Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 anni fa
Io nel singolo non cerco il bel viso ma il gran cazzo e meglio se black !
» Nell'argomento: Collare e frusta...
2 anni fa
Anche io da vera cagna adoro collare e plug xxxl
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni fadalle foto io te lo appoggio leccandoti anche le palle tesoro…ho una gola molto profonda..Quotato da conocaldo,allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella panciaQuotato da LetiziaT,Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
2 anni fa
La mia attuale compagna prima con la scusa di penetrare lei analmente col dildo e in figa col mio ho comprato diversi dilidi di varie misure poi durante un 69 mentre ero sopra a le carla e io alla pecora ho fatto scivolare verso le mie caviglie il dildo più grosso e lungo 24 per 6 cm e lei mentre mi leccava il buchetto bello bagnato me lo ha imputato per scherzo perché essendo molto grosso non pensava entrasse perché provando con lei non entrava..invece appena ho sentito la cappella ho dilatato al massimo ed è entrata subito la cappellona ,lei è rimasta di stucco !stava per tirarlo fuori e io allora ho smesso di leccare e gli ho detto amore scopami ! Mettimelo tutto! E così ha fatto,siamo venuti insieme..ma poi ha iniziato a prendermi in giro dicendo che ero biesex e io gli ho risposto:no non sono bisessuale sono proprio una gran Troia ! Ma lei non a colto il mio tentativo di confessargli che sono una Trav
2 anni fa
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
» Nell'argomento: Il sesso ha condizionato le vostre vite??
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni fa
A me fa letteralmente impazzire,dopo la lingua non capisco più nulla e mi possono infilare di tutto!
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Io esco sempre senza perizoma ,adoro sentire l’aria tra le cosce…
2 anni fa
A me piace solo grandissimo e possibilmente black
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni fa
Il mio sogno è partecipare come vacca alla monta delle vacche…
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
2 anni fa
Io adoro subire il bondage ,fisting è dilatazioni varie,adoro il pissing ,essere messa alla gogna e usata da tutti
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
2 anni faciao io vado spesso nei camerini a provami l’intimo o a provarmi sandali sexy senza mutandine,gli sguardi delle commesse sono impagabili ,poi nei supermercati quando mi chino c’è sempre qualcuno che fissa ..Quotato da Granluca1984,C'è qualche coppia che ha fatto esibizionismo al Cc di Asti?
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni fa
Bè io sono bella e ninfomane…quindi chi mi incontra fa 13.
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
2 anni fa
Io lo indossavo spesso,il problema che quando mi siedo entra tutto…avete qualche soluzione?
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 anni fa
Guidare en femme in autostrada e fermarmi in tutti gli autogrill,poi fare la fila per il caffè o sigarette?non vi dico le facce delle donne ,il tutto senza mutandine
Modificato dall'autore il 11-03-2024 02:06:39
» Nell'argomento: posto per cambiarsi
2 anni fa
Io mi cambio nei bagni dei centri commerciali,quelli delle donne ,poi mi trucco allo specchio e se qualcuna entra fatti suoi ,e dopo faccio un giro per negozi a provarmi scarpe col tacco ovviamente senza mutandine.
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
2 anni fa
Io mi faccio sborrare dove vogliono e se sono in ginocchio con più cazzi è normale che mi sborino in viso
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Io Adoro lo sperma degli altri figurati il mio se capita lo bevo!
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
A me piace spompinare mentre mi inculano !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti