Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LetiziaT

Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LetiziaT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT

» Nell'argomento: Collare e frusta...
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
condivido tutto!

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da LeiDominaLui,
Buonasera, gentiluomo tutta la vita. Il savoir faire batte i cm😉
vero poi nell’annucio cercate XXL …..personalmente quando esco voglio essere scopata bene è tanto e tornare a casa con l’odore di sborra e le chiappe indolenzite soddisfatta pienamente.

» Nell'argomento: Perché attive?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Con gli uomini indosso la gabbietta..esco per prendere del cazzo in bocca o nel culo .

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]
verissimo io non indosso mai li mutandine ma la gabbietta sempre,poi quando arri da una coppia o solerrina la tolgo all’occorrenza,io sono una schiava di natura passiva e pronta a essere scopata o fistata a piacere,poi avendo una pisello importante appena la vedono libera si fiondano subito…

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io !!!

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io ho fatto in modo di vivere le mie fantasie e renderle reali ,ho vissuto cose che vanno al di là delle mie fantasie più porche …

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Vero,io da schiava sottomessa provo piace nell’ubbidre cecamemte a i miei Padroni e fare tutto ma proprio tutto quello che vogliono .É il Master o la Mistress che decidono come usarmi secondo i loro voleri,ed io ubbidisco senza fiatare anche se mi provoca dolore,vergogna,e umiliazione,è il ruolo della slave.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ok era solo un commento da schiava ,chiedo scusa

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Lo pratico da sempre …

» Nell'argomento: LMDV
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ieri sera sono andata a battere a Vicenza?ovviamente non a pagamento?anche un paio mi hanno lasciato dei soldi nel sedile..poi mentre tornavo mi sono fermata in autogrill,e ho sculettato fino al bagno per poi prendere un caffè e chinarmi per prendere delle cose dagli scaffali bassi con tutti gli a avventori che mi fissavano,poi mi sono fermata davanti all?uscita fumandomi una sigaretta fissando tutti quelli che uscivano,che prima avevano fatto gomitino con sorrisetto alla moglie e appena uscivano mi vedevano e io gli facevo i raggi che avevano fatto poco prima a me ?molto eccitante?
Modificato dall'autore il 13-03-2024 09:03:20

» Nell'argomento: I vicini di casa
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da cerogini,
Certo in questo periodo e facile stare in libertà a casa mmm e chi se ne frega se veniamo sbirciati
io giro sempre nuda e i vicini ormai mi conoscono a memoria ! Poi una sera in un prive mi trovo a spompinare un tizio che mi mette la mano sulla testa e la trattiene mentre mi viene in bocca..io arrabbiata lo guardo ed era il mio vicino di pianerottolo!Ma non mi ha riconosciuto e nel club non lo ho più visto,sono tentata di lasciare la porta aperta quando passa lui ?che faccio? È sposato ma ha un gran bel cazzone che non ho potuto farli usare il mio lato B ,che faccio?
Modificato dall'autore il 14-03-2024 16:13:20

» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Nella casa di prima avevo le finestre che davano sulle scale del condominio al piano terra e tutti quelli che passano facevano le prime due rampe guardandomi in casa,io sono mi facevo la doccia con la finestra aperta e giravo sempre nuda ,mi anno visto praticamente tutti e in 5 anni nessuno mi ha mai detto nulla,poi quando di pomeriggio rimanevano le casalinghe,mi vestivo in intimo con calze auto reggenti reggiseni e trucco parrucco lasciando la porta socchiusa,camminando con i tacchi che riecheggiavano nel cortile…con dei bei cazzoni di gomma in bella vista sul lavandino del bagno … nessuna a mai detto beo …però sapevo che spettegolavano di brutto. Una volta mentre stavo cavalcando un dildo sul bidet pensando non ci fosse nessuno mentre stavo venendo ho alzato la testa e c’erano due donne delle pulizie che dalla finestra di sopra mi facevano il video…nulla lo hanno mandato a tutti e alla sera aspettavano lo spettacolo!ero sputtanata ma nessuno parlava per non rovinare il gioco…questo ormai 20 anni fa …ora abito in un appartamento al terzo piano mi vedono solo i vicini del pianerottolo quando lascio la porta aperta e una signora dirimpettaia che quando sono en femme pensa sia una donna tale è la distanza

» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io sempre senza vestiti in famiglia anche con gli zii e zie sempre nudi ,abito sola ora e anche quando invito amici tendo a vestirmi sempre all’ultimo mettendomi la massimo una camicia lunga ,forse perché di base sono un po’ esibizionista,i miei sono sempre stati nudi in casa d’estate e mi danno fastidio i vestiti

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Capitato spesso quando frequentavo lido di Dante alla sera alla pecora in pineta mentre intrattenevo due uomini uno davanti e uno dietro vedevo un bel traffico tra guardoni ì e coppie che rientravano in campeggio,ora ne club tengo sempre la porta aperta per fare entrare chi vuole dentro di me mentre gli altri si segano e mi vengono addosso..

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ovvio super dotato!

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ne ripiego la vedo dura …quando l’offerta è così elevata,non sono mai tornata a casa con la voglia che avevo prima,magari stanca ma pienamente soddisfatta….poi se siamo qui a tirarcela allora è un’altra storia

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io sempre senza perizoma,ma spesso dildo con diamante

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io e la mia ex moglie siamo stati scambisti fin da subito ci siamo conosciuti a cap d’age nel 2000 è ancora prima di parlare era in spiaggia alla sera e ho partecipato ad una piccola orgia a 4 con lei al centro,quindi ci siamo innamorati senza mai essere gelosi ,siamo stati sposati 8 anni senza mai litigare

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Bondage estremo con dilatazioni anali con fisting dove dopo con l’ano aperto come una bocca ci vengono dentro in una gang bang molto numerosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni