Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1109
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da TaniaLoveMilf,
Però è vero anche che io non incontro uomini che hanno loveback rilasciati da uomini, non incontro assolutamente gay... anche perché se un uomo è attratto dagli uomini cosa c'entro io che sono femmina?
Mistero...
Ok non cercate di spiegarmelo � [...]

Ok, provo a spiegartelo. 🤣
Un uomo realmente bisex è attratto da chiunque: uomini, trav più o meno femminili, transex attive e passive e donne biologiche.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque più che irresistibili, che questo è un discorso soggettivo, direi che li trovo estremamente femminili...poi ovviamente con quei fisichini...

Io non ho mai nascosto il mio interesse per le transex femminili ed i gay gelosi mi hanno dato del bisex...cosa che cmq non mi disturba perché con le etichette possiamo pulirci il culo.
A livello di connessione mentale sicuramente con le transex mi trovo meglio, proprio in termini di sessualità più spinta e disinibita.
Le donne spesso sono delle grandissime schizzinose rincoglionite, almeno per la mia esperienza di maschio con un approccio alla sessualità molto hard, diretto e spinto.
Parlo di sessualità chiaramente, fuori dal letto sono un Lord Inglese. 😎😜
Modificato dall'autore il 12-12-2025 13:57:52

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da Zerosei11,
"I SINGOLI CHE SCRIVONO VERRANNO SEGNALATI" 😂😂😂😂 delirio di onnipotenza scansati
lo leggo a volte... Segnaleranno alla redazione che un singolo in un sito libertino ha provato ad attaccare bottone, grave cosa 🙄. Comunque a queste coppie non oso pensare quanti messaggi gli arrivano e cosa gli arriva

Vabbe ma facciamo una colletta e gli offriamo l'abbonamento vip così non sono costrette a scrivere cazzate. 🤣
Perché le coppie o le singole vip non le scrivono queste minchiate visto che hanno il filtro per il blocco...giusto?...giusto??!! 🤣
Modificato dall'autore il 11-12-2025 07:03:14

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
"I SINGOLI CHE SCRIVONO VERRANNO SEGNALATI" 😂😂😂😂 delirio di onnipotenza scansati

Certa gente è proprio stupida conclamata. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11][quote=Bertrand73,
figa e fatturato, figa e fatturato, Milanese imbruttito.[/quot
Sine pecunia femina non gaudet

[img]https://i.ibb.co/sdC5sYZz/FB-IMG-1763301516092.jpg[/img]

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
figa e fatturato, figa e fatturato, Milanese imbruttito.

Il marchigiano imbruttito 🤣 Ma non potrò mai competere con la spocchia di un milanese imbruttito.

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
"Sono di passaggio dalle tue parti, posso ospitarti"
...ma io non sono di passaggio...

Anche io sono spesso di passaggio a Perugia per business. 😎😜
Purtroppo in quei momenti non ho tempo di pensare al piacere perché nella mi testa scorrono solo le righe di fatturato. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Un altro girone dell'inferno, tra i più crudeli in assoluto, dove il concetto di maledizione ad libitum viene perpetrato in ogni istante di quella esistenza con fine pena mai, è riservato a quelli che si fanno le foto allo specchio con il flash
[...]

QI: non pervenuto. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Wendy perché non pubblichi una foto della tua...mente! 😎

Se si potesse pubblicare realmente una foto della tua mente, ne rimarresti folgorato e finalmente capiresti tu chi sei

Sono il Numero Uno 🤣😜

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Si commentano le foto che si trovano nei vari profili, nessuno è obbligato a postare qui. 😉

Praticamente è un gruppo di pettegole 🤭

Wendy perché non pubblichi una foto della tua...mente! 😎

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Solitario911,
Quotato da Good_Guy88,

Ogni tanto si cazzeggia. 🤣
Non so se è stato già detto ma anche le foto di donne con vestitini "sexy" a rete le trovo buffe...soprattutto se hanno diversi chili di troppo, sembrano dei salami. 🤣
ma nessuno posta foto qui

Si commentano le foto che si trovano nei vari profili, nessuno è obbligato a postare qui. 😉

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Solitario911,
Ma questo forum di cosa dovrebbe trattare? Non ho capito il nesso con i vostri post qui,scusate!

Ogni tanto si cazzeggia. 🤣
Non so se è stato già detto ma anche le foto di donne con vestitini "sexy" a rete le trovo buffe...soprattutto se hanno diversi chili di troppo, sembrano dei salami. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

E qui si potrebbe aprire un dibattito infinito. Credo che se devi pretendere troppo da un uomo, l'Eleganza imporrebbe di rifiutarlo in toto. 😉
Perché nel momento in cui un uomo che ti offre tanto, diventa magicamente più attraente...non so...c'è qualcosa che non mi torna. 🤣

Finché ci saranno uomini che farebbero di tutto, fanno bene certe donne ad approfittare
Presenti esclusi

Idealmente sbagliano entrambi, sia l'uomo che la donna. 😉
Però se ad entrambi sta bene, chi siamo noi per giudicare?

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Tanta roba ma anche le donne stanno diventando troppo fighette: spa, hotel 5 stelle, idromassaggio, camere lussuose, piscine...dove sono finite le Femmine Selvagge? 🐷
W la Natura 🔥

Con certi uomini, certe donne fanno bene a pretendere....

E qui si potrebbe aprire un dibattito infinito. Credo che se devi pretendere troppo da un uomo, l'Eleganza imporrebbe di rifiutarlo in toto. 😉
Perché nel momento in cui un uomo che ti offre tanto, diventa magicamente più attraente...non so...c'è qualcosa che non mi torna. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Good_Guy88,

Altro scatto notevole 🔥

presa al caldo di una stufa in una casina di caccia

Tanta roba ma anche le donne stanno diventando troppo fighette: spa, hotel 5 stelle, idromassaggio, camere lussuose, piscine...dove sono finite le Femmine Selvagge? 🐷
W la Natura 🔥

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Qualcuno ha detto, tette? 😎

Ma no, stavamo parlano di foto che stimolano la mente maschile...prima che ci arrivi il testosterone e la offuschi. 🤣

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

È dura la vita del Cacciatore 🤣
Ogni tanto vorrei essere una preda 😊 Tettone abusate di me 🤣💋
P.S. Vogliamo parlare delle donne con le tette grandi e tutine attillate quando fanno footing? 🔥 Indescrivibili 🥰
Ecco quell'immagine immortalata in uno scatto o in un video sarebbe 100% testosteronica...per me eh, non so per gli altri uomini. 😇😜 Modificato dall'autore il 08-12-2025 10:31:09

Oppure tette al vento in the wild nature

Altro scatto notevole 🔥

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,
Ok al mio 3 si materializzerà una tettona sul forum...1...2...2 e mezzo...2 e trequarti...niente, mi sa che non funziona 🤣
Buongiorno 👅

Ogni mattina una tettona si sveglia e sa che dovrà correre più di @Good_Guy88 per non essere palpeggiata e strizzata. Oppure le basta semplicemente non comparire su A69

È dura la vita del Cacciatore 🤣
Ogni tanto vorrei essere una preda 😊 Tettone abusate di me 🤣💋
P.S. Vogliamo parlare delle donne con le tette grandi e tutine attillate quando fanno footing? 🔥 Indescrivibili 🥰
Ecco quell'immagine immortalata in uno scatto o in un video sarebbe 100% testosteronica...per me eh, non so per gli altri uomini. 😇😜
Modificato dall'autore il 08-12-2025 10:31:09

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok al mio 3 si materializzerà una tettona sul forum...1...2...2 e mezzo...2 e trequarti...niente, mi sa che non funziona 🤣
Buongiorno 👅

6 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,

Beh certo ci sono gli occhi, c'è il sorriso, ci sono i capelli, ci sono le labbra, c'è la simpatia, c'è la cultura, c'è la porcaggine, c'è lo status sociale, c'è l'eleganza, c'è la classe, c'è il carattere, c'è la personalità, c'è la dolcezza, c'è l'intelligenza, c'è la femminilità e potrei andare avanti per altre due pagine anche con dettagli minori...però con un bel paio di tette si parte già bene, o no? 😜😇🐷

Focalizzane uno. 😄

Le tette! 🤣
Scherzo, sono tutti importanti per chi si da grande valore; poi sul piatto della bilancia per qualcuno certi aspetti pesano di più, per altri meno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni