Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ILFALEGNAMErm

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ILFALEGNAMErm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILFALEGNAMErm

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2024
Magari sei anche laureata ma io [...] [/quote]
Per me la questione ? semplice: ti piacciono gli uomini o sei attratto da caratteristiche somatiche maschili? Sei omo o bisex. Non ti piacciono gli uomini e sei attratto da caratteristiche somatiche femminili? Sei etero.
Non a caso, le transex mascoline non mi piacciono cos? come non mi piacciono le donne biologiche che sembrano degli uomini (e ce ne sono ??).
Cosa volete ottenere con questa crociata? Volete che cambio la mia categoria nell'annuncio e scriva bisex? ?? Peccato che gli uomini mi facciano cagare ed infatti ho il blocco dei messaggi dalla categoria gay/bisex mentre le Trans (che sono appunto un'altra cosa) mi possono scrivere. Tutto nella massima coerenza.
Pace ragazzi. [/quote]
Pienamente daccordo
Modificato dall'autore il 28-07-2025 15:00:19

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
IO non mi creerei tutti questi problemi e tantomeno darei la colpa alle Coppie o alle Singole ... ne vedo tanti di annunci e basta leggere per rendersi conto e capire di cosa parliamo... Personalmente cerco Trav Coppie e singole il mio annuncio e chiaro e sinceramente se una Coppia o una singola non mi cerca per qualche motivo, me ne frego, non mi sento una persona repressa e non devo nascondermi dietro bugie per una scopata o del buon sesso. E soprattutto ho scelto di non avere amicizie (visto che qui sono effimere) tantomeno i feed (che al 90% sono falsi). Mi preoccuperei piu che altro di chi non vuole il feed dalla Trav perche deve nascondere qualcosa....
P.S. addiririttura ci sono annunci di Trav che recitano: alla larga chi ha feed o amicizie di Trav (questo rasenta l'assurdo)
Modificato dall'autore il 27-07-2025 12:37:45

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelle che : 3 o 4 giorni prima ti danno appuntamento tipo per il martedi successivo verso 21:00 poi non ti rispondono piu per eventuale conferma .... alle 20:45 del martedi finalmente ti rispondono "ok puoi venire" magari dopo che hanno preso 10 Pali e altrettante Buche ... ma che problemi avete .... mo fatti scopare dal Dildo che hai .... che pena mi fanno ...
Modificato dall'autore il 29-07-2024 18:28:01

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LuanaTravesta,
Allora ne esistono almeno 2 sani di mente che vogliono preservare la propria e altrui salute, e tutti e 2 a Roma...
Mi sembrano comunque statisticamente pochi...

Confermo siamo pochissimi e siete pochissime 😒

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bhe che dire io li porto sempre ma il 90% delle Trav che incontro si meravigliano quando voglio mettere il preservativo anche per l'oral e piu di una volta si sono rifiutate perche gli dava fastidio il lattice ........pasienza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni