Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Feyrexhibit

Il Forum di Annunci69.it
344
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Feyrexhibit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Quotato da Hotpassion75,
Quotato da Feyrexhibit,

Qua nessuno dice giusto o sbagliato. Discutevo solo con un utente sul come aiutare=incitare. Mica che si debba o meno fare

C'è solo un diverso concetto di amicizia e rispetto la tua posizione,ma non è la mia.

Ma infatti non si sta discutendo di amicizia o meno, ma di concetti e semantica e sul fatto che aiutare qualcuno equivalga in qualche modo all' incitarlo. Nessuno dice niente sul giusto o sbagliato.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Feyrexhibit,

é ancora un caso diverso, ma si in linea concettuale è simile.

Tutti in attesa di santificazione, quindi.
Tenetemi al corrente sulle prossime beatificazioni, ci conto.

Qua nessuno dice giusto o sbagliato. Discutevo solo con un utente sul come aiutare=incitare. Mica che si debba o meno fare

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Feyrexhibit,

Ripeto, l'esempio della banca è perfetto per questa situazione. Se aiuti una situazione, in qualche modo la stai anche incitando.

Ah tipo il silenzio/assenso di quando sentiamo il vicino che urla contro moglie e figli?

é ancora un caso diverso, ma si in linea concettuale è simile.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Hotpassion75,
Quotato da Feyrexhibit,

Aiutare qualcuno in un intento, facilitando la riuscita della cosa, è in se una tacita incitazione al commettere quella determinata cosa.

Se non lo ho stimolato a farlo,non c'è nessuna incitazione da parte mia.

Ripeto, l'esempio della banca è perfetto per questa situazione. Se aiuti una situazione, in qualche modo la stai anche incitando.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Hotpassion75,
Quotato da Feyrexhibit,

Assolutamente no, era per fare un parallelismo con il tuo dissenso sul concetto di "aiutare è incitare".

Non lo inciterei mai a farlo,ma sono disposto ad aiutarlo senza fargli domande.Discorso diverso è quando è lui a volere un parere da me o quando,come è appena stato scritto, c'è un legame anche con la moglie di lui.

Aiutare qualcuno in un intento, facilitando la riuscita della cosa, è in se una tacita incitazione al commettere quella determinata cosa.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Hotpassion75,
Quotato da Feyrexhibit,

Ascolta, rapino una banca, mi fai da autista?
"Beh ma la banca mica l'ho rapinata io, io l'ho solo aiutato a scappare"

Rischi la galera per aver aiutato un tuo amico a tradire?

Assolutamente no, era per fare un parallelismo con il tuo dissenso sul concetto di "aiutare è incitare".

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Hotpassion75,
Quotato da nuovobagdadcafe,
in questo caso, aiutarlo e' incitare, e' ovvio

No,non lo è per niente.

Ascolta, rapino una banca, mi fai da autista?
"Beh ma la banca mica l'ho rapinata io, io l'ho solo aiutato a scappare"

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Moebius87,
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]

Onestamente, moralità a parte che può essere soggettiva. Se il tuo amico nell' era delle aree personali, delle chat che si autodistruggono e delle applicazioni fantasma pensate appositamente per non lasciare traccia alcune si affida a te per la parte di organizzazione e counicazione, al 100% si farà beccare di sicuro e tu sarai complice di un atto dalla dubbia moralità.
Una questione è chiedere il silenzio ad un amico che, a mio parere, ci può stare a seconda del rapporto che hai con questa persona, ma è ben diverso che essere complice dell' atto stesso.

» Nell'argomento: QUANTO ARRAPANO I COGLIONI???
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Per un attimo ho dubitato seriamente di quali coglioni 👀

hahahahahah

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da maschietto80,
Quotato da Feyrexhibit,
Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋

Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.
Eppure, di coppie poco gentili ed educate...ne ho trovate sulla mia strada. Non per questo mi abbasso al loro livello!
Si dice che il polpo va fatto cuocere nella sua acqua...ed io lascio che si cuociano come ritengono più opportuno

Beh ognuno ha i suoi modi e la sua storia, non si può fare di tutta l'erba un fascio. Quando si interagisce con altre persone ci si apre sempre ad un gioco in cui ci sono delle incognite non definite ne controllabili

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Cerchiamo singolo ospitale a casa propria x giovedì mattina ore 6//6:30"

Il buongiorno si vede dal mattino !!!

Ma davvero qualcuno a quell' ora riesce in certe attività?
Io ho bisogno di almeno 1 ora prima di connettere corpo e cervello quando mi sveglio 😄

» Nell'argomento: doppia penetrazione
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Dende74,
Quotato da giocosiconpaletti,
...e poi non diteci che le misure non contano... 🙂 🙂
perché le misure contano

Contano ma in questi casi in entrambi i sensi 😄

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da nuovobagdadcafe,
dici che una rondine non fa primavera? 😄 😄

"Una rondine non fa primavera ma un uccello fa sempre piacere" 😇 🐷 😎 😄 😄 😄 😄

😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Come funzionano I club?
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da SaiFil,
Buongiorno,
Siamo coppia che sta pensando di andare per prima volta in un club. Sapete darci consigli? Come funziona? Abbigliamento? Si fa tutto lu? Ecc ecc grazie mille

Vi consiglio di cercare nella sezione apposita del sito un club prive vicino a voi. Ci si dovrà tesserare presso l'associazione che gestisce il Club e poi, a seconda della serata, versare il corrispettivo. Una volta dentro siete liberi di esplorare il luogo secondo le linee guida del club. Non siete obbligati a fare niente, anzi, è un' occasione per passare una serata alternativa concentrandovi su voi stessi
Modificato dall'autore il 20-03-2024 15:54:24

» Nell'argomento: Cuckold bendata
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Maxxim01,
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata [...]

Sottovaluti quanto una testata contro uno spigolo da bendata possa abbassare la libido 😄

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Vento69,
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
. Anche a me succede di tremare! Che sensazione
a arte l'eccitazione cosa pensi che provoca lo squirting, cioè cos'è che lo provoca?

Penso vari da donna a donna, in ogni caso la tecnica piu comune è usando le dita in una posizione specifica con un movimento dal basso verso l'alto.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Boniek1977,
Quotato da Feyrexhibit,

Domanda. Nessuna e assolutamente nessun delle donne con cui hai avuto rapporti ha provato piacere nel venire penetrata analmente da te?
buongiorno, si ho detto in precedenza che occasionalmente ho avuto certezza che avessero goduto analmente, ma solo due o massimo 3 Donne, mi sembra una piccola percentuale, rispetto a quante venute in modo tradizionale, come me e con altri... Perché questa domanda? Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:29:40

Per pura curiosità, non avevo compreso a livello statistico quale fosse la percentuale. Quindi bassa per la tua esperienza ma comunque una percentuale presente

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno... Ottimo inizio di settimana, io in questo weekend ho desistito nel provare penetrazioni anali... Ho goduto cmq moltissimo, chiamando un mia vecchia fiamma gli ho chiesto se avesse mai goduto con il lato B e, spero non per compiacermi, mi [...]

Domanda. Nessuna e assolutamente nessun delle donne con cui hai avuto rapporti ha provato piacere nel venire penetrata analmente da te?

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]

Certo, ragionamento che non fa una piega 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni