Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fase ti piace è un bene 🙂Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
Ma gli altri desiderano la mia
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faanche se non rientro nel cerchio 😁 buongiorno a te 🌹Quotato da Wendy,Buongiorno profili belli! 🍒
6 mesi fane hai puntata qualcuna?Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
Modificato dall'autore il 20-11-2025 07:20:54
6 mesi famai successo ma interessante se il tipo ti sta' sulle scatole ... 😉Quotato da Franco472,e anche la donna di qualche collega di ufficio!!! 🤪🤪🤪Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi famagari che si ferma per gli straordinari 😉Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi faanche farlo nel letto coniugale non è male , ma una cosa che mi piace da morire è quando il lui la chiama o gli scrive e lei risponde ma gli inventa una cavolata... . Però non lo farei mai a qualcuno che rispettoQuotato da Joeblackxyz69,Ma tutti sti moralisti….ma su un sito splendido come questo che che state a fare????
La donna degli altri ?siiiiiii sposata fidanzata…..siiiiiii
Profanare il matrimonio ( fidanzamento ) altrui è spettacolare quando lei ti invita a farlo e se n [...]
6 mesi fache peccato non aver concluso , se scoprivi meglio chi era lei magari potevi girargli intorno e vedere che aria tirava 😉Quotato da Bertrand73,Una volta jo avuto a che fare con una coppia, fuori da questo mondo, dove lui faceva il figo corteggiando tutte le donne che gli venivano a tiro. Eravamo a una cena con un sacco di gente e lui e la moglie erano seduti davanti a noi. Ha iniziato a cor [...]
6 mesi fasono perfettamente daccordo con te infatti è illogico e quasi sempre inutile , però mi piace... Premetto, da quel che ne so' non ho mai ricevuto tradimenti, non mi manca nulla e non ho di cui lamentarmi nel lato sessualeQuotato da Belsoggetto,Onestamente sono portato a dire di no, mi capita di avere attrazione verso una donna indipendentemente dal fatto che sia impegnata o meno, l' ipotesi che sia impegnata a vario titolo, lo trovo più un limite che un'opportunità, nel [...]
6 mesi famagari.... Però mi piacerebbe capire se è un desiderio comune oppure insolitoQuotato da Franco472,ma la bocca sarà impegnata a fare dell'altro!!!! 😂😂😂Quotato da Vento198,🤣🤣 effettivamente si possono sempre usare le cuffie antinfortunistiche 🤣
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:03:35
6 mesi fa🤣🤣 effettivamente si possono sempre usare le cuffie antinfortunistiche 🤣Quotato da Franco472,ma se poi sono brave a trovarlo il pisello nascosto ti fanno stare in paradiso!!!!.. 🤪🤪🤪Quotato da Vento198,assolutamente daccordo , ma ci sono eccezioni, sarà capitato a tutti di conoscere una di quelle donne un po' carciofare che appena parlano senti il sign. Pisello nascondersi 🤣 .
6 mesi faassolutamente daccordo , ma ci sono eccezioni, sarà capitato a tutti di conoscere una di quelle donne un po' carciofare che appena parlano senti il sign. Pisello nascondersi 🤣 .Quotato da Franco472,una donna a prescindere non si rifiuta mai!!! 😍Quotato da Vento198,ogniuno i suoi gusti... Però il fascino di una bella signora 😉
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi faun vero gentilman 😁Quotato da cpcuriosait,Singolo
"Una vacca da montare stasera quando torno da lavoro?"
Gli studi a Oxford si notano subito.
6 mesi faassolutamente no, non sono ne uno e ne l altro.... Basta aver tempo da perderci e se tornassi ad averne non la cercherei qua' dentro ma in altri siti per incontri dove si chatta del più e del meno, oppure andrei nei locali dove si balla liscio e latini frequentato da signore 😉.Quotato da Bertrand73,per le signore o sei fortunato, sei un tipo per lei scopabile, o sei Bond, James Bond. L'affascini perchè molto probabilmente sei già affascinante di tuo. Poi è un dolce affogare...
6 mesi fa
Il gallo ha cantato, tutti in piedi. Buondi'
6 mesi faogniuno i suoi gusti... Però il fascino di una bella signora 😉Quotato da Franco472,adesso io me la potrei prendere per una molto più giovane 🤪🤪Quotato da Vento198,la prima volta che musata ... Il fascino della donna piu' grande , mi ero preso una bella botta senza rendermene nemmeno conto.
6 mesi fala prima volta che musata ... Il fascino della donna piu' grande , mi ero preso una bella botta senza rendermene nemmeno conto.Quotato da Franco472,Non dovete avere sensi di colpa... Deve essere chiaro solamente che sia un divertimento per voi e per lei... E soprattutto non innamorarsi!!!
6 mesi fapunti di vista, io a circa 25 anni uscì per la prima volta con una donna sposata di 10 anni di più grande, ricordo che un po' di senso di colpa mi venne dato che aveva pure un bambino piccolo ed a detta sua l unico problema di coppia era che lui la trascurava, mi resi subito conto che se non ero io sarebbe stato un altro, l'unico sbaglio che feci da inesperto fu prendermi una bella cotta per lei ed ovviamente fu una bella musata . il rischio ci sta' di distruggere coppie, ma le cose si fanno in due, io ho avuto sempre le mie regole personali per limitare il rischio di far danni ed da quanto ne so' non ne ho mai fatti.Quotato da Arschficker,Sarà che quando ero più giovane e libero ho sempre rifiutato, a volte a malincuore, relazioni con donne sposate, forse inconsciamente il timore di essere ago della bilancia in una relazione. Naturalmente desiderare la donna di altri è spontaneo sp [...]
6 mesi faops... Scusa, colpa mia 🥺. BuondìQuotato da AlexaPG,Nel frattempo mi faccio del male col silkepil dopo che giustamente mi era stata fatta notare la foto coi peli sul braccio 🙈
6 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da Dogman,hai ragione dovrei essere più riservato😅Quotato da Zerosei11,
Sei troppo espansivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti