Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ILFALEGNAMErm

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ILFALEGNAMErm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILFALEGNAMErm

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2024
Quotato da Samuel753,
Quotato da Good_Guy88,

Esatto a volte sono meglio di molte donne per cui non mi vergogno di dire che mi piacciono le transex.
Tu sei gay/bisex perché ti piace il cazzo ed è giusto che sia così.
A me il cazzo non piace e gli uomini nemmeno ma devo per forza essere bisex come te. 🤣🤣
Non regge dai.

ci sono anche quelli che in mancanza di figa si svuotano nel primo buco con parvenza femminile

Ecco appunto non e il mio caso ----

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da ILFALEGNAMErm,

Accetto l'umorismo cmq ancora non ho fatto nemmeno visita prostatica e tantomeno il proctologo gli ho concesso di mettere il dito e nemmeno mi piace farmelo leccare quindi tutto vergine e cosi morirà... ma preferisco, sempre una bella Trav, liscia con culo sodo e corpo come la seta da accarezzare (escluso il pisello), a certe buzzicone che ho visto scopare in certe serate ...

Eh ma le buzzicone hanno la Fica...la FICA...e sticazzi! 🤣🤣🤣

😄 😄 😄 Ma a certi culi pelosi e certe buzzicone mi dispiace ma preferisco la mia mano 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Appunto ... solo uno stolto puo chiamarla compressore o elicottero .... ma sempre penna ma come tu stesso giustamente hai fatto notare una cosa di non poco conte a mio avviso ... la penna puo avere tanti colori (tante sfumature) (un tempo erano tre (nero blu e rosso) ma sempre penna rimane ...
Per me finisce qui .... ti voglio bene (tranquillo il ti voglio bene in senso lato) 😄

Ah, ecco. Se me voi bene in senso PERIMETRO te tocca sceje: o cambi categoria o te nfili na penna (de quarsiasi colore, ovviamente) 😄

Accetto l'umorismo cmq ancora non ho fatto nemmeno visita prostatica e tantomeno il proctologo gli ho concesso di mettere il dito e nemmeno mi piace farmelo leccare quindi tutto vergine e cosi morirà... ma preferisco, sempre una bella Trav, liscia con culo sodo e corpo come la seta da accarezzare (escluso il pisello), a certe buzzicone che ho visto scopare in certe serate ...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Infatti non vedo perché continuano a definirsi ETERO quando scopano uomini vestiti e truccati da donna o uomini con le tette e sembianze da donna è vero a volte sono molto meglio di molte donne ma sempre il cazzo hanno gra le gambe, sembra un'offes [...]

Ok sono Bsx solo attivo, se ti fa piacere ... ma non scopo uomini con pelo ne tantomeno uomini che indossano un semplice perizoma solo per definirsi Trav ... come non scopo Trav che hanno la barba ... ecc...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Detto cosi il tuo discorso non fa una piega ... ma la domanda e perchè sei vegetariano chi ha scritto le regole per essere vegetariani ... Non voglio andare OT ... ma fidati che anche quando si parla di vegetariani vegani carnivori ... non ti dico le incongruenze che si trovano .... diciamo che nel nostro piccolo forse un po tutti ci prendiamo per il culo ... a te piacciono le ammucchiate a me no ... tu vedi il sesso in un modo io lo vedo in un altro modo ... .
Tu sei coerente con quanto scritto nel tuo profilo ... come io sono coerente con il mio.
P.S: rispetto le tue idee ed e giusto rispettare quelle degli altri ...

Ripeto: ognuno può andare con chi vuole e fare come crede. Però ci sono dei limiti oggettivi.
Che cos'è questa?

[img]https://i.postimg.cc/hP0p5sQj/1813-Retif-PH-01.jpg[/img]

Rispettare le idee di tutti cosa vuol dire? Che tu puoi chiamarla COMPRESSORE, o ELICOTTERO, o IMPASTATRICE ed io devo accettarlo? No. È una penna, per me, per te e per tutti gli altri. Punto. Poi a me piace nera, a te rossa e a qualcuno blu. Ma sempre una penna è.

Appunto ... solo uno stolto puo chiamarla compressore o elicottero .... ma sempre penna ma come tu stesso giustamente hai fatto notare una cosa di non poco conte a mio avviso ... la penna puo avere tanti colori (tante sfumature) (un tempo erano tre (nero blu e rosso) ma sempre penna rimane ...
Per me finisce qui .... ti voglio bene (tranquillo il ti voglio bene in senso lato) 😄

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Ok capisco quello che vuoi dire e nemmeno posso contraddirti ... ma come ti dicevo il filo e sottilissimo... Ma credo che cia sia differenza tra Gay/Bsx (che tranquillamente possono quasi essere accomunati) e Trav (parlo di Trav e non uomini vestiti da donna). Spero che almeno in questo tu convenga. Quindi io sarei Bsx perche a parte le donne vado anche con Trav (di queste mi piace solo se sono molto femminili lisce totalbody e senza barba e solo passive) ... non mi offendo se mi dici che sono Bsx ... ma sinceramente io Bsx interpreto chi non fa differenza sia nel darlo che nel prenderlo ma soprattutto non si fa differenza che sia Maschile o Trav depilata oppure no ecc.
P.S. come la mattiamo con annunci di Gay Bsx che cercano Etero .... bhe questo mi sembra una richiesta inverosimile eppure ti garantisco che ce ne sono tanti di annunci cosi... Pretendere che un Etero viene con te che sei gay o bsx ... secondo me sarebbe più verosimile che tale richiesta pervenisse da una bella Trav femminile liscissima e passiva ...

Il mondo si evolve: una volta anche i generi musicali erano 4: adesso sono più di 500. E ognuno si identifica nel genere che preferisce. Però, per quanto possano essere sottili i confini, certe cose non possono essere messe in discussione. Se io mangio la carne (o il pesce) non posso essere chiamato vegano: nemmeno se mangio una bistecca a settimana. Punto. Il vegano la carne e il pesce non li tocca nemmeno di rimbalzo. E ti faccio questo esempio perché io sono vegetariano, e quando parlo con qualcuno mi sento dire "anche io sono vegetariano, però il pesce lo mangio". Tu non sei vegetariano: ti stai prendendo per il culo da solo per lavarti la coscienza.
Quindi il succo è: vai con chi cazzo ti pare, è un tuo diritto. Ma almeno abbi il coraggio di ammetterlo, perché prima di prendere per il culo gli altri stai prendendo per il culo te stesso.

Detto cosi il tuo discorso non fa una piega ... ma la domanda e perchè sei vegetariano chi ha scritto le regole per essere vegetariani ... Non voglio andare OT ... ma fidati che anche quando si parla di vegetariani vegani carnivori ... non ti dico le incongruenze che si trovano .... diciamo che nel nostro piccolo forse un po tutti ci prendiamo per il culo ... a te piacciono le ammucchiate a me no ... tu vedi il sesso in un modo io lo vedo in un altro modo ... .
Tu sei coerente con quanto scritto nel tuo profilo ... come io sono coerente con il mio.
P.S: rispetto le tue idee ed e giusto rispettare quelle degli altri ...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Aleera,
in questi siti funziona cos?: quelli con profili da etero o "super etero" in realt? sono bisessuali mentre invece quelli che hanno i profili da bisex in realt? sono uomini gay si spacciano per bisex e uomini che ormai sono gay ma ancora non si accettano ! Quelli con profili da bisex e che sono davvero bisessuali soffrono un sacco di discriminazione e offese perch? sono veri e cercano rapporti anche con donne e non solo con uomini come fanno la maggior di questi " bisex" .

S? probabilmente ? cos?.
Quello che cerco di spiegare ? che a me personalmente piace la Donna e la Femminilit? molto prima della figa...ma ? un discorso troppo complicato e sofisticato per qualche gay che divide il mondo in Cazzo VS Fica.

Ottima spiegazione
Modificato dall'autore il 28-07-2025 17:33:16

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Good_Guy88,

Per quanto mi riguarda, ho messo il blocco alla categoria gay/bisex ma talvolta ricevo messaggi di singoli "etero" che mi chiedono di scambiarci effusioni...poi vai a vedere i loro annunci e leggi feedback di coppie e singole che esaltano la loro virilità. 🤣🤣 Qualcosa non mi torna...🤔

in questi siti funziona così: quelli con profili da etero o "super etero" in realtà sono bisessuali mentre invece quelli che hanno i profili da bisex in realtà sono uomini gay si spacciano per bisex e uomini che ormai sono gay ma ancora non si accettano ! Quelli con profili da bisex e che sono davvero bisessuali soffrono un sacco di discriminazione e offese perché sono veri e cercano rapporti anche con donne e non solo con uomini come fanno la maggior di questi " bisex" .

Ma scusa non so a te ma sai quanti singoli gay e bsx mi contattano e quando gli dico che cerco solo Trav femminile e liscissime, cominciano ad offendere che anche se cerco Trav cmq mi sto scopando un uomo e loro sono anche meglio della Trav di turno e comicnciano anche ad offendere .... Per me ci sono Trav che hanno corpi piu femminili visi piu femminili di molte donne e non vedo perche devo scoparmi un uomo ... forse voi non vedete certe differenze bhe io da Etero forse le vedo ...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CHANELTRAV,
Quotato da Superpinball,

Premesso che esistono tantissime categorie sessuali (giustamente, perch? ognuno si identifica in ci? che ritiene opportuno: tanti anni fa esistevano solo etero, gay, bisex. Oggi esiste trans gender, non-binario, sapiosessuale, fra cazzo da Velletri, ecc.), la definizione di eterosessuale ?

[img]https://i.postimg.cc/0QNKHH9x/Screenshot-20250728-170036-Chrome-1.jpg[/img]

E non me la sono inventata io. Quindi, se vai con un uomo, indipendentemente dal fatto che glielo tocchi o meno NON SEI ETERO.
Se poi ti piacciono gli uomini, ma cerchi di autogiustificarti per non perdere la medaglietta da ETERO e mantenere lo status di MASCHIO VIRILE TORO BULL SCOPAFREGNE e ti inventi le cose...........allora io sono amico intimo di Batman e stavo in classe con i fantastici 4, paperino e Goldrake.

bravo fai lezioni a qualcuno 😄Modificato dall'autore il 28-07-2025 17:10:18

Cara CHANEL non mi sembra un'uscita felice ... e come dire tu Trav sei un uomo solo vestito da donna e non sei femmina ...
Bhoo io mi giudico Etero eppure secondo me una Trav che fa salti mortali per sentirsi femmina cerco di giudicala come femmina mentre qui si continua a generalizzare allora uniamo le tre categorie Trav Gay Bsx ... tranquilla io saro magari anche tra i Bsx attivi ma che non scopa con persone uomini esteticamente.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

In realtà non so se esitono delle categorie sessuali perchè ogni giorno ne esce una nuova categoria ... Qui nei post scritti fino ad ora si parlava soprattutto di differenza tra Trav e gay o bsx ... Se vai con un uomo anche se sei solo attivo ma questo ha aspetto maschile secondo me puoi tranquillamente essere Bsx attivo. Ma se io vado solo con Trav femminile depilata e soprattutto passiva (quindi dedicando tempo alla sua femminilita) apprezzando appunto questa sua femminilita etrattandola come tale non vedo perchè non posso essere Etero (visto che sono interessato solo alla sua femminilita pertanto al sesso opposto) ... Poi capisco che corre un filo sottile nel giudicare questa genericità. Ma personalmente mi ritengo Etero e quanto meno sono coerente anche nel mio annuncio dicendo che sono interessato a Trav femminili e liscissime ... mentre molti qui pur essendo Bsx tra l'altro anche passivi nel loro annuncio quasi vergognadosi si palesano come etero... Sai qundi singoli mi scrivono che vogliono e ssere scopati e poi hanno annunci da etero che cercano solo coppie e singole.

Premesso che esistono tantissime categorie sessuali (giustamente, perché ognuno si identifica in ciò che ritiene opportuno: tanti anni fa esistevano solo etero, gay, bisex. Oggi esiste trans gender, non-binario, sapiosessuale, fra cazzo da Velletri, ecc.), la definizione di eterosessuale è

[img]https://i.postimg.cc/0QNKHH9x/Screenshot-20250728-170036-Chrome-1.jpg[/img]

E non me la sono inventata io. Quindi, se vai con un uomo, indipendentemente dal fatto che glielo tocchi o meno NON SEI ETERO.
Se poi ti piacciono gli uomini, ma cerchi di autogiustificarti per non perdere la medaglietta da ETERO e mantenere lo status di MASCHIO VIRILE TORO BULL SCOPAFREGNE e ti inventi le cose...........allora io sono amico intimo di Batman e stavo in classe con i fantastici 4, paperino e Goldrake.

Ok capisco quello che vuoi dire e nemmeno posso contraddirti ... ma come ti dicevo il filo e sottilissimo... Ma credo che cia sia differenza tra Gay/Bsx (che tranquillamente possono quasi essere accomunati) e Trav (parlo di Trav e non uomini vestiti da donna). Spero che almeno in questo tu convenga. Quindi io sarei Bsx perche a parte le donne vado anche con Trav (di queste mi piace solo se sono molto femminili lisce totalbody e senza barba e solo passive) ... non mi offendo se mi dici che sono Bsx ... ma sinceramente io Bsx interpreto chi non fa differenza sia nel darlo che nel prenderlo ma soprattutto non si fa differenza che sia Maschile o Trav depilata oppure no ecc.
P.S. come la mattiamo con annunci di Gay Bsx che cercano Etero .... bhe questo mi sembra una richiesta inverosimile eppure ti garantisco che ce ne sono tanti di annunci cosi... Pretendere che un Etero viene con te che sei gay o bsx ... secondo me sarebbe più verosimile che tale richiesta pervenisse da una bella Trav femminile liscissima e passiva ...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
In 5 interventi è stato stravolto tutto quello che sapevo sulle categorie sessuali.
Ricapitolando: se vai con un uomo ma non gli succhi il cazzo, non lo prendi al culo e non glielo tocchi PERO' GLIELO METTI IN BOCCA E IN CULO sei ETERO?
Vado a ca [...]

In realtà non so se esitono delle categorie sessuali perchè ogni giorno ne esce una nuova categoria ... Qui nei post scritti fino ad ora si parlava soprattutto di differenza tra Trav e gay o bsx ... Se vai con un uomo anche se sei solo attivo ma questo ha aspetto maschile secondo me puoi tranquillamente essere Bsx attivo. Ma se io vado solo con Trav femminile depilata e soprattutto passiva (quindi dedicando tempo alla sua femminilita) apprezzando appunto questa sua femminilita etrattandola come tale non vedo perchè non posso essere Etero (visto che sono interessato solo alla sua femminilita pertanto al sesso opposto) ... Poi capisco che corre un filo sottile nel giudicare questa genericità. Ma personalmente mi ritengo Etero e quanto meno sono coerente anche nel mio annuncio dicendo che sono interessato a Trav femminili e liscissime ... mentre molti qui pur essendo Bsx tra l'altro anche passivi nel loro annuncio quasi vergognadosi si palesano come etero... Sai qundi singoli mi scrivono che vogliono e ssere scopati e poi hanno annunci da etero che cercano solo coppie e singole.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da battakiots,

Non mi piace giudicare ma tu qualche post indietro hai affermato :A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣
Non mi pare che nel tuo annunci parli di Trav Trans Gay Bsx o Maschi ...

Non mi piace giudicare ma tu qualche post indietro hai affermato :A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣

perché è un problema tuo o mio quello che piace a me ?

Ma guarda figurati se e un mio problema ... ma giudichi altri che stanno su questo forum ... e poi nel tuo BIO hai fatto un annuncio da Etero .... a questo punto sei ingiudicabile.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Ma poi che ci fate su questo forum se vi fa schifo, c'è quello delle coppie e dei trans per voi 🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CHANELTRAV][quote=Eden_Segreti,
Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...] [/quot
Tranquilla ci sono tantissimi furbetti singoli che hanno un doppio profilo uno per singole e coppie e uno per noi trav.....pensa che disagio!!!

CHANEL ... non me la prenderei solo con Coppi e Singole ... ma con quelli che ti dicono che non vogliono il feed con questa scusa. perche magari sono loro a vergognarsi verso altri singoli ... te lo dico perchè ne ho viste e sentite di tutti i colori. Gruppi di uomini che vanno a Coppie dichiarando che non andrebbero mai con Trav ... poi quando erano da soli di nascosto andavano anche con Trav se non addirittura con Gay e Bsx.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Pronto-68,
A detta di qualcuno che ci va, il cazzo gli fa schifo. Non so se durante i rapporto si mettano i paraocchi o glielo taglino 😄 😄

Se il cazzo non lo prendi in culo, non lo succhi, non ci giochi e semplicemente il cazzo non ti piace, sei Etero. Poi che ci siano uomini che vanno con le trans e si facciano anche inculare, è un altro discorso.
Secondo il tuo ragionamento, la semplice vista del cazzo, ti rende bisex. 🤣
Quindi tutti i fenomeni che fanno le gang bang o le orge insieme a donne e uomini, sono tutti bisex perché comunque di fianco hanno l'amico con il cazzo in tiro che magari gli passa davanti alla faccia tra una posizione e l'altra.
In effetti da Vero Etero, quelle situazioni mi metterebbero molto a disagio perché vedere un uomo nudo o avere di fianco un uomo nudo, mi fa abbastanza schifo...e mi farebbe schifo anche se fosse Brad Pitt a 30 anni, figuriamoci quei cessi di lui di coppia o quei singoli attempati e pelosi che potrei ritrovarmi in una gang. 🤣🤮

In effetti la vedo come te ... quindi non sono il solo 😳

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mariano21,
E facile dire sono etero .e trovi una bellissima trans o una bellissima coppia bisex secondo me ti fai involgere anche tu sei lecchi figa de la moglie poi anche leccare cazzo del marito .io non capisco come poi fare l'amore sensa baciare anche tu [...]

Ma chi ti dice che vado a leccare fiche di coppia ... infatti non lo faccio e se capitata la coppia ho scopato solo lei senza leccare nessuna fica .... Ho i miei paletti ... fortunatamente quando faccio incontri sono cosciente ( non vado in giro ubriaco e drogato visto che non ne faccio uso) quindi sono piu che cosciente di quello che cerco e se la situazione non e sicura lascio tranquillamente (non sono un allupato di sesso anche se mi piace molto).

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,

Ok ,,, allora giudica me : Sono solo attivo mi piacciono le donne e mi piacciono i Trav ma solo se tutte depilate e passive che curano sia corpo che aspetto estetico (non bacio ma semplicemente perche non bacio chi fa incontri occasionali che sia Donna o Trav ... ma questo e un mio problema che reputo il bacio una cosa anche piu intima di un rapporto di sesso occasionale ma e un'altro discorso). Non ho nessun piacere nel vedere e toccare un cazzo (anzi) .
Dato il quadro, cosa ti fa piacere le trans come alternativa alle donne?

Trav/Trans .. mi piacciono solo se curano il loro corpo al femminile se sono solo passive.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Ciao circonciso 68 io sono pienamente d'accordo con te perché ho gli stessi gusti tuoi amo le donne e la fica ma un bel cazzo nel culo se capita lo prendo molto volentieri, non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso io mi definisco bsx,ma non ET [...]

Ok ,,, allora giudica me : Sono solo attivo mi piacciono le donne e mi piacciono i Trav ma solo se tutte depilate e passive che curano sia corpo che aspetto estetico (non bacio ma semplicemente perche non bacio chi fa incontri occasionali che sia Donna o Trav ... ma questo e un mio problema che reputo il bacio una cosa anche piu intima di un rapporto di sesso occasionale ma e un'altro discorso). Non ho nessun piacere nel vedere e toccare un cazzo (anzi) .

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da battakiots,
A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣

Guarda per me sei quello che piu ti piace essere ... nessuno deve giudicarti

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chissà perchè anche il sito di Annunic69 divide per categorie ... Anche io mi definisco (a mio parere e convinzione) Etero. Mi piacciono le donne genetiche femminili (visto che ci sono anche quelle mascoline) e anche le Trav molto femminili e liscissime. Non discuto il genere, ognuno e libero di credersi e sentirsi cio che meglio crede, ma non deve etichettare gli altri. Non mi piacciono gli uomini Gay, Bsx, Uomini che indossano solo per puro piacere ma cmq mantengono la loro mascolinità Non capisco perchè invece apprezzare una bella Trav femminile liscia e curata mi deve etichettare come Bsx o Gay, visto che il pisello a me non interessa e nemmeno mi sogno di toccarlo. Cmq sono discorsi che con un po di perspicacia si capisco molto bene e chi non li capisce e solo perche non vuole capire oppure non vuole accettarli.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni