Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Solitario911,
Ma questo forum di cosa dovrebbe trattare? Non ho capito il nesso con i vostri post qui,scusate!

Ogni tanto si cazzeggia. 🤣
Non so se è stato già detto ma anche le foto di donne con vestitini "sexy" a rete le trovo buffe...soprattutto se hanno diversi chili di troppo, sembrano dei salami. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

E qui si potrebbe aprire un dibattito infinito. Credo che se devi pretendere troppo da un uomo, l'Eleganza imporrebbe di rifiutarlo in toto. 😉
Perché nel momento in cui un uomo che ti offre tanto, diventa magicamente più attraente...non so...c'è qualcosa che non mi torna. 🤣

Finché ci saranno uomini che farebbero di tutto, fanno bene certe donne ad approfittare
Presenti esclusi

Idealmente sbagliano entrambi, sia l'uomo che la donna. 😉
Però se ad entrambi sta bene, chi siamo noi per giudicare?

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Tanta roba ma anche le donne stanno diventando troppo fighette: spa, hotel 5 stelle, idromassaggio, camere lussuose, piscine...dove sono finite le Femmine Selvagge? 🐷
W la Natura 🔥

Con certi uomini, certe donne fanno bene a pretendere....

E qui si potrebbe aprire un dibattito infinito. Credo che se devi pretendere troppo da un uomo, l'Eleganza imporrebbe di rifiutarlo in toto. 😉
Perché nel momento in cui un uomo che ti offre tanto, diventa magicamente più attraente...non so...c'è qualcosa che non mi torna. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Good_Guy88,

Altro scatto notevole 🔥

presa al caldo di una stufa in una casina di caccia

Tanta roba ma anche le donne stanno diventando troppo fighette: spa, hotel 5 stelle, idromassaggio, camere lussuose, piscine...dove sono finite le Femmine Selvagge? 🐷
W la Natura 🔥

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Qualcuno ha detto, tette? 😎

Ma no, stavamo parlano di foto che stimolano la mente maschile...prima che ci arrivi il testosterone e la offuschi. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

È dura la vita del Cacciatore 🤣
Ogni tanto vorrei essere una preda 😊 Tettone abusate di me 🤣💋
P.S. Vogliamo parlare delle donne con le tette grandi e tutine attillate quando fanno footing? 🔥 Indescrivibili 🥰
Ecco quell'immagine immortalata in uno scatto o in un video sarebbe 100% testosteronica...per me eh, non so per gli altri uomini. 😇😜 Modificato dall'autore il 08-12-2025 10:31:09

Oppure tette al vento in the wild nature

Altro scatto notevole 🔥

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,
Ok al mio 3 si materializzerà una tettona sul forum...1...2...2 e mezzo...2 e trequarti...niente, mi sa che non funziona 🤣
Buongiorno 👅

Ogni mattina una tettona si sveglia e sa che dovrà correre più di @Good_Guy88 per non essere palpeggiata e strizzata. Oppure le basta semplicemente non comparire su A69

È dura la vita del Cacciatore 🤣
Ogni tanto vorrei essere una preda 😊 Tettone abusate di me 🤣💋
P.S. Vogliamo parlare delle donne con le tette grandi e tutine attillate quando fanno footing? 🔥 Indescrivibili 🥰
Ecco quell'immagine immortalata in uno scatto o in un video sarebbe 100% testosteronica...per me eh, non so per gli altri uomini. 😇😜
Modificato dall'autore il 08-12-2025 10:31:09

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok al mio 3 si materializzerà una tettona sul forum...1...2...2 e mezzo...2 e trequarti...niente, mi sa che non funziona 🤣
Buongiorno 👅

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,

Beh certo ci sono gli occhi, c'è il sorriso, ci sono i capelli, ci sono le labbra, c'è la simpatia, c'è la cultura, c'è la porcaggine, c'è lo status sociale, c'è l'eleganza, c'è la classe, c'è il carattere, c'è la personalità, c'è la dolcezza, c'è l'intelligenza, c'è la femminilità e potrei andare avanti per altre due pagine anche con dettagli minori...però con un bel paio di tette si parte già bene, o no? 😜😇🐷

Focalizzane uno. 😄

Le tette! 🤣
Scherzo, sono tutti importanti per chi si da grande valore; poi sul piatto della bilancia per qualcuno certi aspetti pesano di più, per altri meno.

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO, CHE QUALCUNO CHE PENSI IO PARLI SERIAMENTE CHE LEGGE MAGARI C'È...
Però ho comunque un seno, è quello che è, agli uomini piace molto, mi piace farmelo toccare, strapazzare e baciare...
Qualche volta è capitato che ne [...]

Certo che deve esserci armonia e la perfezione non esiste.
Dovendo scegliere però tra una donna con seno prosperoso e qualche chilo in più sul resto del corpo (ho detto QUALCHE) ed una donna nel suo peso forma ideale ma con seno piccolo e dovessi basarmi solo sull'attrazione fisica per la scelta, sceglierei il primo modello. Sono Gusti. Altri preferirebbero quella con peso forma ideale e culetto super sodo.

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da alessiocince,
Signori, signore, stiamo perdendo il focus del thread: è facile andare dietro al bello, a due tette di marmo per noi ragazzacci o immagino a due addominali scolpiti per voi ragazzacce.
Tuttavia... È andare dietro al particolare che è più compli [...]

Questo è un argomento che sposo in pieno. I particolari spesso sono il vero quid in più

Beh certo ci sono gli occhi, c'è il sorriso, ci sono i capelli, ci sono le labbra, c'è la simpatia, c'è la cultura, c'è la porcaggine, c'è lo status sociale, c'è l'eleganza, c'è la classe, c'è il carattere, c'è la personalità, c'è la dolcezza, c'è l'intelligenza, c'è la femminilità e potrei andare avanti per altre due pagine anche con dettagli minori...però con un bel paio di tette si parte già bene, o no? 😜😇🐷

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque nel mentre...sto passeggiando in centro ma le donne con gonna corta, calze velate scure e stivali alti con tacco basso e gambe in bella vista mi fanno partire l'embolo. Le trovo sexy da paura. Una delle prove dell'esistenza [...]

E a tette come sono messe? 😜🐷
Quando vede un bel paio di tettone non capisco più niente e non ne sto conoscendo da un bel po'. 🙈

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Wendy,

Intanto guarda bene il profilo, l'annuncio, le foto e le distanze che vi separano. Scrivi di conseguenza un messaggio consono alla persona con cui credi di avere a che fare

A proposito della nostra cara e modina Principessa...riprendo una sua risposta risalente a qualche pagina addietro per porvi il quesito. Riguardo al concetto della distanza, premetto che sono uno di quelli che non si pone problemi in tal senso e se la situazione merita si va. Tuttavia in molti profili si evidenza la ricerca, specie le coppie, solo in zona o a poca distanza, no gente di passaggio e poi leggi sulle loro pagine feedback di persone apparentemente dall'altro capo dello stivale con le quali hanno giocato. Elementi da apportare al tema?

Dico la mia anche se non so a che genere di profili ti riferisci ma tutto dipende dalle fantasie che hai e da come interpreti la sessualità.
Chi ha fantasie particolari, spesso è costretto a spostarsi mentre a chi va bene il sesso One2One o a 3 con un singolo, trova facilmente vicino e non avrebbe senso andarlo a cercare a 300 km: questo vale soprattutto per le singole e coppie che sono subissate da messaggi.
Da quello che ho notato io, molti profili che hanno feedback di gente lontana, sono persone che si sono conosciute magari ad eventi specifici.
Mi pare abbastanza comune che se si organizza una mega orgia a Milano oppure a Bari, i trasgressivi incalliti che sono più o meno sempre gli stessi e che si conoscono tutti a vicenda, si ritrovino lì da tutte la parti dello stivale.
Tieni presente che c'è gente che prende un aereo per andare a Cap D'Agde mentre io non ci metterei piede nemmeno se fosse a 20 minuti di bicicletta da casa mia. 🤣
È tutto relativo.
Poi c'è anche da dire che molti di quei feedback probabilmente sono falsi e vengono rilasciati per convenienza o su richiesta. 😉

Modificato dall'autore il 07-12-2025 10:15:26

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno, chi ci fa vedere il culo oggi? 😜
Ambarabà ciccì coccò..la Dottoressa Wendy!😜🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Freedom7890,
Classici messaggi inutili :
Ciao sono xxx lavoro come medico , o come avvocato o qualche cazzata simile , ( come se il lavoro fosse un biglietto da visita ) , i feedback non me li faccio lasciare. ( Registrato 3 giorni fa sul sito ) , e altre cazz [...]

E basta a fare i fenomeni.
Prendete i vostri feedback e metteteveli da qualche parte 🤣

Modificato dall'autore il 07-12-2025 08:09:02

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.ibb.co/XZgVc1vn/FB-IMG-1764438446427.jpg[/img]

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull_snello,
Non ci sono pregiudizi, non si deve essere obbligatoriamente fisicati o dotati semplicemente dovete fare un profilo decente. Ho aperto al volo un paio dei profili di chi qua si lamenta, foto orribili, alcune sfocate, alcune che non hanno senso di esi [...]

Io pretendo di non trovare sempre casi umani...ma è una battaglia persa. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da Good_Guy88,

Bomber ieri una frustrata che succhia da dieci anni sempre lo stesso cazzo mi ha dato del "morto di sonno". 🤣
Forse perché preferisco le single rispetto a quelle impegnate e non me la cagavo di striscio. 😇
La psicologia femminile è meravigliosa...poi chiaramente l'ho asfaltata 🤣
a me una coppia delle marche allora umbra che gentilmente rifiutai.... Mi fecero uno straccio. 🤦

Guarda non so cosa ti abbiano detto e mi dispiace ma capisco la dinamica perché il rifiuto è più difficile da digerire per la donna rispetto all'uomo che ci è più abituato.
Nel mio caso, farmi dare del "morto di sonno" da una donna "tradizionale" casa chiesa e famiglia anche no. Proprio no.
Me l'avesso detto una donna single disinibita, lo potevo accettare...ma una donna single disinibita non me l'avrebbe mai detto perché l'avrei messa a 90 prima. 🤣
Modificato dall'autore il 06-12-2025 16:55:04

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Good_Guy88,

Bomber ieri una frustrata che succhia da dieci anni sempre lo stesso cazzo mi ha dato del "morto di sonno". 🤣
Forse perché preferisco le single rispetto a quelle impegnate e non me la cagavo di striscio. 😇

Poi l'hai pagata?

L'ho pagata per levarsi dai coglioni 🤣🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,
Dai su qualche figa che per mania di competizione con Tania voglia mostrare le sue chiappe? 😜

Malandrino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni