Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da MrMellors,Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!
Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍
1 anno faQuotato da Macy,Potrebbe trattarsi della "Sindrome di Tinderella", io ne ho conosciute, con alcune ho anche instaurato un rapporto di "confidenza virtuale", ci sono quelle simpatiche con le quali chiacchierare, quelle pese come la peperonata (e s [...]
Quando fuori da qui nessuno le caga (chissà come mai 😇), si iscrivono qui o su altri social per cercare qualche complimento facile e sentirsi ancora desiderate.
L'incontro sessuale è l'ultimo dei loro interessi. Mi pare tutto molto ovvio ed evidente.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza" 😉 Stephen Hawking
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Macy,Quelle che... sono iscritte su Annunci 69 ma non cercano sesso.
Un po' come pubblicare un annuncio su Subìto.it per non vendere niente.
Vendo niente in ottime condizioni , praticamente nuovo.
Prezzo modico, ottimo affare.
No affaristi e [...]
Come osi? Saranno libere di fare quello che vogliono! Chi sei tu per giudicare quello che fanno gli altri? Avranno i loro motivi. 🤣
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,
Siciliano sei... Quel "a muzzo" la dice lunga sul tuo essere Ligure. Battuta a parte si, la tematica del sito quella è. Vero è che c'è sempre modo e modo di porsi e tanti della categoria singoli non sempre scelgono quella adatta: idem singole, coppie e altre categorie. È vero che per colpa di alcuni non è corretto mettere al bando una categoria, come è vero che alla lunga alcuni si stancano.
L'unica via è entrare in punta di piedi nei profili altrui specie in un contesto come A69 dove di fatto entro nell'intimità delle persone
Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO
Insomma fai quello che ogni persona normale e non analfabeta dovrebbe fare. 🤣👍
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Good_Guy88,
Certo che molte singole sono sempre le stesse
Con nick diversi lo dico anche io ma ogni tanto qualche profilo nuovo c'è e sta a noi capire se è fake oppure se è un singola vera ed in quel caso capire se può fare al caso nostro.
Non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo discorso...cosa c'entra dare la caccia al fake? Lo chiedo non per fare polemica ma perché non capisco cosa vuoi dirmi.
Chiedevi in che modo stanarle... Amico mio, ti si vuole bene, ma non sono qui per stanare niente. 😎
Si vuole bene anche a te ma l'ho scritto sopra come stanarle. Alcuno profili hanno foto completamente diverse l'una dall'altra, in una con le tette e nell'altra senza, altre foto sono palesemente scaricate da google 🤣 Poi cmq se chiedi un vocale e non te lo mandano, non vogliono parlare al telefono etc ect la cosa puzza. Non è poi così difficile, io ne ho fatte bannare già 4, non da solo chiaramente perché anche altri avranno segnalato.
Discorso diverso se a te non interessa stanarle perché magari hai già un tuo giro o perché magari sei qui per cazzaggiare (sacrosante diritto) e della qualità degli iscritti ti importa poco (altro sacrisanto diritto) ma quello che va bene a te, può non andare bene ad altri. Questo intendo, con massima serenità. Non vuoi segnalare? Va benissimo, non sei obbligato. 🙂
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Good_Guy88,
Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣
Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07
Certo che molte singole sono sempre le stesse
Con nick diversi lo dico anche io ma ogni tanto qualche profilo nuovo c'è e sta a noi capire se è fake oppure se è un singola vera ed in quel caso capire se può fare al caso nostro.
Non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo discorso...cosa c'entra dare la caccia al fake? Lo chiedo non per fare polemica ma perché non capisco cosa vuoi dirmi.
1 anno faQuotato da Superpinball,Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno i [...]
Dai è evidente che sei un troll.
Spero che la Redazione prenda provvedimenti perché scrivi cose allucinanti che nessuno ha mai detto solo per provocare.
In ogni caso se vuoi continuare a fare lo spiritoso con me, esiste la chat privata, non continuare ad umiliarti in pubblico. 🤣🙈👋
Hai qualcosa di intelligente da scrivere sull'argomento singole? Se sì lo scrivi altrimenti vai a sfogare le tue frustrazioni altrove.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:02
1 anno faQuotato da Locomotiva1815,...concordoQuotato da Sanguepazzo,Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]
Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Good_Guy88,"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
Che (congiuntivo) chiama la i: "stia rovinando"
per approfondire suggerisco: https://www.youtube.com/watch?v=z0-LGfAZIK4
Su cortesemente teniamo il livello alto.
Ma veramente stai correggendo una citazione? Ma l'hai visto il film? 🤣
Modificato dall'autore il 26-04-2025 21:26:06
1 anno faQuotato da Sanguepazzo,Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]
Vero però cmq sul totale un altissimo numero di singoli validi c'è.
1 anno fa
"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
Semicit.
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Abbiamo notato il fenomeno, ma per quanto abbiamo potuto constatare dietro ci sono sempre singoli "amici" e guarda caso se gli chiedi di incontrarsi ed hai la fortuna che ti degni di una risponda la proposta è sempre la solita...si potrebbe fare ma insieme al mio amico fidato....e guarda caso se decidi di approfondire lei trova sempre un impegno improvviso per cui intanto vi conoscete con il mio amico fidato 😄 😄 qualche amica compiacente di alcuni singoli si presta a fare da esca per coppie poco sgamate... Noi in 20 anni ne abbiamo viste a sufficienza oramai anche questa moda non ci sorprendeQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]![]()
...PS altra alternativa sono esche per farti andare in qualche locale...quando poi ti organizzi per andarci , guarda caso lei ha un imprevisto e non si presenta...o se realmente è presente non ti caga...oramai gli schemi sono quasi tutti noti..quale sarà la prossima trovata? 😄
Ahahahahaha ridicole. Veramente ridicole.
Da un po' di tempo che sono qua ed ho capito che di gente realmente NUOVA ce n'è poca; sono quasi sempre le stesse persone nei soliti giri che poi magari si cancellano e si riscrivono con nick diversi, prima come singole, poi come coppia, poi di nuovo come singole, poi con amico fidato, poi con gruppo fidato. 🤣🤣
1 anno faQuotato da Agentlost74,La Primavera dei singoli!Sono tutti segaioli che creano profili fake.
Segnalare a tutto spiano! 😉
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,
Senti, carissimo Dottore, il tuo tentativo di difendere a tutti i costi la categoria singole è lodevole. Davvero.
Ho semplicemente parlato della mia esperienza, specificando che è MIA e mi avete attaccato senza argomentare. Te la faccio io la domanda: perché una donna singola dovrebbe sottrarsi ad una videochiamata di verifica o ad una telefonata? 😎😎😎
Tu dici che le lei di coppia devono verificare se il profilo è fake? Benissimo! Ed io perché non posso verificare se la singola/coppia è fake oppure se ha i baffi prima dell'incontro? 🤣🤣 Assurdo.
Certo che un serial killer professionista (usiamo l'esempio estremo) magari non lo identifichi con la semplice videochiamata ma se ci sono altre cose o dettagli sospetti sì. Puoi vedere se una persona ha problemi ad esprimersi, se ha un certo tipo di sguardo, se è bevitore abituale, se è sotto effetto di sostanze, se è trasandato etc etc etc
Dai su, non fare finta di non capire.
Ah beh certo 😂😂😂😂 io faccio una videochiamata con una singola, essendo malintenzionato, e la faccio trasandato, sotto effetto di stupefacenti, e pure ubriaco. Tutto perfettamente logico. È evidente che non reggi il confronto, e se uno ti fa notare che PROBABILMENTE quello che dici è da rivedere ti senti attaccato e reagisci male. Comunque, al contrario di quello che pensi tu, non ho interesse ad attaccarti, e tantomeno a difendere la categoria singole. E visto il modo in cui rispondi, non ho nemmeno più interesse a confrontarmi con te. Mannaggia, questo forum era un posto meraviglioso fatto di gente educata e propensa al dialogo, e poi sono arrivato io a distruggere tutto. Imbarazzante.
Senti, te lo ha detto anche la Redazione pubblicamente che devi stare tranquillo e che cerchi ogni pretesto per attaccare briga sul forum.
Sei tu che hai attaccato un mio metodo di fare selezione insindacabile sulla base delle mie esperienze negative e dici che è da rivedere. Rivedere perché lo dici tu? Su quali basi? Non hai risposto alla mia domanda: perché sottrarsi alla videochiamata di verifica? 😎😎🤣🤣
Tra l'altro ci sono persone che qui non hanno problemi a fare videochiamata o a parlare al telefono primo di un incontro, ci sono anche donne che la richiedono e pensa un po' c'è anche chi gioca in cam! 🤣 Questa tua crociata contro la videochiamata non ha alcun senso se non quello di riversare la tua acredine su di me per il puro gusto di farlo.
Buona giornata
Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.
Leggendo tra i vari Annunci, molte persone (soprattutto coppie) scrivono che senza chiamata preliminare di verifica tra le lei o cmq senza chiamata, non si fa nessun incontro. Sono tutti stupidi? Lo dico io e divento il mostro di Annunci malfidato e senza rispetto. 🤣 Senza rispetto verso chi? Verso chi non è onesto e mette foto non aderenti alla realtà? È normale non voler parlare al telefono con la persona con la quale ti dovresti incontrare e con la quale forse dovresti entrare in intimità?
Roba assurda veramente...
Sembri un tipo sveglio ma ho come l'impressione che tu scriva per il puro gusto di contraddirmi e se la cosa ti diverte, fai pure.
Le coppie pretendono la videochiamata fra le lei perché ci sono molti profili fake di singoli che si spacciano per coppia, e quindi vogliono appurare la reale esistenza delle lei. Ma non hai risposto alla mia domanda: se io sono un malintenzionato ed accetto di fare una videochiamata, in base a quale criterio la mia interlocutrice può ritenersi tranquilla ed incontrarmi?
Senti, carissimo Dottore, il tuo tentativo di difendere a tutti i costi la categoria singole è lodevole. Davvero.
Ho semplicemente parlato della mia esperienza, specificando che è MIA e mi avete attaccato senza argomentare. Te la faccio io la domanda: perché una donna singola dovrebbe sottrarsi ad una videochiamata di verifica o ad una telefonata? 😎😎😎
Tu dici che le lei di coppia devono verificare se il profilo è fake? Benissimo! Ed io perché non posso verificare se la singola/coppia è fake oppure se ha i baffi prima dell'incontro? 🤣🤣 Assurdo.
Certo che un serial killer professionista (usiamo l'esempio estremo) magari non lo identifichi con la semplice videochiamata ma se ci sono altre cose o dettagli sospetti sì. Puoi vedere se una persona ha problemi ad esprimersi, se ha un certo tipo di sguardo, se è bevitore abituale, se è sotto effetto di sostanze, se è trasandato etc etc etc
Dai su, non fare finta di non capire.
1 anno faQuotato da FruttiMaturi,Quotato da Good_Guy88,
Non vi conosco, non so cosa volete ma avete cominciato a quotare i miei interventi con risposte senza senso e fastidiose.
Vi ho scritto in privato per chiarire ed ho avuto la conferma che non siete persone serene.
Vedete di lasciarmi stare ed andate a dormire.
Ma cosa pretendi di aver capito....
Ma che cazzo dici......
Considerando il fatto che scrivi in un forum, è decisamente positivo per coloro che hanno bisogno di farsi un' idea sulle persone che popolano il sito.
Vale per noi, ma vale anche per te......
Le conclusioni le puoi trarre da solo.
Vatt a d rmi' cuccio'!
Buonanotte leoncini da tastiera 💋
Ma il bello è che la videochiamata o la telefonata è anche un garanzia per la donna. Vedersi dopo aver chattato solo sul sito senza sapere né che faccia ha né che voce ha né se esiste davvero il tuo interlocutore e darsi un appuntamento totalmente al buio, è assurdo: una scelta che tra l'altro mette in pericolo più la donna dell'uomo.
Io al massimo posso andare via (come è già successo) se vedo una persona totalmente diversa dalle foto ma una donna rischia di trovarsi di fronte un malintenzionato se prima non ha approfondito bene con chi va realmente ad incontrarsi.
Capisci che una donna dotata di buonsenso e di cervello, dovrebbe essere la prima a pretendere una videochiamata e telefonata per tutelarsi e verificare chi c'è realmente dall'altra parte.
Abbi pazienza: ma secondo te con una videochiamata una donna capisce se quello dall'altra parte può essere un malintenzionato? Ipotizziamo che io sono un serial killer e cerco di adescare le mie vittime qui. Una singola accetta di fare una videochiamata con me. In base a quali parametri può stabilire che è sicuro incontrarmi di persona? Ovviamente diamo per scontato che io alla videochiamata non mi presento con un coltello subacqueo stretto fra i denti.
Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.
Leggendo tra i vari Annunci, molte persone (soprattutto coppie) scrivono che senza chiamata preliminare di verifica tra le lei o cmq senza chiamata, non si fa nessun incontro. Sono tutti stupidi? Lo dico io e divento il mostro di Annunci malfidato e senza rispetto. 🤣 Senza rispetto verso chi? Verso chi non è onesto e mette foto non aderenti alla realtà? È normale non voler parlare al telefono con la persona con la quale ti dovresti incontrare e con la quale forse dovresti entrare in intimità?
Roba assurda veramente...
Sembri un tipo sveglio ma ho come l'impressione che tu scriva per il puro gusto di contraddirmi e se la cosa ti diverte, fai pure.
1 anno faQuotato da FruttiMaturi,Quotato da Good_Guy88,
Bomber non so cosa dirti, sarò stato sfortunato io.
Potrei scrivere un libro sui casi umani con cui ho interagito qui e non parlo solo di aspetto fisico perché lì sono gusti, ok.
Certo che numericamente ci sono più uomini disagiati perché il totale numericamente è maggiore ma in proporzione secondo me no. Non ho detto in senso assoluto, ho detto in proporzione. 😉 Matematica ragazzi.
Su 50 singoli, la metà saranno maniaci/stalker/aggressivi/gente che manda foto del cazzo random etc etc ma l'altra metà sono uomini/ragazzi normalissimi o magari con un gran bel fisico (alcuni onestamente sono
dei fighi assurdi e lo dico da etero) ed anche una bella testa che qua cercano la scopata un po' più facile ma che fuori da qui hanno una vita normale e molto soddisfacente e sono magari persone estremamente realizzate.
Su 50 singole, i 2/3 per non dire i 4/5 ma anche i 9/10 sono fake/gente improponibile fisicamente/cerca marito/perditempo/indecise/club addicted (e non approfondisco le modalità) etc etc.
Parlo di singoli e singole chiaramente, le coppie le lascio fuori perché sono un mondo a parte.
Questo è quello che ho notato io ma ripeto, sono stato sicuramente sfortunato.
Modificato dall'autore il 25-04-2025 22:25:47
Non sei solo sfortunato, esprimi concetti orrendi.
Accetta l'idea che qualcuno si occupi di salvare chi ti circonda dal tuo narcisismo.
Per quanto riguarda te, potresti benissimo andare in malora.
E non fare il ganzo con i pvt chiedendo se potremmo avercela con te
Non è verso di te il disappunto, ma verso quello che sei e cerchi di rappresentare.
Vergogna!
Non vi conosco, non so cosa volete ma avete cominciato a quotare i miei interventi con risposte senza senso e fastidiose.
Vi ho scritto in privato per chiarire ed ho avuto la conferma che non siete persone serene.
Vedete di lasciarmi stare ed andate a dormire.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄
Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!
La videochiamata ti allunga la vita (semicit.)
Però il ragazzaccio ha delle ragioni inconfutabili: insomma una videochiamata al massimo ti costa qualche byte di dati internet, mica un braccio! 😄
Ma il bello è che la videochiamata o la telefonata è anche un garanzia per la donna. Vedersi dopo aver chattato solo sul sito senza sapere né che faccia ha né che voce ha né se esiste davvero il tuo interlocutore e darsi un appuntamento totalmente al buio, è assurdo: una scelta che tra l'altro mette in pericolo più la donna dell'uomo.
Io al massimo posso andare via (come è già successo) se vedo una persona totalmente diversa dalle foto ma una donna rischia di trovarsi di fronte un malintenzionato se prima non ha approfondito bene con chi va realmente ad incontrarsi.
Capisci che una donna dotata di buonsenso e di cervello, dovrebbe essere la prima a pretendere una videochiamata e telefonata per tutelarsi e verificare chi c'è realmente dall'altra parte.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti