Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
Suu questo non sono d'accordo.
La proporzione è chiaramente sbilanciata verso noi maschieti... per motivi banalmente numerici: siamo talmente tanti che i matti abbondano.
Ma guarda se tocca a me difendere la categoria oh!
In che cazz' d' 'mond sim' arrivat' (cit.) 😄
Bomber non so cosa dirti, sarò stato sfortunato io.
Potrei scrivere un libro sui casi umani con cui ho interagito qui e non parlo solo di aspetto fisico perché lì sono gusti, ok.
Certo che numericamente ci sono più uomini disagiati perché il totale numericamente è maggiore ma in proporzione secondo me no. Non ho detto in senso assoluto, ho detto in proporzione. 😉 Matematica ragazzi.
Su 50 singoli, la metà saranno maniaci/stalker/aggressivi/gente che manda foto del cazzo random etc etc ma l'altra metà sono uomini/ragazzi normalissimi o magari con un gran bel fisico (alcuni onestamente sono
dei fighi assurdi e lo dico da etero) ed anche una bella testa che qua cercano la scopata un po' più facile ma che fuori da qui hanno una vita normale e molto soddisfacente e sono magari persone estremamente realizzate.
Su 50 singole, i 2/3 per non dire i 4/5 ma anche i 9/10 sono fake/gente improponibile fisicamente/cerca marito/perditempo/indecise/club addicted (e non approfondisco le modalità) etc etc.
Parlo di singoli e singole chiaramente, le coppie le lascio fuori perché sono un mondo a parte.
Questo è quello che ho notato io ma ripeto, sono stato sicuramente sfortunato.
Modificato dall'autore il 25-04-2025 22:25:47
1 anno fa
Occhio che il vaccino è sessualmente trasmissibile, usate il preservativo! 🤣
1 anno faQuotato da amelia_earhart,Quotato da Tigro90,
Mi é capitato di vedere profili di persone che cercavano incontri solo con "non sierati"
Beh… forse avete avuto la fortuna di contattare le singole meno rincoglionite del sito. Gioite😉
Aspetta un attimo qui, vado a vedere se mi è rimasto qualche vaffanculo in dispensa 🤣
1 anno fa
In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto" di stato. 🤣🤣
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da MrMellors,Potrebbero essere singole generate dall'intelligenza artificiale.... Oggi è un attimo, apri chat GPT e gli dici: per favore genera un profilo di singola per il sito di scambisti annunci 69, la singola deve avere le seguenti caratteristiche b [...]
Hai dimenticato la cosa più importante: deve essere disposta ad effettuare videochiamate. Però poi lì si vede che l'intelligenza è solo artificiale 😄
Naaaaa, meglio l'incontro al buio...così dal vivo per fare colpo possono puntare sull'effetto sorpresa barba+baffi! Ahahahaha ??
Modificato dall'autore il 25-04-2025 11:13:51
1 anno faQuotato da FruttiMaturi,Quotato da amelia_earhart,
?Oggettivi per me? = soggettivi. 🤷‍♀️
È troppo complicata per certi soggetti la tua equivalenza..... 🙂
Avete già ampiamente dimostrato il vostro spessore intellettuale nei precedenti interventi.
Mi spiace che la mia analisi lucida e banale sul mostrarsi in foto o video, metta a nudo le insicurezze e le fragilità di qualcuno ma non ci posso fare nulla. 🙂
Modificato dall'autore il 24-04-2025 10:49:24
1 anno faQuotato da amelia_earhart,Quotato da Good_Guy88,
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata
“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷‍♀️
Certamente.
Ragazzi se volete diciamo che tutte le donne e tutti gli uomini sono fighi e siamo contenti dai. I brutti non esistono, la figlia di Fantozzi era un tipo (come diceva Loris Batacchi 🤣).
Piovono tutte singole super fighe e super concrete! Evviva! Che bello! Evviva!
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto [...]
Si però devi piantarla di dire cazzate.
Nessuno ha detto che hai usato parole contro le persone grasse.
Nessuno ha mosso accuse contro di te.
Ti viene soltanto ribadito che i tuoi canoni di scelta (legittimi ed inopinabili) sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUOI, e non della comunità intera come hai voluto far intendere dicendo che sono parametri OGGETTIVI. Nessuno sta criticando il tuo modo di approcciare. Ma qui di oggettivo non c'è proprio nulla. Tutto qui.
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto e mai mi permetterei, sono di gusti difficili ma non sono un maleducato. Buona giornata
Modificato dall'autore il 24-04-2025 09:31:23
1 anno fa
Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto che una persona che non vuole farsi vedere prima di un incontro, ha qualcosa da nascondere ed obiettivamente una persona sicura del proprio aspetto, non si nasconde, è matematica ragazzi. Per quanto mi riguarda, preferisco la donna con quale chilo in più rispetto a quella con qualche chilo in meno ma se permettete, anche il viso è importante. Mesi fa incontrai una singola che aveva i baffi! I Baffi dio cristo! 🙈🙈 Avessi fatto la videochiamata, non sarei andato a quell'appuntamento che ha messo fortemente a disagio sia me che lei.
Posso dire che la donna con i baffi è un cesso per i miei canoni oppure vado a processo? 🤣🤣🙈
Posso dire che la donna con i baffi è un cesso per i miei canoni oppure vado a processo? 🤣🤣🙈
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Good_Guy88,
Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈
🤣🤣🤣🤣
"Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da FruttiMaturi,Quotato da Good_Guy88,
Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? Ahahahahaha
Montaruli?
Ma che cazzo dici......
Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈
Io ti parlo delle mie esperienze e siccome mi conosco, so cosa deve avere o come deve interagire una persona per piacermi.
Ti spoglio solo al buio o non ti spogli del tutto? È capitato PURTROPPO anche a me; sei evidentemente una persona complessata e siccome io sono l'opposto, non ho tabù, mi piaccio da morire e sono anche esibizionista, queste persone con me sono totalmente incompatibili.
È il mio modo di selezionare, poi se volete fare i buonisti ad oltranza, avete tutto il diritto di farlo.
Siete i figli del politicamente corretto che va tanto di moda oggi, io no.
Amen. Modificato dall'autore il 24-04-2025 08:13:41
Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....
Ma che cazzo dici, cazzo dici, ma che cazzo dici, che dici, cazzo dici ......
Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? Ahahahahaha
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,
Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.
Continui a non essere d'accordo. Le ragioni per le quali una persona può non voler fare una videochiamata sono molte, e sicuramente non sta a noi giudicare. Puoi dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora non fai per me" ma dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora sei un mostro" non lo trovo corretto. Ti faccio un esempio: mi è capitato in passato di incontrare delle donne che, nonostante fossero normalissime e ben fatte, si vergognavano del loro aspetto fisico e pretendevano alcune accortezze. La più comune è che volevano spogliarsi e farlo nel buio totale. Ti posso garantire che non erano affatto brutte, ma se si guardavano allo specchio non si piacevano. Secondo il tuo ragionamento allora vedendo una persona grassa dovremmo esclamare "guarda che palla di lardo, passerà tutta la giornata a mangiare merda" senza tenere conto che magari quella persona è così grossa perché ha delle patologie o dei disturbi. E qui ritorno al discorso di base: non è una scelta corretta giudicare sempre e comunque.
Io ti parlo delle mie esperienze e siccome mi conosco, so cosa deve avere o come deve interagire una persona per piacermi.
Ti spoglio solo al buio o non ti spogli del tutto? È capitato PURTROPPO anche a me; sei evidentemente una persona complessata e siccome io sono l'opposto, non ho tabù, mi piaccio da morire e sono anche esibizionista, queste persone con me sono totalmente incompatibili.
È il mio modo di selezionare, poi se volete fare i buonisti ad oltranza, avete tutto il diritto di farlo.
Siete i figli del politicamente corretto che va tanto di moda oggi, io no.
Amen.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 08:13:41
Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.
Ma che cazzo dici......
Dico quello che ho scritto e lo sottoscrivo 50 volte.
Nessuna persona obiettivamente di bell'aspetto e non paranoica, avrebbe problemi a farsi vedere in cam per Verifica, non per giocare, attenzione! Per verifica.
I pochi incontri a scatola chiusa si sono rivelati per me tremendi, una volta sono dovuto letteralmente scappare, sul sito c'erano foto che non corrispondevano minimamente alla realtà. Poi ovvio che deve scattare la scintilla anche dal vivo ma a scatola chiusa con le singole di questo sito MAI più. Voi fate come vi pare ma non rompete i coglioni sul mio modo di selezionare, frutto di esperienza.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,
Non mi sono mai strappato i capelli per le occasioni perse, semplicemente non erano persone a me affini. Posso modificare il mio approccio? Sì ma perché dovrei? Non devo piacere agli altri per forza, devo piacere prima a me stesso. Fossi più zerbino avrei più chances? Può darsi. Frequentassi certi locali squallidi avrei più chances? Può darsi. Mi facessi andare bene una che ha problemi a spogliarsi perché è complessata sarebbe meglio? Può darsi. Ma in fondo sto bene così altrimenti mi adatterei a certe dinamiche. Ho solo espresso un mia opinione sulla fauna femminile del sito. Tu fai le tue valutazioni secondo i tuoi parametri, rispettabilissime. Poi se qualche donna vuole dimostrare che sono uno stronzo, che ho un approccio sbagliato o che sono inchiavabile, si può accomodare. Io adoro la conversazione. Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:17:12
Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto qua
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,almeno per me
Hai detto la parolina magica. E quindi sei completamente d'accordo con me 😎.
Questi sono TUOI parametri: a te dà fastidio se una singola ti chiede con quante donne sei stato, se ti parla delle mestruazioni, ecc. Giusto. Sacrosanto. Ma c'è anche chi ci passa volentieri sopra e se le scopa. Giusto. Sacrosanto. Quindi vedi che sono paletti soggettivi? E comunque ti giro il discorso al contrario: ognuno di noi è sempre convinto di comportarsi in maniera impeccabile e corretta. Non credo ci possa essere la possibilità concreta e tutt'altro che rara che il nostro comportamento possa dare fastidio alla persona che approcciamo e che quindi la allontaniamo? Però è sempre colpa degli altri, no? Ci sono delle volte in cui sarebbe opportuno un esame di coscienza, ci sono altre volte in cui semplicemente il nostro modo di fare non piace. Dico solo che puntare sempre il dito non paga, a mio avviso.
Non mi sono mai strappato i capelli per le occasioni perse, semplicemente non erano persone a me affini. Posso modificare il mio approccio? Sì ma perché dovrei? Non devo piacere agli altri per forza, devo piacere prima a me stesso. Fossi più zerbino avrei più chances? Può darsi. Frequentassi certi locali squallidi avrei più chances? Può darsi. Mi facessi andare bene una che ha problemi a spogliarsi perché è complessata sarebbe meglio? Può darsi. Ma in fondo sto bene così altrimenti mi adatterei a certe dinamiche. Ho solo espresso un mia opinione sulla fauna femminile del sito. Tu fai le tue valutazioni secondo i tuoi parametri, rispettabilissime. Poi se qualche donna vuole dimostrare che sono uno stronzo, che ho un approccio sbagliato o che sono inchiavabile, si può accomodare. Io adoro la conversazione.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:17:12
1 anno faQuotato da Superpinball,Sono discorsi assolutamente soggettivi. Fatto 10.000 il numero dei singoli e 100 il numero delle singole, ovviamente diventa un discorso di media matematica. Su 10.000 persone è più facile trovarne una che possa piacerci, che non su 100. Ma anche qui [...]
Condivido la prima parte del tuo discorso che non fa una piega.
Sulla seconda parte, personalmente non cerco la fotomodella ed è sbagliato avere standard estetici troppo elevati perché si rischia poi di rimanere delusi sotto altri aspetti e ci bruciamo tante possibilità interessanti...MA...MA...se non scambi foto, non parli al telefono, non ti fai vedere in cam, sei indecisa, sei insicura, rimandi gli appuntamenti, racconti cazzate, parli del tuo ex, mi chiedi con quante donne mi sento, parli di mestruazioni, parli male del genere maschile, ti fa schifo questo, ti fa schifo quell'altro, sei femminista, non capisci le battute, sei rigida ect ect ect...bella o brutta che puoi essere, diventi automaticamente inchiavabile, almeno per me. Il tema singole non è solamente estetico perché la bellezza è soggettiva (fino ad un certo punto) come dici giustamente tu ma anche di approccio e caratteriale. Nessuna persona normale al mondo avrebbe problemi a fare una videochiamate di verifica nel 2025 ?...se li hai, c'è qualcosa dietro che non va, è matematico.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 22:22:16
Buon per te, in Toscana evidentemente c'è più giro e persone con sana voglia di divertirsi.
Nella mia zona tanta desolazione, persone problematiche, soggetti inguardabili, fake etc ect
Non pensare che qui manchino i problematici e gli .... inguardabili
Ho capito ma io da uomo guardo le donne, degli uomini inguardabili o problematici non mi interessa.
Poi posso dirti? Vero che ci sono tanti soggetti inguardabili tra gli uomini ma nel numero elevato di iscritti, ci sono anche tantissimi bei ragazzi in gamba (lo dico da etero) e quindi una donna ha sempre un gran scelta mentre queste gran fighe tra le singole non le vedo.
Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.
Io mi chiamo orgogliosamente fuori da questo giro ma è la triste realtà dei fatti.
Sarà logico muoversi in questo modo? Può darsi. Sarà un luogo più sicuro rispetto al classico bar o al ristorante o ad un'abitazione privata? Può darsi. Per quanto mi riguarda, se devo dare i miei soldi ad un proprietario di club privé, preferisco bruciarli.
Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.
Buon per te, in Toscana evidentemente c'è più giro e persone con sana voglia di divertirsi.
Nella mia zona tanta desolazione, persone problematiche, soggetti inguardabili, fake etc ect
1 anno faQuotato da DDH,Il mio ragionamento ha fondamenta benpensanti 😇, ovvero al netto di OF creators, mercenarie, CAM girls, cocainomani e millantatrici/millantatori.
Mi riferivo ad una donna presente a se stassa (o almeno parzialmente 😅) di aspe [...]
Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.
Io mi chiamo orgogliosamente fuori da questo giro ma è la triste realtà dei fatti.
Sarà logico muoversi in questo modo? Può darsi. Sarà un luogo più sicuro rispetto al classico bar o al ristorante o ad un'abitazione privata? Può darsi. Per quanto mi riguarda, se devo dare i miei soldi ad un proprietario di club privé, preferisco bruciarli.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti