Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fae va be', a volte questi maledetti correttori fanno i capricciQuotato da Serilda,Quotato da Vento198,Appena letto categoria singoli: questa mattina ho il cazzo a ferro mie lo vuol succhiare
Un artista con licenza poetica. 😄 😄 😄
6 mesi fa
Appena letto categoria singoli: questa mattina ho il cazzo a ferro mie lo vuol succhiare
6 mesi famagari era solo reffreddado 🤣Quotato da Baccanale,Quotato da Pronto-68,Questo è un typo.
Si, un typo abbastanza ygnorante
6 mesi fa
Letto ora... Ciao ci sono fiche con grande clidoide da leccare e succhiare?
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
6 mesi fa
Matura e non libera! Ho avuto sempre questa fissa che realizzai a circa 20 anni, lei ne aveva quasi 40 e sposata quasi da 10... Da li puntai solo a milf sposate e raramente a coetanee , con una di queste donne ci si vide di nascosto per circa 14 anni. A dirla tutta anche ora non ho interesse verso una singola libera e specialmente al di sotto dei 35/40 anni .
6 mesi fasincronizziamo gli orologi alle tre e zero zero 😁Quotato da Serilda,Last Minute
Singolo
"Chi mi fa un pompino ora h 3.07?" 😄 😄 😄
Un tipo puntuale, spacca il minuto, mancano solo i secondi. 😮 Modificato dall'autore il 07-11-2025 04:29:03 [...]
7 mesi fano no... Questa secondo me sta' incazzata anche mentre dorme 🤫🤣. Comunque a parte la risata, credo che un comportamento così sia veramente anomalo, capisco fino ad un certo punto chi tramite last fa il piantino perché viene rifiutato , ma una persona che ringhia a destra e sinistra no!Quotato da stephanie69,incazzatura all ultimo minuto 😄Quotato da Gattinamonella,Certo che usare i last per criticare o arrabbiarsi con altri è il massimo🤣🤣🤣
7 mesi fasi diceva? 🤣🤣🤣Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Vento198,ammetto che una volta gli volevo scrivere per chiedergli se fosse stato il dottore ad obbligarla a rimanere nel sito, ma credo che si sarebbe imbestialita ancora di più 🤣 , sarebbe stato un messaggio utile come tirare sassate al sole 😁.
A volte leggendo i suoi last si nota la rabbia che ha in corpo quindi scriverle sarebbe perfettamente inutile
7 mesi faammetto che una volta gli volevo scrivere per chiedergli se fosse stato il dottore ad obbligarla a rimanere nel sito, ma credo che si sarebbe imbestialita ancora di più 🤣 , sarebbe stato un messaggio utile come tirare sassate al sole 😁.Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Vento198,in Umbria ci stanno un paio di trav che sono il top, uno di questi spesso va a guardare i video degli altri trans o trav e poi usa i last per criticarli ed arrabbiarcisi , a volte se la prende con la redazione, in poche parole sembra ce l ha con il mondo. È troppo forte
L’ho notata anche io 😂
7 mesi fain Umbria ci stanno un paio di trav che sono il top, uno di questi spesso va a guardare i video degli altri trans o trav e poi usa i last per criticarli ed arrabbiarcisi , a volte se la prende con la redazione, in poche parole sembra ce l ha con il mondo. È troppo forteQuotato da Gattinamonella,🤣🤣🤣 certi last fanno ridere, altri fanno piangere !
Però, devo ammettere, che la curiosità di leggerli è sempre tanta.
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana [...]
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi facomplimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.Quotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
7 mesi faarrivano certi messaggi che a volte mi viene da pensare se dentro quei crani ci stanno cervelli oppure solo coriandoli . Va bè...Quotato da milano_58,@Vento198 tranquillo il meglio è qui
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kK1W6CK/laughing-garfield.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
7 mesi fati auguro di realizzarla, ma se ti capitasse cerca di farti baciare e leccare dal basso fino ai tuoi capezzoli, ti assicuro che si va in ecstasyQuotato da Dylan138,Una fantasia che mi frulla per la mente da un po' di tempo è questa: trovarmi in compagnia di due ragazze che mi diano baci su tutto il corpo, lasciando segni di rossetto ovunque 😜
7 mesi fa🤣 non capisco se qualcuno è veramente così oppure da il meglio di se nel sitoQuotato da milano_58,Quotato da Vento198,E vogliamo parlare dei messaggi privati? 🤦
Sono l'equivalente dei massaggi via whatsapp 😄 😄 😄
7 mesi fa
E vogliamo parlare dei messaggi privati? 🤦
» Nell'argomento: I fattori che ammazzano il desiderio
7 mesi fa
l arroganza e la maleducazione, per prima cosa credo che si deve uscire per star bene tutti , non sarebbe da me fare il finto sorriso e prostrarmi.
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
7 mesi fa
Da un po' che non ricevo un pompino, purtroppo la mia lei non lo fa e devo dire che mi manca.
7 mesi fal il pensare alla situazione dei finti appuntamenti tra cazzari e profili fake mi diverte . Si prendono per i fondelli da soli 🤣Quotato da Vento198,immagino 🤣Quotato da cpcuriosait,
Malfidente i feedback non ci sono per la privacy!
Modificato dall'autore il 30-10-2025 13:54:26
7 mesi faimmagino 🤣Quotato da cpcuriosait,Quotato da Vento198,Quelli che mi fanno sorridere sono i last dei singoli che incontrano con la leggendaria amica super porca ed ovviamente bsx oppure che dicono :
Grazie mille alla coppia di ieri sera .
Poi dai un occhiata al profilo ed hanno mesi di iscrizione ma ni [...]
Malfidente i feedback non ci sono per la privacy!
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
7 mesi fa
Negli anni le mie fantasie le ho realizzate , ora da qualche mese ho queste, fare un uscita in bicicletta con una coppia oppure una passeggiata, un trekking un escursione e giocare durante l attività. Un altra è di farmelo succhiare all aperto ma di buio, io non vedo questa persona ed essa non vede me per poi andarsene ognuno per la sua strada.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti