Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
363
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma minchia, tutto per una scopata? Ma siamo a sto punto? Non è meglio farsi 'na sega?? Arrotolare un asciugamano? Aprire un cocomero? Usare un calzino o un tubo vuoto delle Pringles?
A ste povere "singole" scelte per pietà risparmiamolo il sacco nero in testa no? 😎

Anche perché birbantelli, se abbassaste st'asticella come ce volete far credere, poi che ve se alza senza cric? 😎 #umiltàdai

Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:45:19

@Atomica, aspetta, la tua conclusione può essere giusta da un punto di vista femminile, ma un uomo di solito ha dei criteri di selezione più elastici rispetto ad una donna.
Su Annunci ancora di più, perché si mette sul piatto anche il desiderio di trasgressione o la voglia di soddisfare una fantasia non ancora soddisfatta.
Quindi al netto di tutto l'uomo sceglie il compromesso, a fronte del fatto che in un contesto differente sarebbe più selettivo.
Con questo non dico che l'uomo lo infili dappertutto, ma sono quasi sicuro che se ogni singolo dovesse essere fermo sul proprio standard ESTETICO ideale, senza abbassare l'asticella, Annunci potrebbe chiudere bottega anche domani.
Anzi, la sparo più grossa, il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo.
Il che non sarebbe un male, forse 😇

Il tuo ragionamento lo condivido in quanto assolutamente realistico. Per esempio, il mio ideale estetico femminile è Anna Falchi a 30 anni ❤️...starei fresco a vita se cercassi il clone, poi mai dire mai eh 🤣🤣
Posso peró aggiungere che secondo me anche tante donne sono di "bocca buona", solo che per natura non lo ammetterebbero mai.
Ipotizzando che un ideale estetico maschile potrebbe essere, per sentito dire, Paul Newman o Brad Pitt all'apice del loro splendore, non credo che ci siano tanti uomini simili in giro 🤣
Certo che le donne qui hanno più scelta e possono mettere più paletti ma la voglia di sesso e di trasgressione, se diventa eccessiva ed incontrollabile, inevitabilmente ti costringe ad abbassare lo standard estetico e non solo quello estetico, che tu sia uomo o donna; come ci sono uomini che lo infilerebbero in (quasi) tutti i buchi, esistono anche donne che in certe circostanze, prenderebbero (quasi) ogni cazzo che gli capita a tiro ma sono cmq scelte rispettabili.
Diciamo che finché ad un uomo si alza il piffero e c'è una donna/uomo/trans consenziente dall'altra parte, non ha senso andare ad indagare la maggiore o minore aderenza all'ideale femminile o maschile di ciascuno dei due perché probabilmente nessuno dei due sarebbe sincero al 100% verso l'altro e magari si rovinerebbe la magia del momento.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Questa discussione è la sagra della banalità 🤣

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Good_Guy88,

Si riconoscono però è una roba fastidiosa, poi certo anche i mercenari sono assolutamente deprecabili ma io li considero come fake in relazione a questo contesto. Sui privé preferisco non esprimermi perché vanno talmente di moda che manco servono i reclutatori. 🤣
Io ancora non ci sono mai andato 😄 fra "chi cazz c'è la il tempo" e "ma do cazzo vado che so timido in mezzo a tutta quella gente" xD uhm come dicevo post addietro, sono sicuro che se ci andassi sarei l'unico in un angolino buio a bere coca cola 😄

Ma in realtà potresti provare, magari ti diverti pure. Io siccome sono un po' stronzo non ci metto piede per una questione di principio ma non entro nei dettagli perché non voglio sollevare una polemica inutile.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Good_Guy88,

Beh così mi sembra un po' esagerato, poi quali sarebbero i criteri di selezione? 🤣 Puoi limitare gli ingressi in un locale fisico ma non puoi limitare le iscrizioni online, non avrebbe senso soprattutto considerando che tanti iscritti pagano; sarebbe un suicidio dal punto di vista dei guadagni, tu per primo non lo faresti se il sito fosse tuo. Trovo corretto che possa iscriversi chiunque e poi sta a ciascuno di noi provare a distinguersi ma in ogni caso né io né te siamo obbligati a fare sesso con donne che non ci piacciono per cui non esiste alcun problema. Una cosa che invece potrebbe e dovrebbe fare la Redazione per migliorare l'ambiente è alzare i filtri antifake.

piu' che filtri antifake ( si riconoscono dopo 3 secondi all'iscrizione pe chi ha navigato parecchio qui' dentro), bisognerebbe eliminare tutte le forme di mercificazione del sesso: reclutatori di club privee', mercenari cammuffati da fiorai, etc,etc. ormai ne e' pieno questo sito

Si riconoscono però è una roba fastidiosa, poi certo anche i mercenari sono assolutamente deprecabili ma io li considero come fake in relazione a questo contesto. Sui privé preferisco non esprimermi perché vanno talmente di moda che manco servono i reclutatori. 🤣

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da Good_Guy88,

I feedback sono totalmente inattendibili.
Certi "uomini" non finiranno mai di umiliarsi, poveretti.

Dirò una cosa che va contro i nostri interessi: secondo me servirebbe mettere un tetto al numero massimo di singoli che il sito può accettare.
Sennò tra caselle di posta sempre piene, singole che ignorano il tuo messaggio semplicemente perché è solo uno in mezzo a molte migliaia (molti dei quali ciclostilati e spammosi) e tanti altri problemi ben noti, i pochi singoli che vogliono concludere qualcosa sono costretti ad abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che magari dal vivo nemmeno avrebbero guardato.

Beh così mi sembra un po' esagerato, poi quali sarebbero i criteri di selezione? 🤣 Puoi limitare gli ingressi in un locale fisico ma non puoi limitare le iscrizioni online, non avrebbe senso soprattutto considerando che tanti iscritti pagano; sarebbe un suicidio dal punto di vista dei guadagni, tu per primo non lo faresti se il sito fosse tuo. Trovo corretto che possa iscriversi chiunque e poi sta a ciascuno di noi provare a distinguersi ma in ogni caso né io né te siamo obbligati a fare sesso con donne che non ci piacciono per cui non esiste alcun problema. Una cosa che invece potrebbe e dovrebbe fare la Redazione per migliorare l'ambiente è alzare i filtri antifake.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Salve a tutti! Lo dico qui perché è un po' che ci penso: ma i feedback sono davvero attendibili? Ho incontrato donne con decine di feedback positivi da cui però dal vivo sono dovuto letteralmente fuggire. 😭 [...]

I feedback sono totalmente inattendibili.
Certi "uomini" non finiranno mai di umiliarsi, poveretti.

» Nell'argomento: Forma o sostanza?
7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Entrambe sono importanti.
La forma/apparenza ti permette di aprire porte che con la sostanza non saresti in grado di aprire e viceversa; per conoscere ed apprezzare la vera sostanza ci vuole tempo e questo è uno svantaggio nelle relazioni umane mentre la forma ti colpisce a primo impatto.
Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione, l'abito spesso fa il monaco. 😉

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Good_Guy88,

Non c'entra nulla lo scambismo e fai meno il filosofo sui termini. Ho fatto un discorso chiaro, mi spiace che non arrivi a comprenderlo.
Buona giornata!
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:12:00

Fai un bel lavoro... fallo 'sto disegno. Su "ho fatto un discorso chiaro"... si chiarissimo.... ci sono i mariti per il sesso... per tutto il resto ci sei tu (preso dal tuo profilo), in effetti hai detto tutto.

Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:23:55

Ma chi siete? Cosa volete?
Una persona ha fatto una domanda ed io ho espresso quello che penso e non lo devo giustificare a nessuno; se la mia opinione disturba la vostra sensibilità, sono affari vostri, non miei. Il mio profilo lasciatelo perdere, non è pertinente con il tema della discussione.
Buon proseguimento.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Forse capisco male, ma ti sta bene che la tua compagna (perché è questo che è, non la tua donna, volgarità estrema) possa farlo con altri ma non apprezzi chi è scambista? non è un controsenso?

Non c'entra nulla lo scambismo e fai meno il filosofo sui termini. Ho fatto un discorso chiaro, mi spiace che non arrivi a comprenderlo.
Buona giornata!
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:12:00

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gameon,
Quotato da Good_Guy88,

Mah...partendo dal principio generale che ciascuno nella propria vita fa quel che vuole e si sceglie chi vuole, un uomo che fa un discorso di questo genere evidentemente è un po' insicuro ed ha bisogno di avere il controllo totale sulla propria partner. Devo però dire che è un ragionamento che ho sentito fare spesso dalle donne perché sono loro che di solito vogliono l'esclusiva, anche quelle iscritte in siti come questo, ops. 😎
Le pochissime Donne che vivono in maniera libera la propria vita sessuale in me suscitano grande ammirazione, non indignazione.
Voglio però chiarire un aspetto: accetto ben volentieri l'idea di coppia aperta ma non mi piace l'ambiente spesso squallido che si crea attorno a questo "libertinaggio". Tradotto: starei tranquillamente con una donna che fa sesso anche con altri uomini o donne oltre me, ma dopo averli scelti con gusto e criterio mentre non accetterei mai una compagna che va a fare compulsivamente le orge nei privé o che frequenta feste scambiste allargate e simili, saremmo totalmente incompatibili a livello mentale.
Ciao!

È un po' contraddittorio quello che scrivi.

Parti dal principio generale che ognuno fa quel che vuole .... e va bene.

Dici che la persona oggetto del post fa un discorso insicuro perché ha bisogno di avete il controllo sulla vita del partner: questa è la tua opinione... e va bene.

Però

non accetti o non gradisci che la tua partner faccia sesso con altri, oltre te, dopo averli scelti con gusto.
Scelti da chi?
Con il gusto di chi?
Non lasci allora la libertà alla tua partner come dicevi?
Idem per la scelta della partner di fare orge nei privè o dare feste allargate
Vale il principio di libertà o non vale?

Dici che saresti incompatibile a livello mentale.

Insomma: hai criticato l'opinione della persona maschile oggetto del post, ma alla fine hai ragionato come lui.
Io non ti sto criticando, hai espresso giustamente la tua opinione che va rispettata, ma.....

Morale della favola: hai ragionato come lui.
Anche lui ha espresso un opinione, pur essendo scambista.

Non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
Ripeto, ciascuno è libero di fare ciò che vuole e di stare con chi vuole.
A me ste bene che la mia donna faccia sesso con altri uomini ma non apprezzo una persona che frequenta certi ambienti o che vive il sesso in un certa maniera. Certo che è libera di fare le orge ma io sono libero di non essere il suo compagno, visto che parliamo appunto di libertà.
Cosa non ti è chiaro? Ti faccio un disegnino? 🤣
Saluti

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Mah...partendo dal principio generale che ciascuno nella propria vita fa quel che vuole e si sceglie chi vuole, un uomo che fa un discorso di questo genere evidentemente è un po' insicuro ed ha bisogno di avere il controllo totale sulla propria partner. Devo però dire che è un ragionamento che ho sentito fare spesso dalle donne perché sono loro che di solito vogliono l'esclusiva, anche quelle iscritte in siti come questo, ops. 😎
Le pochissime Donne che vivono in maniera libera la propria vita sessuale in me suscitano grande ammirazione, non indignazione.
Voglio però chiarire un aspetto: accetto ben volentieri l'idea di coppia aperta ma non mi piace l'ambiente spesso squallido che si crea attorno a questo "libertinaggio". Tradotto: starei tranquillamente con una donna che fa sesso anche con altri uomini o donne oltre me, ma dopo averli scelti con gusto e criterio mentre non accetterei mai una compagna che va a fare compulsivamente le orge nei privé o che frequenta feste scambiste allargate e simili, saremmo totalmente incompatibili a livello mentale.
Ciao!

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Il più classico dei classici è il profilo della super figa (rigorosamente non vip) a cui non interessa il tuo viso, non interessa chi sei, non interessa cosa cerchi, non interessa se sei bello o brutto, buono o cattivo..."lei" vuole vedere subito altre foto del fisico e del cazzo in privato! 🤣🤣
Donne, ma che vi sta succedendo? 🤣 Non state mica in macelleria! 🤣
Battute a parte, secondo me è compito della Redazione mettere filtri più restrittivi in fase di iscrizione, soprattutto per tutelare gli utenti veri e paganti. Per esempio la certificazione obbligatoria, la verifica audio obbligatoria o l'abbonamento obbligatorio, sono accorgimenti che potrebbero dissuadere tantissimi furbetti.

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Una donna senza tette è come un cielo senza stelle ed io sono un romantico 😇 😜 😊

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
I video per il pubblico li lascerei fare ai professionisti, con tutto il rispetto e la simpatia per chi si cimenta. 😇
Trovo un senso al video amatoriale solo se racconta una situazione molto ma molto particolare oppure è bello rivederselo quando si è anche protagonisti perché a quel punto il video acquisisce un valore molto soggettivo/affettivo e non oggettivo.
Qui sul sito, non trovo per nulla stimolante guardare un banale video di una pecorina o di un pompino (che sono la stragrande maggioranza del totale), considerando che i protagonisti non sono (quasi) mai degli adoni, le riprese sono fatte male, c'è poco dinamismo e la durata è minima.

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Naturale (meglio) o rifatto, un bel seno sprigiona un carica erotica altissima ed esalta la Femminilità. Una donna con poco seno perde parecchio dal mio punto di vista, anche se dovesse avere il viso più bello del mondo unito ad un carattere invidiabile. Una quarta o una quinta sicuramente il Top. 😋
Modificato dall'autore il 15-09-2024 23:15:13

» Nell'argomento: La barba è "divisiva"?
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Una bella combo barba+tatuaggi+precedenti penali e le ragazzine si bagnano come se non ci fosse il domani 🤣🤣 Io invece vado forte con le mamme 😜😎
Scherzi a parte, credo che la stragrande maggioranza delle donne se ne sbatta altamente della questione, guardano altre cose.
Modificato dall'autore il 12-09-2024 21:45:46

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma certo mica si sta lì a giudicare con il cronometro ed il righello (o lattine/bottiglie di vario genere 🤣). Intendevo dire che secondo me il Sesso è davvero bello quando sai che ora inizi ma non sai quando finisci perché il trasporto ti fa perdere il senso del tempo.
Ci si rende conto di aver fatto sesso appagante quando ormai esausti, si guarda per caso l'orologio e ci si chiede "ma come diavolo è possibile che abbiamo fatto quest'ora senza essercene accorti?!!" 😜
Poi ognuno vive il sesso come gli pare, ci mancherebbe: anche essere il quindicesimo uomo che si mette in fila per penetrare una tipa in un privé può essere appagante, punti di vista. Anche segarsi per 20 minuti e poi spruzzare 5 secondi addosso alla tipa in una gang bang può essere appagante, punti di vista. Ciao!

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PassioneSegreta69,
È bello poter durare tanto ma a mio parere il durare “troppo” è sintomo di qualcosa che non va. Non c’è abbastanza attrazione, non c’è tranquillità nella coppia, ci possono essere diverse situazioni che portano a questo. Tutte comunque situazioni ano [...]

Ma guarda ci sono diversi accorgimenti per durare di più anche quando sei molto eccitato. Certo che se una donna non ti piace, faresti fatica proprio a raggiungere l'erezione quindi non ha senso parlare di durata. 15 minuti vanno bene per una coppia annoiata dopo 30 anni di matrimonio o per una mignotta che in questo modo può incontrare più clienti e monetizzare di più ma di certo una donna che lo fa per passione e per reale attrazione, non si accontenta di 15 minuti. Poi perdonami, tu uomo (generico) investi giorni o settimane per corteggiare una donna, investi tempo per organizzare un incontro nel miglior modo possibile e poi ti accontenti di 15 minuti di piacere? Adesso non mi dite che fate 10 round da 15 minuti con intervalli di 5 minuti perché non ci credo 🤣🤣

» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non c'è nulla che valorizzi ed esalti un bel corpo più della nudità. 😜 Il Sesso si fa nudi, l'intimo e tutte quelle cagate di "vestitini sexy" andrebbero aboliti secondo me. 🤣🙈

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non è solo una questione di durata ma anche di intensità. Garantire entrambe non è banale.😎 Il problema sono sono le donne che si stancano presto 🤣 A forza di raccontare stronzate sul piacere mentale per darsi un tono, si scordano che il sesso è soprattutto un atto fisico e bisogna essere allenate ed in forma altrimenti meglio dedicarsi all'uncinetto. 🤣💋💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni