Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1109
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Timidodelicato,
"Intimissimi" ... E la Libido un po' sale ... 💗

I superlativi e gli accrescitivi sono più erotici dei diminutivi e dei vezzeggiativi. 😜
Anche i dispregiativi, detti al momento giusto, possono fare sangue.
Maialona fa più sesso di maialina.
Ragazzaccia è un termine più cool di ragazzina o ragazzetta. 😜

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Per tornare al tema della terminologia, e forse apparirò anomalo, ma io è proprio il verbo giocare o il sostantivo gioco che non reggo. Che vi devo dire?

Altro termine no sense da persona pudica/radical chic.
Scopare, trombare e chiavare sono termini molto più onesti, realistici ed arrapanti.
Però dai il termine giocare lo reggo di più di "diavoletta peperina" o "diavoletto birichino". 🤣
Poi per carità, termini troppo spinti nell'annuncio potrebbero non essere il massimo come percezione che dai a freddo; però quando si comincia a parlare in privato, se sei un maiale o una maiala lo devi palesare subito, non puoi chattare parlando di "giochi" o di "momenti piccanti".
Modificato dall'autore il 13-12-2025 21:18:05

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Ne ho conosciute pochissime, un paio lavoravano nei night, guarda caso.
Potrei farti un elenco infinito di caratteristiche non estetiche che rendono la donna per me sexy ma andremmo ampiamente fuori tema.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle donne cura solo l'aspetto fisico (IMPORTANTISSIMO) ma anche la comunicazione e l'atteggiamento fanno tanto per risultare eccitanti.

Preferisco essere meno scafata e non lavorare in un night

Benissimo e questo ti fa Onore.
Pensa che sono single perché cerco una donna scafata e disinibita come loro ma che non faccia la mignotta di mestiere.🤣
Prima o poi magari la trovo. 😇

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣
Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata. Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25

Come sono le donne scafate sessualmente? Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:48:59

Ne ho conosciute pochissime, un paio lavoravano nei night, guarda caso.
Potrei farti un elenco infinito di caratteristiche non estetiche che rendono la donna per me sexy ma andremmo ampiamente fuori tema.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle donne cura solo l'aspetto fisico (IMPORTANTISSIMO) ma anche la comunicazione e l'atteggiamento fanno tanto per risultare eccitanti.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣
Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata. Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25

Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄

Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.
La Leotta purtroppo non la conosco. 😊🐷🐷
Poi un conto è se li usi con tuo marito o con il tuo fidanzato storico dopo tanti anni insieme, ci sta.
Ma qua devi risultare arrapante per un pubblico di sconosciuti e ti metti a dire diavoletto/diavoletta oppure pipino oppure "momenti piccanti". Piccante altro termine da casalinga che non ce la può fare. 🤣
Ci facciamo uno spaghetto aglio e olio stasera? 🤣
Modificato dall'autore il 13-12-2025 20:04:58

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

Mi blocco a livello psicologico, mi da proprio fastidio e mi fa sentire a disagio. Mi sento Maschio e certi vezzeggiativi mi smontano proprio e cmq li trovo stupidi in generale.
Poi chiaramente se sono con Diletta Leotta e mi chiama patatino magari chiudo un occhio. 🤣😇 Però quando una donna mi dice "Scopami Maiale", mi accende al 110%. 😉
Questo intendo.
Adoro il linguaggio forte, esplicito e maturo nel contesto erotico.
Io per primo non chiamo la mia partner biscottina o fragolina a letto, la chiamo con altri termini forti oppure la chiamo con il suo nome di battesimo che resta la scelta migliore in assoluto.

Diletta Leotta e patatino chiudi un occhio? Io li terrei chiusi per paura di svegliarmi

Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Le mutandine le portate voi donne.
Io porto i boxer, gli slip oppure semplicemente le mutande. 😉
Chiaramente se siamo già avanti con le effusioni, non è che mi rivesto e me ne vado, però mi fa "strano".
Se però vai oltre e mi chiami addirittura ciccino o patatino, mi rivesto e vado via. Giuro.🤣

Si voglio vedere 😂😂😂

Mi blocco a livello psicologico, mi da proprio fastidio e mi fa sentire a disagio. Mi sento Maschio e certi vezzeggiativi mi smontano proprio e cmq li trovo stupidi in generale.
Poi chiaramente se sono con Diletta Leotta e mi chiama patatino magari chiudo un occhio. 🤣😇 Però quando una donna mi dice "Scopami Maiale", mi accende al 110%. 😉
Questo intendo.
Adoro il linguaggio forte, esplicito e maturo nel contesto erotico.
Io per primo non chiamo la mia partner biscottina o fragolina a letto, la chiamo con altri termini forti oppure la chiamo con il suo nome di battesimo che resta la scelta migliore in assoluto.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

- Segnali ⛔️✅️❌️🚫 etc tipo vigile urbano che appesantiscono la lettura e sono un'autentica cafonata.
- Vezzeggiativi e diminutivi tipo porcellino/porcellina, diavoletto/diavoletta, birichino/birichina, malandrino/malandrina etc ect

Insomma tutta roba che rimanda alla comunicazione infantile...scritta però da gente di 30 o 50 anni. 🤣

E se in un contesto intimo, l'uno di fronte all'altra con baci e palpeggiamenti vari, ti chiedo di toglierti le mutandine, tu come la prendi?

Le mutandine le portate voi donne.
Io porto i boxer, gli slip oppure semplicemente le mutande. 😉
Chiaramente se siamo già avanti con le effusioni, non è che mi rivesto e me ne vado, però mi fa "strano".
Se però vai oltre e mi chiami addirittura ciccino o patatino, mi rivesto e vado via. Giuro.🤣

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?

Mi aggancio proprio per chiedere...che espressioni, parole o termini non sopportate di leggere in un profilo?

- Segnali ⛔️✅️❌️🚫 etc tipo vigile urbano che appesantiscono la lettura e sono un'autentica cafonata.
- Vezzeggiativi e diminutivi tipo porcellino/porcellina, diavoletto/diavoletta, birichino/birichina, malandrino/malandrina etc ect

Insomma tutta roba che rimanda alla comunicazione infantile...scritta però da gente di 30 o 50 anni. 🤣

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Diavoletto mi chiamava mia madre quando a 5 anni non volevo tornare a casa dal parco. 🤣
Il pipino è quello dei neonati ed è un termine utilizzato dalle ostetriche o dalla mamma che canta la ninna nanna per far addormentare il bimbo...sarò strano io che quando sento o leggo certi termini utilizzati da gente adulta ed in contesto erotico, mi vengono i brividi lungo la schiena.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,
E poi ci sono quelle donne che se stuzzicate nel giusto modo, diventano delle diavolette..."diavolette"...sì ho proprio letto DIAVOLETTA. 🤣🙈
Impegnatevi a stuzzicarle ragazzi, mi raccomando, ne varrà la pena. 🤣
#asilo69 & [...]

Non ho capito 🙄

Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E poi ci sono quelle donne che se stuzzicate nel giusto modo, diventano delle diavolette..."diavolette"...sì ho proprio letto DIAVOLETTA. 🤣🙈
Impegnatevi a stuzzicarle ragazzi, mi raccomando, ne varrà la pena. 🤣
#asilo69
Modificato dall'autore il 13-12-2025 15:08:54

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
A volte bisogna essere in due per tirare avanti la baracca 🤣
[img]https://i.ibb.co/vxWKSYWL/FB-IMG-1756242192806.jpg[/img]

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da Good_Guy88,

Cappuccetto la trovi nella spa a farsi fare i massaggi. 🤣
Una volta ero uscito con una ragazza che mi aveva invitato a fare un'escursione in un bosco vicino casa sua, non ci volevo credere. 🤩
Poi non si è combinato nulla perché aveva altri 999 problemi ma su quell'aspetto mi era davvero piaciuta.
io con una ragazza marchigiana al monte conero ed ora a breve ho promesso alla moglie di un caro amico che la guiderò in un trekking sempre li , passo del lupo , la spiaggia delle due sorelle senza scendere a causa dell ordinanza e poi vedrò. Ma solo in veste da guida

D'estate vado spesso a Mezzavalle, very wild.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Una volta ero uscito con una ragazza che mi aveva invitato a fare un'escursione in un bosco vicino casa sua, non ci volevo credere. 🤩
Poi non si è combinato nulla perché aveva altri 999 problemi ma su quell'aspetto mi era davvero piaciuta.

Ora è troppo freddo per tirare fuori organi genitali nei boschi

Beh ci si conosce nella natura e poi si può continuare altrove se il clima non lo permette. 😜
Sempre con queste cene galanti dove poi non finite manco quello che ordinate e l'uomo deve mangiare anche la vostra porzione. 🤣

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Tutti nei centri commerciali .... Ed io me ne vado nel bosco a camminare. Tante le volte ci fosse una bella signora vestita da cappuccetto rosso 😂😂😂

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Buongiorno diabetici e trivellaTori
E che il weekend abbia inizio
Da oggi spariranno dalla circolazione tutti i bravi maritini pronti a spingere carrelli della spesa e passeggini

Che società di merda...oggi in Italia si salva solo la cucina. 😋🐷

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,

Il prossimo romantico che mi scrive gli concedo un appuntamento solo per prenderlo a testate, madonna che maniaci che sono gli uomini che fanno i galanti...
BUONINGOIO A TUTT*Modificato dall'autore il 1 [...]

Quando l'eccitazione ed il desiderio raggiungono picchi estremi, l'uomo da maiale diventa romantico. 😜
Che poi è quello che vorrebbero le loro mogli trascurate. 🤣
Modificato dall'autore il 13-12-2025 09:18:23

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Sentiamo :
Voi maschietti cosa guardate in primis in un profilo di una singola? Cosa andate a cercare?

Le tette 😎🐷
Poi chiaramente che abbia un annuncio scritto in un italiano decente e possibilmente che non sia già andata con 700/800 uomini ma non perché mi spaventino le donne navigate, anzi...ma perché mi piace la gente selettiva.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Good_Guy88,

Ok, provo a spiegartelo. 🤣
Un uomo realmente bisex è attratto da chiunque: uomini, trav più o meno femminili, transex attive e passive e donne biologiche.

della serie il mio amico giapponese ndocojo cojo.....

Certo che gli esponenti di tali categorie dovranno cmq rientrare nei suoi gusti...non volevo dire che andrebbero anche con il gobbo di Notre Dame...o qualcuno forse sì, non lo so. 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni