Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
23 ore faio non porto mai l’intimo,appena entro nel prive loro sono già entrati dentro di me..Quotato da Lucpiului,Con l intimo la donna eccita di più noi quando andiamo nei privè lei senza niente perché poi non si ritrovano più
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 settimana fa
Ma ..basta andare in pineta…e trovi quello che vuoi…
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 settimana fa
Sempre quello delle donne ovvio !
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 settimana faanche io ! StupendoQuotato da Millytravlaspezia1,Io ho perso la verginità anale con una trans per cui...................
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 settimana fadal momento che mi mettono il collare solo di loro proprietà…Quotato da sensore,Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
3 settimane fasiii poi in bocca ….Quotato da MeryandTony,Anche io ADORO quando mi skizza sulle tette 💦💦
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
4 settimane fa
Vieni scopata da tuti ed
È molto bello
È molto bello
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 settimane fa
Io ho partecipato come vacca più di una volta e mi è sempre piaciuto
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
4 settimane fa
Primo perché sono una gran fica ,e poi perché sono una grande Troia e adoro farmi scopare !
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
4 settimane fa
Centinaia ma mai abbastanza,adoro essere scopata!
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
4 settimane fa
Anche io perizoma,così rimane il segno dell’abbronzatura…la scorsa settimana ho fatto una visita e la dottoressa mi ha visto il segno mentre mi visitava…stupenda la sua faccia,mi ha chiesto:lei fa sesso anale ? E io certo dottoressa lei no ?
» Nell'argomento: la mia prima doppia
4 settimane fa
La doppia anale,la prima volta è stata 10 anni fa durante una gang bang,presente nei miei racconti,da allora è stata la mia droga oltre al fisting …
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 settimane fa
Lo ho scritto nei racconti…
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
4 settimane fa
E direi…. Nuda sotto a fare acquisti di scarpe, naturalmente tacchi alti, così commesso e altri avventori godranno e si ecciteranno guardando lo spettacolo …E vedere le loro facce è impagabile
» Nell'argomento: orgia/gang bang
4 settimane fapreparati ad ingoiare…Quotato da sukkiotto6969,Mi piacerebbe partecipare ad una gang come passivo per farmi scopare bocca e culo da più maschi arrapati e porvi
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: orgia/gang bang
4 settimane fa
Io le adoro! E sempre stupendo !!
» Nell'argomento: Dilatazione anale
4 settimane faanche io ero bloccata a 5 cm poi una coppia mi ha sbloccata e mi ha fistato prima con le mani poi con il piede di lei …stupendo..Quotato da KINGRED,Quotato da coppiaelsa,complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?
Certamente, io voglio arrivare al fisting completo , Roberto non si accontenta e vuole "allargare" la situazione
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
4 settimane fa
Fatto molte volte in passato,è molto eccitante…
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
4 settimane fa
Il cinema è sempre una garanzia 💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti