania che ho fin da ragazzino

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da VogliosiCP,

Ma comunque questa tecnica è un palo annunciato 😅
La convinzione che la donna della coppia accetti di andare con tutti è assurda.

Ci sono quelli che credono a Babbo Natale, per il desiderio di mantenere viva la magia e l'innocenza, o per un senso di tradizione, perché dobbiamo deluderli. 😇
giusto, alzo le mani 🤣

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Franco472,
Quotato da Bertrand73,
a me l'idea di far cornuto qualcuno non piace, tanto lo siamo tutti. Mi stuzzica invece l'idea di andare a letto con donne che si vogliono divertire. In certi momenti se si lasciano andare a voglie e fantasie certe donne ti fanno vivere in un film p [...]
non è il fatto di farlo cornuto ma di usufruire dei piaceri della donna di un altro... Nulla di offensivo nei confronti del suo partner
nel mio caso credo che le due cose vadano di pari passo.

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Franco472,
A me piace la donna sposata/fidanzata semplicemente perché appartiene ad un altro uomo.. è una sensazione che mi fa impazzire sia che lei lo faccia con la consapevolezza di lui o che lo faccia di nascosto!! [...]
personalmente mi piace di più se il lui non lo sa'

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Baccanale,
"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."

Confesso di essere molto confuso...

Vi risolvo io l'enigma misterioso: L'individuo è un uomo iscritto come coppia che cerca coppie con il lui disposto a far scopare la moglie con un altro uomo (Cuckold). Al momento dell'incontro, troverà una scusa e si presenterà solo. Il tipico "single fox". 😮
Per essere sicuro che il lui della coppia non sia attivo, cerca coppia con lui "REALE Cuckold", diciamo che si para il culo. 😄
mi sembra strano che ancora esistono coppie che abboccano a questo trucco? 😁

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Vento198,
A me anche solamente fidanzata purché sia al di sopra dei 30 anni , il fatto è che mi intriga tanto la situazione, poi se la incontro con il partner o marito e si fa finta di nulla come due sconosciuti mi piace ancora di più [...]

ammetto che una donna fidanzata che tradisce non la capisco, può stare sola e coltivarsi trombamici per ogni evenienza. Le donne sposate hanno più vincoli, possono pensare a diversivi in caso di routine noiose o tali da rendere pan per focaccia. Poi ci sono le coppie aperte che ogni donna interpreta in modo diverso. Lo stesso vale per noi uomini od ometti. Comunque a me piacciono le donne che hanno una vita soddisfacente e si fanno un giro in un lunapark per adulti.
avendo vissuto varie esperienze posso dire che pure io preferisco la donna sposata per ragioni di riservatezza e poi si evitano problemi, però il punto è l attrazione verso la donna non libera, faccio un esempio, circa un anno fa' mi vidi 3 o 4 volte con una ragazza di nascosto che conviveva da anni , dopo un paio di mesi lei lo lasciò per altre motivazioni e mi ricontatto' , nonostante mi assicurò che per lei era solo sesso io persi interesse. Nella vita privata ed in questo sito non ho interessi verso le vere singol

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
A me anche solamente fidanzata purché sia al di sopra dei 30 anni , il fatto è che mi intriga tanto la situazione, poi se la incontro con il partner o marito e si fa finta di nulla come due sconosciuti mi piace ancora di più

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni