Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da AnaisNina_calda,
Quotato da Good_Guy88,

A me ne sono capitate di tutti i colori ed infatti non faccio incontri con chi non si mostra prima in cam. 😎
Una cam per me vale più di 350 feedback. 😎

Prendo questa cosa in considerazione adesso.... Ma io sono la persona che non mi importa la apparenza fisica... Ma la salute si...non faccio sesso senza preservativo... La salute in primo posto.

Nessuno può obbligarti a fare sesso senza preservativo ma se non sbaglio qualcuno ti accusa di avere foto false. Tu questa persona l'hai mai vista? Perché se vi accusate a vicenda ma avete solo chattato, potreste essere fake entrambi. 🤣🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Good_Guy88,

A me ne sono capitate di tutti i colori ed infatti non faccio incontri con chi non si mostra prima in cam. 😎

Concordo anche perché in cam sei tu.
Da chi arrivano i FB non si sa.

Appunto! 😉

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AnaisNina_calda,
Il sito rappresenta la società odierna, un piccolo ritaglio, dove troviamo un po' di tutto: persone che dicono di avere una certa età, ma in realtà ne hanno sottratti 20 (non ho pregiudizi contro l'età); persone che dicono di possed [...]

» Nell'argomento: Documenti in motel
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tramontodifuoco,
Ci sono davvero molte sfumature in questo mondo, e vale anche per la ricerca di riservatezza e di anonimato. Per alcuni può essere vista come una paranoia (forse eccessiva) per altri una necessità per vivere serenamente questi incontri. Siccome è la [...]

La casa vacanze infatti è l'opzione migliore in assoluto per gli incontri e sono pienamente d'accordo sul mettere a proprio agio l'ospite ma le paranoie e le insicurezze che non si limitano alla sola gestione della privacy, a me uccidono l'ormone. Sarà certamente un mio problema, magari ad altri uomini le donne timide, impacciate e "dolcemente paranoiche" piacciono.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Amala! Pazza Inter Amalaaaaaa 🤣🤣🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
...Pagare il conto o Smezzare il conto, questo è il problema! 😄
Meglio il piacere di condividere un momento o meglio l'istinto di stare liberi da ogni pressione?
Mah... 😳

🤣🤣
[img]https://i.postimg.cc/k5TdHpgJ/IMG-20240802-WA0002.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Quotato da Good_Guy88,
Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇 [...]
Con la mia ex moglie per anni abbiamo frequentato coppie, privè, spiagge nudiste ma di foto e video(con viso ovviamente) nonne abbiamo mai mandati a nessuno, nonostante le richieste (ed i commenti sdegnati) fossero molti.

Eravate la tipica coppia totalmente incompatibile con me. 👍
Sui privé e le spiagge nudiste preferisco non esprimermi.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

A me dei gusti di quella coppia non interessa nulla, saremmo totalmente incompatibili ma di certo non mi faccio dire che non mi si alza o che non posso permettermi di affittare la location che voglio. Non hai capito il mio intervento. Buona continuazione.

Non ti conoscono e quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano, per questo invito a non rispondere alla provocazione. Scusami se le mie parole possano averti ferito

Premesso che io rispondo a chi, come, dove e quando voglio e nessuno mi dice quello che devo fare, ribadisco che sono io a non avere nulla a che fare con certe coppie.
Ferire me? 🤣 Sarebbe più facile svuotare il mare con un secchiello. 🤣 Buona giornata

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Tipico post provocatorio a cui se un singolo rispondesse come vorrebbe...meglio di no. 😇 Tenetevi i vostri black profondi, eleganti e cerebrali però almeno insegnategli a scrivere i feedback in italiano. 🤣🤣

Sicuramente è provocatorio inteso a dire ai singoli "datevi da fare" ma è vero che sui gusti non si discute: puoi non condividere ma devi accettarli. Francamente eviterei risposte "colorite" qui esiste il confronto pacifico.

A me dei gusti di quella coppia non interessa nulla, saremmo totalmente incompatibili ma di certo non mi faccio dire che non mi si alza o che non posso permettermi di affittare la location che voglio. Non hai capito il mio intervento. Buona continuazione.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.ibb.co/cSmZH3mW/FB-IMG-1742129192598.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.ibb.co/Q3MRFLcq/FB-IMG-1748088973112.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche padel+tatuaggio sulla resilienza e scuola di ballo o direttamente privé 🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,
[img]https://i.postimg.cc/QCjJRyWp/FB-IMG-1746983074313.jpg[/img]

...e iscrizione su A69 😄

Complice perfetto di serate trasgressive con il lui gran regista e lei vulcano di passione. 🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/QCjJRyWp/FB-IMG-1746983074313.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
🤣
[img]https://i.postimg.cc/NM1G7DNM/FB-IMG-1745935318722.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ahahahahaahah
[img]https://i.postimg.cc/kMbyx2rh/FB-IMG-1741784314250.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 13-05-2025 22:07:16

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sportivo91,
Buongiorno a tutti ammetto che so che non e' una cosa normale ,ma non ci posso far niente. Sono stato beccato da mamma a masturbarmi e questa cosa oltre a un leggero imbarazzo in quel momento se ci ripenso mi provoca grande eccitazione . [...]

Scommetto che poi ti ha tolto la paghetta e ti ha messo in castigo 🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Tipico post provocatorio a cui se un singolo rispondesse come vorrebbe...meglio di no. 😇 Tenetevi i vostri black profondi, eleganti e cerebrali però almeno insegnategli a scrivere i feedback in italiano. 🤣🤣

» Nell'argomento: LoveBack recensioni
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mynameismiotuosuo,
Non vedo la necessità di queste recensioni.

Le usano tendenzialmente gli assidui frequentatori/frequentatrici di certi ambienti per riconoscersi tra loro, tipo animali del branco. 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni